Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro di laurenzio
Ottimo, ingredienti di buona qualità , posto molto accogliente
Sluurpy Guest
Nello Papa
Pizza buonissima. Cliente affezionato da anni . Rapporto qualità-prezzo ottimo. Posto pulito. Vista mozzafiato
Sluurpy Guest
Chiara Mango
Vista pazzesca!! Pizza, panuozzi e fritti tutti buonissimi!!! Consigliabile prenotazione
Sluurpy Guest
Ciccio Red
SEI UN AMICO O CONOSCENTE? NON FAI IL SELF SERVICE E TI TENGONO IL TAVOLO. Ecco cosa mi e successo: Chiamo alle 18 per prenotare un tavolo ma mi dicono che non c e né bisogno,non lo fanno. Arrivo alle 2015 mi siedo su un tavolo libero e dopo 10 minuti vengo pregato di cambiare tavolo perché prenotato..alla mia domanda che avevo chiamato per prenotare il tipo con gli occhiali non sapeva che pesci pigliare.. Mi siedo su un altro tavolo,e noto che arrivano 2 signori prontamente accolti dal tipo con gli occhiali e dopo 10 minuti arrivano altri 2 accolti con mano sulla spalla. Scusate ma chi va ad ordinare.?? CI VA IL CAMERIERE CON GLI OCCHIALI.. NON ERA SELF SERVICE? ECCO FATTO.. SE CONOSCETE QUALCUNO BENE ALTRIMENTI CHE DIO VI ASSISTA.
Sluurpy Guest
Antonio Indigeno
Qui si possono maggiare pizze e panuozzi di tutti i gusti. Molto bella la sala esterna con una vista mozzafiato. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Luigi Bove
Un po' lunga la fila per cenare il sabato e la domenica. Ma il Panuozzo è buono e la location molto informale. Trascorso una serata con gli amici e c siamo trovati bene dal momento che la priorità era unicamente MANGIARE IL PANUOZZO
Sluurpy Guest
Saverio Brancaccio
Una discreta pizzeria che prepara pizze e calzoni di tipo "romano": sottile e croccante. La qualità degli ingredienti è buona ma la consistenza della pizza non è quella classica quindi non a tutti può piacere. Ci sono due sale, una all'aperto dove si gode di un'ottima vista del vesuvio e una interna, dall'altro lato della stradina. Il servizio non c'è. Quando si fa l'ordinazione al banco, viene dato un numero che verrà chiamato quando il vostro ordine sarà pronto e voi andrete a ritirare le pizze direttamente al banco, su un vassoio, per portarle poi al vostro tavolo. Comunque i prezzi sono contenuti. Inoltre c'è anche un parcheggio per le auto. Insomma un buon posto dove poter trascorrere una serata informale.
Sluurpy Guest
Gerry Ciotola
10 e lode!!! L'impasto della pizza fatta in modo casareccio è davvero deliziosa, anche il panuozzo davvero molto buono... consiglio anche di prendere le montanare...non c'è il servizio al tavolo ma molto comodo e tempi della attesa veramente brevi... prezzi super economici...da ritornarci sicuramente
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Salve, possibile prenotare per 2 persone per sabato 28/01?
5 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 month ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am