Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luisa Maggi
A 600 mt dal casello uscita Villanova d'Asti Autostrada A 21 Bel posto, molto tranquillo in mezzo alla campagna Astigiana Proprietario Super Gentile ..personale altrettanto.. Bella la camera ci siamo trovati benissimo, grazie..
Sluurpy Guest
gianfranco ventrini
Ristorante in un parco molto bello con animali liberi tenuti in spazi molto ampi. Ricevimento di nozze molto ricco con servizio inappuntabile.
Sluurpy Guest
Rebecca Ciuperca
Cibo davvero squisito e location fantastica! Abbiamo scelto questo posto come location per il nostro matrimonio e non potevamo chiedere di meglio! Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
elena orlando
Abbiamo avuto l'onore di essere ospitati al nostro matrimonio dalla tenuta valminier, con un ottimo servizio, ottime persone, il cibo di ottima qualità anche se in quantità mantengono la loro serietà dal primo incontro fino al giorno stesso della festa. Ci hanno ospitato come una famiglia e il proprietario persona squisita ha esaudito tutti i nostri desideri e richieste. Sono davvero onorata di aver scelto voi!
Sluurpy Guest
Matte Veri
Pranzato con la mia famiglia. Location molto interessante, cibo nella norma, nulla di incredibile ma comunque in media buono. Apprezzati gli antipasti, molto buoni i formaggi, primi alcuni buoni, alcuni scotti. Secondi alcuni molto buoni altri un po' troppo asciutti. Dolci buoni!
Sluurpy Guest
ersilia balduzzi
16 giugno 23 Ad un mese di distanza, ricordiamo il nostro matrimonio festeggiato nella bellissima location della Tenuta Valminier. Disponibilità, cortesia, organizzazione hanno contraddistinto la meravigliosa giornata trascorsa insieme a parenti e amici. Ottimo sia il pranzo che perfetto anche l'apericena. Il tutto condito da buona musica e buon umore. Ringraziamo il Direttore dr Campana e tutto lo staff. Ersilia, Filippo e Simone
Sluurpy Guest
Giulia Rizzolo
Struttura: molto spaziosa, giardino stupendo, dettagli curati Personale: molto professionale, impeccabile nel servizio e puntualità, cordiale e sorridente. Cibo: eccellente Grazie a loro abbiamo passato il nostro giorno più importante felici e spensierati. Gli ospiti sono stati contentissimi dal primo all'ultimo. Giornata perfetta!
Sluurpy Guest
Daniele Foti
Ristorante Tenuta Valmier situata lontano dal traffico ma vicino alla città. Vieni ospitato da un ampio cortile affiancato ad un parco, con un laghetto e diversi animali. La sera illuminato con lampadine che creano una romantica atmosfera. Personale disponibile e cordiale, attenti alle richieste fattesi. Cibo ottimo, porzioni abbondanti, sicuramente non ci si alza con la fame. Purtroppo l'unica pecca erano gli insetti all'interno della sala, sarebbe opportuno installare delle lampade cattura insetti uv. Però alla richiesta di un Autan, ci è stato subito fornito. Consiglio vivamente questo ristorante.
Sluurpy Guest
Eleonora Iorio
Cibo molto buono e abbondante. Personale cortese e disponibile. Un bell'ambiente rilassante. Abbiamo scoperto questo ristorante grazie ad uno smart box e ci ritorneremo sicuramente. Grazie per la bell'accoglienza.
Sluurpy Guest
Mr right
Ci siamo da poco sposati presso la tenuta Valminier ed è stato bellissimo. Ci ha accolto subito il dott. Campana che ci ha aiutato con i suoi suggerimenti e la sua esperienza a risolvere tutti i nostri dubbi e perplessità, al fine di rendere quel giorno il più bello ma anche funzionale possibile. Lo staff è molto disponibile e paziente nel trovare una soluzione ad ogni inconveniente. Il cibo ci è piaciuto e la location, immersa nel verde, crea una atmosfera molto rilassante. Consigliatissimo, bellissima esperienza.
Sluurpy Guest
Cri Bar
Ci arriviamo per caso perché siamo in tanti e non troviamo posto da nessuna parte. Diverse possibilità: menù a buffet, tutto pizza o a la carte. Scegliamo la pizza: un arcobaleno di pizze gourmet! Vino, acqua, birra e sorbetto al limone. Non riusciamo a finire tutto e c’è lo impacchettano. Servizio gentile e accorto: ci hanno preparato un tavolo rotondo bellissimo! A volte bisogna avere fortuna!
Sluurpy Guest
marina gennero
Pranzo di nozze in qualità di invitata; si è svolto tutto alla perfezione. Il posto è splendido, sia gli interni che il parco, cibo e servizio ottimi, con ampia e abbondante scelta negli aperitivi (praticamente un pranzo). Piatti semplici e ben cucinati, personale gentile e capace.
Sluurpy Guest
Gabri S
Sono venuto con Smartbox. Sono stato piacevolmente sorpreso dall'atmosfera rilassata del locale. Le camere sono accoglienti e pulite. Il ristorante propone piatti dagli ingredienti ricercati e cucinati ottimamente. Nella mia Smartbox avevo aperitivo, due piatti a scelta, pernottamento e colazione a buffet. L'aperitivo consiste in un bicchiere di prosecco di qualità e un tagliere con olive salumi, formaggio e salatini. Alcuni piatti particolarmente costosi possono essere ordinati nella formula Smartbox pagando una aggiunta ma ho trovato comunque l'imbarazzo della scelta anche tra quelli "base". Le porzioni sono abbondanti e i piatti ricchi. A colazione abbiamo trovato all' orario che avevamo preannunciato un tavolo imbandito (in foto) e una cameriera ci ha chiesto se gradivano un cappuccino o similari. Tutto molto buono. Consiglio il posto per un bel pasto abbondante in un bell'ambiente e una notte di riposo in una località silenziosa e tranquilla.
Sluurpy Guest
Daniela Berretta
Abbiamo conosciuto due anni fa il Signor Roberto Campana e subito ci è parsa una persona molto competente, organizzata e molto gentile e disponibile. E non ci ha deluso su niente. Abbiamo deciso di fare il nostro matrimonio ieri sera presso la Tenuta Valminier ed è stata una bellissima giornata, soprattutto grazie a Roberto che ci ha sempre ascoltati e accolto le nostre richieste, un grazie enorme anche ai camerieri sempre disponibili su tutte le richieste degli ospiti e molto gentili e infine merita molto il posto fantastico immerso nel verde. Il cibo assolutamente consigliato è davvero ottimo. Non potevamo chiedere di meglio. Grazie davvero a tutto lo staff e a Roberto.
Sluurpy Guest
davide Gastaldi
Ottima location. Ci sono stato di recente per un matrimonio. Ottima accoglienza con super aperitivo, curato e vario, servito nell' ampio parco. Noi eravamo oltre 110 e in un altro settore c'era un altro matrimonio, tuttavia la cerimonia si è svolta senza alcuna interferenza. Il pranzo è proseguito all' interno dei locali, con un livello qualitativo e quantitativo sicuramente distinto. Ottimi vini (in bottiglia) serviti a tutto pasto, varia e curata la selezione dei dolci (in aggiunta alla torta nuziale). Forse l'unica pecca è che la maggior parte dell' approvigionamento è lasciata al buffet, con le solite scene/sprechi e pasticci che potete immaginare (ma si sa, il personale costa e l' ingordigia umana è proverbiale). Consiglierei sicuramente il ristorante per una cerimonia importante....
Sluurpy Guest
Roberto Rosso
Location scelta per il nostro matrimonio in data 07/10/2023. Abbondante aperitivo a buffet nel parco della tenuta e menu all interno della sala, da noi scelto, servito con materie prime e prodotti di elevata qualità. Il sig. Roberto e Gio( professionali e competenti, come tutto lo staff) ci hanno aiutato, consigliato, supportato e sopportato durante tutto l’iter dell evento fornendoci soluzioni appropriate ai nostri desideri. Consigliamo a chiunque la tenuta ;ottima per qualsiasi evento . Ada e Roberto
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il 23 è 24 /01 /2023 ho prenotato per 2 notti al vostro B and B, vorrei sapere se ci si può fermare a cena prenotando in loco il giorno stesso ..
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
New messages