Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Felice Peluso
Sono stato con la mia famiglia per festeggiare il passaggio dal 2022 al 2023, é stata una serata bellissima, tutto organizzato nei minimi dettagli, personale gentile e super efficiente, complimenti al metro e il tutto accompagnato da un ottimo menù. Sicuramente ritorneremo.
Sluurpy Guest
Alessandra Cesario
Elegante ben curato il giardino con la piscina La struttura nuova e moderna...Cibo di ottima qualità
Sluurpy Guest
Pietro Artorias
Abbiamo festeggiato il mio compleanno in questa location, in fascia serale. Dall'atmosfera al servizio, dal cibo agli allestimenti in giardino e piscina, fino all'intrattenimento musicale, Imma e il suo staff hanno saputo creare una bellissima esperienza per me e per i miei invitati. Ci torneremo sicuramente per altre occasioni di festa e convivialità.
Sluurpy Guest
gennaro santorelli
Eccellente è fra le tenute più belle,ben mantenuta e ben gestita,personale qualificato,ottima la cucina fatta con prodotti eccellenti e sicuramente a km 0,lo schef si distingue anche nella preparazione delle portate,ottima la pizza,un sabato sera passato in compagnia di amici con musica e karaoke, i prezzi sono in linea con I prodotti,sicuramente vi tornerò,la suggerisco,5 stelle tutte meritate
Sluurpy Guest
Vincenzo Stasino
Faccio i mie complimenti alla struttura ben curata e carina personale molto gentile e cortese e simpatici,abbiamo mangiato benissimo un ottima sintonia con i Camerieri gentili e qualificati ,che dire lo consiglio a tutti se volete la qualità dei prodotti venite la tenuta la marca, grazie mille una comunione al top🥰
Sluurpy Guest
felice caccavale (Happy77)
Trascorsa una bella serata con la giusta compagnia, buon cibo e karaoke. Ottimo il rapporto qualità-prezzo e davvero bella la location dove con l' approssimarsi dell' estate è possibile anche fare eventi a bordo piscina.
Sluurpy Guest
Vittorio Scognamiglio
Abbiamo festeggiato ieri sera il battesimo di nostro figlio in questa location. È andato tutto perfettamente bene: I due camerieri bravissimi e sempre disponibili; il piano bar di Danilo molto molto bravo, dove ha alternato momenti simpatici a sprazi di buona musica(ottima voce) riuscendo a convolgere tutti,comprese le.persone più timide. Cibo abbondante e di buona qualità! La sign. Imma molto disponibile visto i nostri continui cambiamenti:)
Sluurpy Guest
Liliana Palantra
Bellissima location, musica, cibo buono, divertimento simpatia e soprattutto un ottimo servizio. Top
Sluurpy Guest
Alessio Parlato
Locale nuovo ed elegante. Abbiamo mangiato molto bene. Lo chef è stato bravissimo aiutato dalla qualità dei prodotti. Personale gentile e con una soluzione a tutto. Ci ritorneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
susy susy
Location bella non del tutto organizzati magari è capitata la serata cibo buono karaoke top danilo da ritornare
Sluurpy Guest
Giovanni Casola
In una sala allestita benissimo per la festa di san Valentino abbiamo mangiato molto bene. Servizio inappuntabile, gentilezza e cortesia. Segnalo l'animazione divertente e partecipata. . Consigliato. In particolare anche il prezzo per la cena 25 euro a persona è davvero accessibile rapportato al menù
Sluurpy Guest
Fiore D'onofrio
Siamo stati per una comunione, si è mangiato benissimo piatti abbondanti e di qualità i camerieri sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze. Complimenti ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Anima dolce Sweetlab Franzese
Siamo stati in questa tenuta per il battesimo di mia nipote e abbiamo pranzato benissimo...la.locatio è molto carina la consiglio per piccoli eventi
Sluurpy Guest
Elisa Di Dio
5 stelle. Un posto molto carino e sopratutto accogliente, ci sono stata due volte e garantisco che il cibo è ottimo. Piano bar fantastico, mi sono divertita grazie a Danilo Bens che mi ha fatto fare il karaoke tutte e due le volte. Ci andrei volentieri altre volte!!
Sluurpy Guest
Pallino Rosso
Un ottimo ristorante molto accogliente, divertimento assicurato con un karaoke gestito da un bravissimo ragazzo e dalla sua splendida voce, qualsiasi cliente del ristorante può cantate la propria canzone preferita, Con tantissime risate.😉👍 Consiglio vivamente questo ristorante per qualsiasi festa compleanno comunioni e matrimoni , vi rimarranno bellissimi ricordi in un posto bellissimo ✨️⭐️💯
Sluurpy Guest
Tiziana Maresca
Locale bello e ben attrezzato, camerieri super disponibili.nonostante il maltempo è stata una bellissima festa❤️ Grazie da Flavio
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzi pizza
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fate anche la spicciolata?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
6 months ago
New messages