Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Daniele MAZZON
Ottime le paste, vi consiglio di provarla, non la cambierete più.
Sluurpy Guest
Gino D'Alessio
Non si possono fare confronti! Qualunque dolce risulta sempre più buono delle altre pasticcerie. È specializzato per una assortitissima pasticceria mignon.
Sluurpy Guest
ciro scarallo
La vera pasticceria napoletana qui è di casa! Dai classici alle cose più elaborate!! Una pasticceria a conduzione familiare, sempre disponibile anche nei giorni di festa pur di accontentare i clienti! Per me il loro pezzo forte è là millefoglie, di più buone non c’è ne sono! Ciò non toglie che ogni dolce è una prelibatezza!! Se volete assaggiare i veri dolci napoletani, questo luogo fa per voi!!
Sluurpy Guest
Enzo Capuozzo
Per due volte ho provato la piccola pasticceria e vi posso dire che buona, meno il personale che risulta poco disponibile.
Sluurpy Guest
Paolo M
Ottima pasticceria per gustare delle ottime sfogliatelle e babà. Almeno queste le ho assaggiate e sono davvero squisite. Poi ne ho prese un bel po' da portare con me su al nord. Il servizio è perfetto. Preciso e molto cordiale. Top, top.
Sluurpy Guest
Ernesto
Pasticceria meravigliosa con dolci veramente buono, provare x credere......
Sluurpy Guest
Giovanni Ferraro
Ottima pasticcerie in zona limitrofa al mann. Babà e sfogliatelle super a prezzi veramente buoni
Sluurpy Guest
vincenzo annella
Il gusto della tradizione portato nel 21°secolo. Sempre all'insegna della freschezza e qualità dei prodotti.
Sluurpy Guest
Fiore Marzatico
Complimenti in tutto lavoro professionalità pulizia e soprattutto per la bravura su soddisfare ogni richiesta anche la più assurda molto qualificato
Sluurpy Guest
Jacopo Pavesi
Scoperta per caso appena arrivati, preso sfogliatelle ricce e frolle ancora calde ed erano spettacolari, a 1.50€ l'una . Consigliato per chi capita in zona.
Sluurpy Guest
Maria Raffaela Leon “Leo-nes-sa”
Buona pasticceria rionale a due passi dalla sanità e la metro Cavour. Oltre a vari tipologie di dolce, hanno sempre delle torte e semifreddi pronti (se cerchi i un dolce last minute) ottima produzione e rapporto qualità prezzo buona. Tornata per ordinare una torta, ho preso delle sfogliatelle molto buone. Le torte indifferentemente a come le ordino vanno al costo di 20 euro al kg.
Sluurpy Guest
Gianlu758_
Piccola e grande pasticceria buonissima , di una bontà unica , vado da molto tempo in questa pasticceria e i prodotti sono stati sempre buonissimi , ho fatto anche delle torte tutte molto buone , prezzi nella media . Approvata ✅
Sluurpy Guest
Mazzone Giuseppe
Ottimi prodotti,della tradizione Napoletana,tra cui alcuni dolci esclusivi di produzione propria molto buoni♥️♥️
Sluurpy Guest
Enzo Fiore
Le loro dolci creazioni sono un'esplosione di sapori autentici e tradizione, realizzati con ingredienti di altissima qualità. Ogni boccone è un viaggio nel gusto e nell'eccellenza artigianale. La Pasticceria Mignone è diventata la mia prima tappa a Napoli perché lì trovo non solo dolci deliziosi, ma anche un'atmosfera accogliente e familiare. È un luogo dove mi sento coccolato e trascorro momenti indimenticabili. Quando guardate le foto, potete percepire l'attenzione ai dettagli e la passione che traspare da ogni dolce preparato da Ugo Mignone e Raffaele Mignone . È proprio questo AMORE per il proprio lavoro che rende la Pasticceria Mignone un luogo unico e speciale. Grazie ❤️
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Piccola pasticceria che prezzo
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il martedì mattina alle 7'30 è possibile trovare sfogliatelle fresche?
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Babà
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio dolci natalizi
7 months ago
New messages