Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elisa Perotta
Cibo genuino e di qualità. Una proposta non troppo ampia ma piatti tipici e ben curati. Ricky persona estremamente gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Sergio Rossi
Ottimo ed abbondante cibo in un ambiente semplice ma pulito. Il titolare ed il personale cordiali ed accoglienti
Sluurpy Guest
ilDottorKenny
Trattoria con prezzi e cibo ottimi. Ambiente informale
Sluurpy Guest
F P
Locale interessante ed alternativo sin da subito con scaffali colmi di vini DOC e DOCG di qualsiasi tipo. Ho provato solo la colazione come pasto, ma il personale mi è parso più che professionale e competente.. l’ambiente è correttamente distanziato con pannelli in legno per rispettare le normative anti Covid. “Ciao belli”
Sluurpy Guest
Elia Bellini
Questa trattoria storica situata nel centro di Carpenedolo, che frequento settimanalmente, offre una serie di piatti rigorosamente home Made da generazioni ogni tanto c’è anche qualche fuori menù. Personalmente consiglio la mitica costata di asino! Personale molto simpatico, soprattutto il padrone di casa Riky. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Da provare assolutamente!!!
Sluurpy Guest
Alessandro Rizzi
Cibo veramente ottimo ad un prezzo non eccessivo in un ambiente informale. Impossibile trovare posto se non si prenota con congruo anticipo.
Sluurpy Guest
Dirce Orzali
Tutto molto nostrano e squisito. I tortelli di zucca i più buoni che abbia mai mangiato. Complimenti a questa trattoria. In definitiva : qualità e prezzo buono
Sluurpy Guest
marco tiberio
È anni che frequento questa ambita osteria della bassa bresciana. Ambita in quanto, fatte salve le pause pranzo settimanali dove se arrivi presto trovi posto, nei Week end la lista di attesa è di mesi. Ormai la trattoria Farmacia dei Sani lavora solo dal mercoledì alla domenica solo a pranzo. Un tempo ci deliziava anche alla sera, purtroppo da un po di anni hanno limitato l'attività. Nel tempo il menu non ha mai subito grandi cambiamenti, ma il classico non ha bisogno di rinnovamento. Il primo aspetto che vorrei evidenziare è la qualità delle materie prime utilizzate. Faccio un esempio, in genere diffido sempre dal banco degli antipasti, la qualità non è mai un gran che nelle trattorie. Qui alla Farmacia dei Sani non è così, l'insalata russa è fatta a mano, il salame è un nostrano da urlo, le verdure tutte squisite. Cominci con gli antipasti caldi, polentina con i funghi porcini, culatello col melone, funghi crudi affettati e, per restare nella tradizione bresciana, formaggio fuso e frittatina (questa forse l'unica non all'altezza). Si aggiunge anche un ottimo carpaccio offerto come fuori menù. Tutto ottimo, elogio ai funghi crudi affettati e al culatello squisito. Primi da applausi, sopratutto le crespelle ai funghi. Secondi selezionati con la carne, sapientemente cotta rigorosamente sulla brace, tagliata, cavallo e asino. State pronti ai dessert, il loro gelato fatto in casa vi farà tornare ad occhi chiusi! Da menzionare anche i loro biscotti, fatti anche loro in casa. Degli stessi proprietari anche l'enoteca sulla strada, dalla quale il ristorante accede a man bassa, garantendo una vasta scelta di vini, anche a bicchiere. Se riuscite vi consiglio di passare una gradevole esperienza alla Farmacia dei Sani, il tutto accompagnato dalla cortesia e professionalità dei titolari. Ricordatevi solo di prenotare, sopratutto se volete venire di sabato o domenica dove dovrete mettere in conto una lunga lista d'attesa. Dimenticavo, il prezzo, rimarrete s bocca aperta, in genere per un pranzo completo, vini compresi si arriva ai 25 max 30 euro a testa, veramente un ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Sara Trainini
Ottima osteria di una volta, ambiente molto accogliente e soprattutto cibo buonissimo! Ci siamo tornati
Sluurpy Guest
Diana Gradinariu
Piatti fantastici con materie prime di qualità a prezzi ottimi. Proprietario gentile e simpatico. La giusta atmosfera per stare in compagnia. Peccato non sia aperto anche a cena
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei prenotare un tavolo ma non si riesce a prendere la linea
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
7 months ago
New messages