Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
manlio scibilia
Pizza ottima non ho trovato nessun difetto ottimo impasto ottima cottura Fritti molto buoni
Sluurpy Guest
Roberta Aiello
Sono stata a mamgiare veramente parecchie volte in questo posto, ma davvero non riesco a ricordarmi il perchè non lo abbia mai recensito. Proprio ieri sera ci sono andata col mio ragazzo e come sempre ci ha lasciati più che soddisfatti. Il personale è gentilissimo, cibo ottimo e rapporto qualità prezzo altrettanto. Offrono davvero tantissime cose, come ad esempio pizze, panini, saltimbocca, primi, secondi, polli, tacchini e tantissimo altro. Effettuano consegne a domicilio e si può anche prenotare😍. L'unica pecca, secondo me è il posto 😕( per i miei gusti, per la loro cucina, se si trovassero altrove avrebbero la folla fino e fuori😉) La location è abbastanza grande con tavoli sia dentro che fuori. Super consigliato e se vi trovate nei pressi di Villaricca passateci😘
Sluurpy Guest
ADRIANO CAGNAZZO
Menü del giorno 35€ compreso di bevande dessert e caffè. Un pò scarsi gli assaggi di pasta, ma comunque di buona qualità è buon gusto. Le cameriere molto cordiali, nonostante la giovane età svolgono il loro lavoro in modo eccellente. Consigliato
Sluurpy Guest
Elio Durante
Il locale moderno luminoso, con prodotti ottimi, pizza per me una delle migliori della zona la cucina casareccia con la tradizionale zuppa di cozze specialità Napoletana , quello che fa desiderare e l'organizzazione dei camerieri troppo errori nell'organizzazione da migliorare. Il mio voto cucina è pizza e 7,5.
Sluurpy Guest
Francesco Puzone
Tutto molto buono
Sluurpy Guest
Hunter Serizawa
Fin da bambino spesso ho mangiato la pizza in questo locale. Con gli anni la qualità del prodotto ha subito un'ottimo salto di qualità
Sluurpy Guest
Marica Bellotti
Pizza buona, servizi buoni, personale gentile, frittura ottima, unica pecca è l'asporto se lì chiami difficilmente rispondono al telefono più semplice vincere un terno all'otto. Per il resto cucina veramente ottima, compreso i primi, e lo scrigno.
Sluurpy Guest
Vincent
Sono stato con un gruppo di amici ed abbiamo prrso frittura pollo pizza assaggio di zuppa di cozze e devo dire che in zona è un buon localede Buona la pizza voto 7 il servizio non è stato all'altezza ma cr è do per carenza di personale cmq lo consiglio.
Sluurpy Guest
Marco Interdonato
Pizzeria dotata di parcheggio locale ampio e moderno personale giovanile sorridente e disponibile...scelta tipologia pizze grandissima con numerose pizze gourmet...pizza soffice e croccante con ingredienti di ottima qualità!!consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Francesca Patrociello
Questa volta prima di parlare di cibo voglio anche dare merito all'opera di svecchiamento effettuata sul locale. Opera ben riuscita!!! Questo cambio look ci voleva proprio... un restyling esterno ed interno che valorizza la struttura dandole una nuova veste moderna al passo coi tempi. Passiamo al cibo. Abbiamo mangiato un'ottima zuppa di cozze, bella abbondante tant'è che l'abbiamo divisa in due. Buona la cottura del polipo, un buon sughetto e il profumo di mare nel piatto. Passiamo alla pizza: ottima!! Anche qui, rispetto al passato, si vede che c'è stata una attenta ricerca per quanto riguarda l'impasto. Per nulla pesante... digeribile. Insomma, non passi la notte attaccata alla bottiglia d'acqua. Abbiamo preso una semplice margherita, che poi tanto "semplice non è!! Perché se non si usano i giusti prodotti la qualità va a farsi benedire. In questo caso si distinguevano benissimo i sapori: un buon pomodoro... un'ottima mozzarella... e un olio non troppo pesante. Qualità prezzo eccellente!! Ultimo, ma non per ultimi, i dipendenti: cordiali e sorridenti. Complimenti a tutti... dalla cucina alla sala 😉
Sluurpy Guest
Rosaria82@gmail.com Casale
Fanno una mega montanara buonissima, una cottura di fritto leggerissima! X non parlare del loro pollo tenero e succoso! Uno dei pochi ristoranti/pizzeria con cibo buono a prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Nicola Asti
Ristorante, pizzeria e girarrosto storici. Possibilità di sedersi nella sala ristoro o prendere d'asporto. Di recente ristrutturazione, è uno dei miei posti preferiti da sempre, ti fa sentire proprio a casa. Tante novità sul menù, che è molto ricco e soprattutto tutto di ottima qualità. Rispettano tutte le regole in vigore e i camerieri sono molto cordiali. I prezzi sono abbastanza bassi. Unica pecca - ma gliela facciamo passare - è che il sabato sera bisogna attendere un po' di più per i piatti (primi e secondi), a meno che non si ordini una pizza (che invece è piuttosto rapida). Consiglio assolutamente!
Sluurpy Guest
Salvatore la ferrara
Visitare questo ristorante è stata un'esperienza interessante. Mi sono sentito un po' chiuso nell'ambiente a causa dello spazio limitato, il che potrebbe essere migliorato per renderlo più accogliente. Inoltre, ho notato che c'era un frastuono vocale che poteva risultare fastidioso. Suggerirei al ristorante di considerare alcune modifiche per rendere l'atmosfera più piacevole e tranquilla, il che migliorerebbe notevolmente l'esperienza complessiva. Tuttavia, il cibo era delizioso e il servizio cordiale, quindi sono sicuro che con alcune migliorie, questo locale potrebbe diventare un gioiello.
Sluurpy Guest
Mauro Iodice
Abbiamo preso delle pizze da asporto. Buonissime anche quelle più complesse. Frittura realmente 'home made' . La signorina che ci ha assistito è stata di un garbo e professionalità altissime. Complimenti !!! Consigliato e ci torneremo.
Sluurpy Guest
Alessio Game98
Ho mangiato questa sera ambiente confortevole questo locale offre dai primi piatti al pollo, ho ordinato 3 pizze con gusti particolari come “montanara” e ”Ricciulella”, l’unica pecca per 3 pizze è stata aspettare un’ora ma giustificati visto l’affluenza della domenica sera. Da ritornare.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buon giorno vorrei sapere se la domenica a pranzo fate menù fisso sia di carne che pesce e se gentilmente potrei sapere il prezzo del menù. Cordi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto si paga a persona la media pranzo normale?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto si paga a persona la media pranzo normale?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tutto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menù
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pollo
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
New messages