Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Donato De Angelis
Sono andato a pranzo con la mia famiglia dopo aver prenotato tramite The Fork. Come si può intendere dal nome questo è un locale che offre una vasta quantità di tipologie di gnocchi, sono davvero deliziosi ma gli antipasti non sono da meno! Noi abbiamo ordinato come antipasti: "Parmigiana" e "Polpettine alla genovese": Come primi : "Gnocchi con baccalà, datterino giallo e tarallo"; "Gnocchi alla sorrentina" e Gnocchi con vellutata di cavolo e speck". Tutto buonissimo, se siete amanti degli gnocchi ve lo consiglio!
Sluurpy Guest
Luigi Iodice
Ottima cena a base di gnocchi. Ottime le tre ricette provate: nerano, baccalà e pomodorini gialli, zucca salsiccia e provola. Servizio molto veloce. Prezzi giusti, ottimi con lo sconto di The Fork. Buona anche la variante dolce degli gnocchi. Consigliato!
Sluurpy Guest
Martina Napolitano
Abbiamo preso uno gnocco alla sorrentina e uno alla nerano, buonissimi e super cremosi. La ragazza dietro al bancone super simpatica e alla mano. Locale molto carino. Insomma tutto perfetto, sicuramente vale la pena farci un salto.
Sluurpy Guest
Pierluigi Di Grazia
Gnocchi in tutte le salse...c'è l'imbarazzo della scelta. A chi piace il genere consiglio gli gnocchi con il soffritto che potrebbe sembrare un azzardo ma devo dire che sono veramente buoni. Ho gradito molto anche le polpette con il sugo di genovese. Il servizio è veloce e cordiale. Prezzi convenienti.
Sluurpy Guest
Francesca Giorgio
Locale carino sulla riviera di chiaia, con uno spazio esterno. Concept interessante tutto sugli gnocchi, anche dolci. Servizio gentile e disponibile, polpette al ragù ottime e gnocchi buoni, anche quelli con nutella e cioccolato bianco.
Sluurpy Guest
Gianluca Cicchetti
Posto molto simpatico e personale gentilissimo e disponibile, offre gnocchi in tutte le "salse". Io e la mia ragazza abbiamo provato quelli alla nerano e quelli vongole, peperoncini verdi e tarallo sbriciolato. Entrambi ottimi. Abbiamo preso anche un fritto italiano per antipasto pazzesco e chiaramente immancabili gli gnocchi dolci in tre versioni: cioccolato bianco, nutella e pistacchio.
Sluurpy Guest
Emanuele Mancini
Personale gentile e accogliente, posto situato a due passi dal lungomare. Gnocchi con le patate buonissimi, idem quelli fritti con la nutella, un po meno quelli alla sorrentina. Prezzo nella media.
Sluurpy Guest
Dario Fergola
Abbiamo ordinato un antipasto all'italiana, frittura ottima, croccante esternamente e morbida internamente, super saporita. Gli gnocchi, che come suggerisce il nome, sono il punto focale del locale sono stati deliziosi, abbiamo assaggiato sia una specialità di mare che una di terra, morbidi e leggeri, ricchi di sapore. Per concludere la cena abbiamo ordinato gli gnocchi fritti con doppio cioccolato, il tutto accompagnato dal vino della casa veramente ottimo. Il personale è stato accogliente e disponibile, unica pecca il servizio un po' lento nonostante i pochi tavoli occupati. Sicuramente consigliato e ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Francesca dV
Ottimo ristorante, gli gnocchi sono buonissimi! Particolari tutti gli accostamenti che sono riusciti a creare. Abbiamo mami mangiato: gnocchi con crema di zucca, provola e salsiccia, alla n’erano e alla genovese; in più abbiamo preso gli gnocchi con la nutella alla fine. Pro: tutto buonissimo; per chi ama gli gnocchi e i primi piatti in generale è un’ottima scoperta; lo staff è gentilissimo; il capanno fuori è al coperto; il servizio è abbastanza veloce Contro: le porzioni sono un po’ piccole; i prezzi abbastanza alti rispetto alla quantità servita. Noi abbiamo pagato 27€, ma avevamo lo sconto del 50% con TheFork, altrimenti il prezzo totale sarebbe stato decisamente esagerato rispetto a quelli che avevamo mangiato (tre primi, un dolce, un’acqua a circa 50 euro). Ma forse, considerando la zona, è un prezzo nella media. In conclusione: consigliatissimo, i piatti sono ottimi, ma siate pronti al conto.
Sluurpy Guest
Antonio Carrozzo
Il ristorante è piccolo ma curato, con cucina a vista. Pulita la sala e pulito il bagno. Ho pranzato con la mia compagna e il cibo ci è piaciuto davvero. Tutto buono e saporito. Buono il servizio e cameriere molto attento alle esigenze del cliente. Giusto il rapporto qualità prezzo. La proposta culinaria a base di "gnocchi" è peculiare e lo distingue dal classico ristorante. Fateci un salto e non ve ne pentirete. Consigliato
Sluurpy Guest
Massimo Di Bartolomeo
Locale ben curato e accogliente, il proprietario è un bravo padrone di casa, mettendo la clientela a proprio agio. Gnocchi particolari e deliziosi. Porzioni perfette con aspetto curato ed invitante.
Sluurpy Guest
Marialuisa Minichino
Ristorante molto buono, per chi ama gli gnocchi è il top!! Abbiamo preso gnocchi alla sorrentina, con il sugo di lupini e tarallo, con la crema di zucca e salsiccia e alla fine anche gli gnocchi fritti con crema di pistacchio...ottimi!!!! Il servizio è veloce e gentile. L'unica cosa che andrebbe un pò rivista sono le porzioni un pò piccole e i prezzi alquanto alti rispetto alla quantità. Per il resto é da consigliare.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages