Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Valentina Mercuri
Ci sono stata per la prima volta ieri sera con il mio ragazzo ed un'altra coppia, non avevamo prenotato ma ci hanno fatto accomodare subito. Una volta ordinato abbiamo aspettare il giusto perché arrivasse al tavolo. Io ho mangiato i maccheroni alla boscaiola, abbondanti e molto buoni. Secondo me ancora più buoni erano gli spaghetti allo scoglio che hanno preso i due ragazzi (che ho assaggiato) saporiti al punto giusto e anche quelli abbondanti. Anche il roastbeef dell'altra ragazza a suo dire molto gustoso. Alla fine ho preso il dolce, una fetta di torta di riso soffiato al cioccolato e tutti gli altri i caffè. Ampia scelta nel menù dei dolci elencato da una signora molto cortese, mi dispiace solo di non poter dire lo stesso per il menù dei primi e secondi, poca scelta, a parer mio, ma pietanze ma davvero di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Giuseppe Caprini
Quando penso al Vertice mi viene subito in mente la qualità dei prodotti, pizza top, Nr.1 merita di essere assaggiata:-)
Sluurpy Guest
sabrina imbriaco
Siamo stati a pranzo posto molto tranquillo servizio molto buono e soprattutto cibo ottimo..lo consiglio..nonostante sia in un paesino fuori dal mondo merita molto
Sluurpy Guest
Stefano Bassetti
Hanno rinnovato gli impasti della pizza, proponendo oltre alla tonda classica una "pizza alla pala" ad alta idratazione. Il nuovo impasto di pizza alla pala è leggerissimo, fragrante e digeribile in quanto sottoposto a lunga maturazione. Cotto in forno elettrico che garantisce la precisione nella cottura e la stabilità della temperatura. Profumi sublimi. Nota di merito al pizzaiolo Servizio perfetto.
Sluurpy Guest
Patrizia Pedrotti
Ho trovato qualità nella materia prima, gusto e sapore nei piatti. Ho mangiato tortelli di zucca fatti in casa e roast beef con scaglie di grana e aceto balsamico. Tutto buono.
Sluurpy Guest
MONIA FERRI
Ambiente accogliente e pulito...ristorante immerso nel verde si può anche cenare all'esterno. Pizza buonissima.
Sluurpy Guest
Francesca Menegoni
In questo ristorante si sta benissimo; ottimi piatti curati e abbondanti; accoglienza ottima e ambiente molto piacevole! Cura e attenzione per lievitazioni e impasti …. PINSA spettacolare! Vale la pena!!!
Sluurpy Guest
daria v
Mi ha colpito come in una pizzeria in un paese non di passaggio ci fosse così tanta gente, poi ho capito. Ottima la pinsa, locale ben tenuto servizio gentile e cortese....ottimi anche i prezzi..... Ci tornerò per provare anche gli altri piatti
Sluurpy Guest
Carla Calviello
Ottima accoglienza, locale molto carino e pizza buona.
Sluurpy Guest
Silvia Albertin
Per chi, a come me, piace la pizza sottile e croccante lo consiglio vivamente, ingredienti freschi e prezzi nella media. Dolci buonissimi io ho preso il tiramisù al cioccolato, ottimo! Lo consiglio! Scusate, nella foto lo avevo già assaggiato :-)
Sluurpy Guest
Barbara Gianfranco
Locale spazioso e ben curato..al muro dei dipinti e disegni favolosi...noi abbiamo preso tutti pizza e patatine...la pizza ottima..sottile e bordi croccanti..molto leggera e gustosa..le patatine ben cotte,croccanti e non unte..qualità/prezzo molto buono...anche i proprietari e tutto il personale molto gentili e disponibili..
Sluurpy Guest
Roberta cominotti
Tutto perfetto. Il servizio è eccezionale. Peccato che è un po' distante da Milano. Siete bravi... Avanti così
Sluurpy Guest
susanna trematerra
Mercoledì pizza a 5€. Pizze buonissime! Abbondanti ma leggere, una vasta scelta di pizze con farciture invitanti, non sapevamo scegliere. Anche i vegetariani sono rimasti soddisfatti. Dolci molto buoni, soprattutto il salame dolce fatto in casa.
Sluurpy Guest
Linda Pilati
Mangiati per la prima volta i bigoli con le sarde e devo dire veramente buoni. Buona anche la pizza. Un pochino di freddo all interno
Sluurpy Guest
luca f
Pizza buona e leggera. Primi molto saporiti e con un gusto deciso. Personale cortese ma un po' lungo nelle tempistiche. Rapporto qualità-prezzo molto buono
Sluurpy Guest
Beatrice Gianesini
Ci sono andati i miei genitori ieri sera per cena, hanno preso la pizza, le foto parlano da sole 🍕 Bellissimo cornicione con bolle e ben condite 💪
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
le pizze
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Bigoli
8 months ago
New messages