La Pasticceria Restivo, Piazza Armerina : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Conni 73
1 maggio, ho mangiato una torta millefoglie a dir poco eccezionale. Crema elegante e sfoglia favolosa. Una delizia per il palato. Complimenti!
Sluurpy Guest
Sonia Platania
Ho appena riassaggiato dopo tanto tempo le paste di mandorla portate dal mio figliolo come pensiero e le ho trovate eccezionali! Hanno viaggiato in aereo, le ho aperte dopo 4 giorni e sono come appena sfornate. Confezionate una ad una. Strabuone!Favolose! Le straconsiglio!
Sluurpy Guest
Veronica Vera
Ottima qualità prodotti sempre freschi, consigliatissimo. Excellent quality products always fresh, highly recommended.
Sluurpy Guest
Jaclin Sures
Unico⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.... e il più migliore di piazza armerina 👍🏻👍🏻👍🏻 Pasticci , biscotte, torte.... il gusto di tutto e buonissimo... e ansi di più 👍🏻 siete bravissimi 👍🏻 un saluto 👋🏻 A dopo 😊 FAM. POCOROBBA
Sluurpy Guest
Giorgio Marchesi
Conosco l'attività da più di trent'anni, non ha mai mostrato flessioni di qualità, ci sono stato di recente e ho assaggiato i migliori biscotti al vino di sempre, qualcosa ho preso per portarmi al nord, per figli e nipoti, il locale non è molto grande ma c'è tutto quello che si può volere dalla pasticceria siciliana.
Sluurpy Guest
Tania Maggio
Cannolo alla ricotta classico,con pistacchio o alla crema di pistacchio più che buonissimi! Dovete passare qui,mordere la cialda croccante riempita al momento e gustarvelo... Per ora immaginatelo solamente,ma il consiglio è di provare davvero! Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Anna Degasperi
Cannoli eccezionali! Il signor Restivo li farcisce al momento ed è estremamente disponibile!! Grazie!!
Sluurpy Guest
CHIARA CORDINI
Questa è la PASTA DI MANDORLA! Unica e squisita. Tutta la tradizione e prodotti di primissima qualità trasformati ad arte❤️
Sluurpy Guest
Salvatrice Seggio
È la nostra pasticceria di fiducia da molti anni.. puoi trovare dai biscotti.. alle torte..i cannoli siciliani altri dolci tradizionali.. cordialità..gentilezza e professionalità sono all insegna della dolcezza
Sluurpy Guest
Davide P.
Ottima pasticeria !!! Su ordinazione è possibile prenotare torte per ogni tipo di cerimonia. Molto buona la millefoglie, sia alla crema che alla ricotta. Ottimo riferimento per le buonissime paste di mandorla. Super consigliato!!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Se fa consegne in italia
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
New messages