Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marcy R
Ci siamo tornati dopo tanti anni e come allora non ci ha deluso. Posto accogliente e cibo davvero buono. Buono anche il rapporto qualità prezzo. Dolci ..poca scelta e discreti. Il caffè da dimenticare. Basta non prenderlo. Gestori? Mah...un pochino più attenti e gentili non guasterebbe.
Sluurpy Guest
maurizio cervo
Accolti nella bellissima location dai proprietari e i loro collaboratori gentilissimi. Ricerca dei veri sapori lombardi e delle ricette tipiche. Ottima cantina. Servizio eccellente.
Sluurpy Guest
Simona Frontini
Locale caratteristico ed accogliente, personale giovane, gentile, servizio veloce, piatti buoni e menù vario. Mi è piaciuto e credo che tornerò!
Sluurpy Guest
Matteo Guiducci
Quando entri è come ritornare indietro in una Milano che non c'è più.... Il ristorante propone nella sua carta i piatti tipici della tradizione milanese. Il personale è stato professionale ma poco emozionante. È necessario prenotare visita l'alta affluenza. È possibile raggiungerlo sia coi mezzi che con la propria auto, ma è difficile trovare parcheggio. Il prezzo è più che onesto.
Sluurpy Guest
Gianmarco Sorrentino
Posto autentico ed informale. Ci sono stato per un pranzo di lavoro, posizione ottima nel caso gli ospiti arrivino da fuori Milano essendo a pochi metri dalla stazione centrale. Cibo fresco e preparato in casa, prezzi onesti. Una vera osteria come poche oramai.
Sluurpy Guest
Saro Gugliotta
Una osteria storica di Milano che propone una cucina tipica lombarda. Un tempo era una sede del dopolavoro delle Ferrovie dello Stato, adesso riprende ancora qualche piatti tradizionale milanese. I piatti sono presentati bene e abbastanza ben fatti. Buono ed efficiente il servizio. Deludenti i dessert, presentati in modo scarno.
Sluurpy Guest
Rino Raguso “OnirOsugar77”
Atmosfera di altri tempi, in una location curata e accogliente. Cucina milanese e italiana di qualità. Apertura anche a pranzo. Consigliata la prenotazione
Sluurpy Guest
Benedetta Palma
Il menù è un viaggio alla scoperta dei sapori regionali lombardi (non soltanto milanesi), tra ricette tradizionali e presidi slow food rari e gustosi. Siamo partiti con l'antipasto di petto d'oca croccante con valeriana e uova di quaglia sode, che ci ha soddisfatto a metà perché il petto d'oca era buono e saporito ma davvero poco, le uova troppo fredde (evidentemente erano state preparate prima ed estratte troppo tardi dal frigorifero) e i tre elementi davano l'impressione di essere slegati e non un piatto unico. Molto meglio le tagliatelle al ragù di pecora bergamasca, un sapore intenso e verace. Tra i dolci si ritrovano delle autentiche delizie, ottenute da ingredienti tipici reinterpretati dall'estro dello chef e combinati con altri non locali, come la torta al pistacchio con mascarpone e caprino. Servizio efficiente e prezzi adeguati.
Sluurpy Guest
Francesca Di Leo
Siamo stati per un pranzo tra amici nella sala liberty, posto abbastanza unico nel suo genere che mi piacerebbe vedere di sera con qualche evento. Il menù offre una discreta scelta di piatti tipici della cucina milanese e siamo stati soddisfatti di tutto quello che abbiamo assaggiato. Porzioni normali e rapporto qualità prezzo in linea con questo tipo di osterie a Milano: antipasti condivisi, un piatto principale a testa, qualche dolce e la spesa è di poco meno di 40€ a testa.
Sluurpy Guest
C V “Katryn”
Ammesso di trovare posto, consiglio davvero questo ristorante per assaggiare il miglior risotto con midollo possibile e immaginabile 😍💯. Il resto dei piatti è molto buono ma non lasciatevi scappare l'occasione di provare cotanta meraviglia! Da novarese sono nata tra le risaie e cresciuta a latte e risotto. Fidatevi!
Sluurpy Guest
Francesco Caruso
Cena con amici, locale in una traversa dellla strada di fronte alla stazione centrale. Location calda, semplice ma accurata, buon servizio e buona accoglienza. Cibo di buon livello, classico milanese: ho memoria di mondeghili, vitello tonnato, ossobuco e panna cotta. Buona scelta di vini, conto corretto.
Sluurpy Guest
Paola De Ponti
Apericena di compleanno di sessant'anni. Sala liberty d'epoca molto elegante ed adatta per molte persone (direi fino a 250-200) con spazio anche per presentazioni o balli. Penso che il catering sia indipendente dalla gestione della sala. Comunque un bellissimo posto per organizzare serate o eventi in centro a Milano. Unico neo è che non c'è parcheggio quindi bisogna andare in taxi o con i mezzi pubblici peraltro comodi.
Sluurpy Guest
Carolina Cafiero
Osteria classica milanese. Entrando nel ristorante si ritrova un ambiente tipico della Milano di “qualche” anno fa e questo è un ottimo inizio! In menu si possono leggere i piatti più tipici della cucina meneghina ad eccezione della cotoletta, le nostre scelte si sono rivelate tutte cotte a regola d’arte e molto gustose. Anche il conto è stata una bella sorpresa, molto onesto! Da provare!
Sluurpy Guest
Claudio Marchesi
Sono un cliente abituale, si mangia bene in quello che era un dopolavoro ferroviario, piatti della tradizione milanese e presidi di slow food . Bella atmosfera, servizio cordiale e per finire ottimi vini. Indimenticabili le serate a tema.
Sluurpy Guest
Pietro Zupi Castagno
Fermato a pranzo, menù di lavoro ampio , antipasti,primi, secondi e contorni... Servizio veloce e curato. Cibo ottimo, porzione nella media con costi alla portata di tutti. Locale tipico e caratteristico. Consigliato. Curioso di testare il menù serale
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fino a che ora è aperto il Venerdì?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
12 months ago
New messages