Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pinco Pallino
Luogo molto confortevole, situato su una collinetta ai piedi dei monti lattari, servizio un po' lento, ma ne vale la pena. Ottime pizze e panuozzi. Il prezzo è più che ragionevole. È un po' disorganizzato, perché la fila è molto grande e nessuno la controlla. Ma per il resto tutto ottimo.
Sluurpy Guest
Michele Rega
Ottima pizzeria, con servizio self service in pratica. Ossia fai la fila per ordinare la pizza e poi aspetti di essere chiamato per ritirare, ma la pizza è buona ed i prezzi assolutamente economici. Buona varietà di pizze da poter ordinare. Eravamo in zona e siamo andati di sabato sera, siamo arrivati presto e non abbiamo aspettato molto ma sconsiglio il sabato. Sicuramente da rifare ma in settimana.
Sluurpy Guest
antonio
Pizza e antipasti buonissimi, purtroppo ho dovuto mettere 1 stella per ambiente perche mi trovavo in un angolo chiuso senza finestre e senza mezzo ventilatore , ergo eravamo tutti sudatissimi 😅
Sluurpy Guest
Gerry Ciotola
10 e lode!!! L'impasto della pizza fatta in modo casareccio è davvero deliziosa, anche il panuozzo davvero molto buono... consiglio anche di prendere le montanare...non c'è il servizio al tavolo ma molto comodo e tempi della attesa veramente brevi... prezzi super economici...da ritornarci sicuramente
Sluurpy Guest
Michele Cimmino
Pizza a metro molto buona alla gragnanese. Prezzi molto modici perché il servizio è fai da te! Molto consigliato.
Sluurpy Guest
Franc escoV
Un luogo alla mano per poter mangiare un'ottima pizza, si deve ordinare e si riceve un numero, al proprio turno si va da soli a ritirare quello che si è scelto, non c'è il servizio ai tavoli, che devi apparecchiare da solo con le tovaglie di carta, a fine pasto verrà un'addetta a sbarazzare il tavolo, la pizza è ottima, un impasto leggero e i gusti sono tanti, in più ne aggiungono sempre di nuovi, le 5 stelle sono dovute proprio alla qualità della pizza
Sluurpy Guest
Sara Spavone (SS)
Miglior pizza e panuozzo (soprattutto) della zona!! Ci vengo da anni e non lo cambierei con nessun altro posto. Molto rustico e fai da te: entri, ordini, porti le cose al tavolo, prendi la tovaglia da solo ecc. Unica pecca: in estate chiudono la sala interna e aprono solo la veranda esterna, questo fa creare folla e c’è la gara a chi prende il tavolo per primo, la cosa migliore sarebbe aprire entrambe le sale.
Sluurpy Guest
giusy cisale
POSIZIONE 📍 La pizzeria è situata in collina, località Lettere, è facilmente raggiungibile e la posizione sulle Mappe di Google è esatta. Offre un ampio parcheggio, il costo non è fisso, ma è gradita la mancia all’addetto al parcheggio. In ogni caso, a volte è capitato che non avessi monete ed il parcheggiatore è stato gentilissimo, dicendo che non era obbligatorio, augurandomi un buon proseguimento. LOCALE La pizzeria è molto rustica. Gli arredi sono un po’ “vintage”, ma nel complesso il locale è pulito, come puliti sono i bagni. Sia la sala interna che quella esterna non hanno climatizzazione. D’estate ci sono i ventilatori. Se la serata non è particolarmente calda l’atmosfera è piacevole, diventa meno sopportabile quando la sala è piena. Tuttavia il servizio è davvero veloce, dunque non si trascorre molto tempo ad aspettare l’ordine. ORDINAZIONE L’ordinazione segue un ritmo diverso rispetto al solito. Non c’è servizio ai tavoli. Si ordina al bancone e quando la pizza è pronta si ritira e si porta al tavolo. Bisogna apparecchiare da soli con le tovaglie di carta a disposizione in sala. Posate e bicchieri sono di plastica. Questo è l’unico aspetto negativo dell’esperienza in questa pizzeria, poichè le posate monouso (confezionate singolarmente) in plastica spesso non tagliano. Se non amate mangiare la pizza con le mani, fate come me, portate le posate da casa ;) PIZZA L’ho lasciata alla fine perchè è ciò che davvero fa la differenza. Non è semplicemente buona, è una delle migliori pizze che mangerete in vita vostra! Percorro circa 40km per mangiarla e ne vale sempre la pena!
Sluurpy Guest
Giuseppe T
Pizza ottima con un bellissimo panorama. Un pò spartano ma la qualità del panuozzo è della pizza ripaga in pieno.
Sluurpy Guest
Alessandra Mattera
Tutto quello che si mangia è buonissimo, il top. Il panuozzo è il migliore della zona. La vista della terrazza è bellissima. Consegno 3 stelle per il servizio perché questa cosa che devi andare tu a ritirare il mangiare e i bicchieri sono di plastica è una cosa che non mi è mai piaciuta. Ripeto, ma per come si mangia bene, va bene così
Sluurpy Guest
raffaello sica
Ci sono stato ad agosto 2023 la location è situata in ottima posizione e panoramica, 'ambiente molto alla mano, il servizio è un fai da te, nel senso che si ordina dove è situato il forno e si consuma in un ampio locale di fronte super affollato e caotico. Le pizze sono di buona qualità. Una soluzione per spendere il giusto.
Sluurpy Guest
tommaso riccio
Posto molto particolare in quanto non esiste il servizio nel senso che a parte la pulizia del tavolo per cui c'è l addetto specifico non ci sono camerieri, quello che vuoi l ordini è alla chiamata vai lo prendi lo porti a tavolo e mangi....a parte questa particolarità ottima pizza , consiglio zucca e provolone del monaco, ottimo panuozzo e buone le fritture. Alla fine il servizio mancante lo ritrovi con un buon risparmio sul conto
Sluurpy Guest
Arianna Frizzo
Siamo stati qui giovedì scorso con amici: locale molto alla mano, ordini, chiamano il numero e vai a ritirare al banco. Vista pazzesca, personale gentile e disponibile ma soprattutto il panuozzo è una delle cose più buone mai mangiate nella vita! Da tornarci assolutamente il prima possibile!
Sluurpy Guest
Pask Silver
Pizzeria situata in via Cupa Salette a Lettere. Il locale ha un ampio parcheggio e due sale, una interna ed una esterna da dove si gode di un bellessimo panorama. Arredo spartano e rustico, dove il servizio a tavolo è fatto dal cliente stesso. Non fatevi ingannare, però, da questi aspetti perchè tutto quello che esce da quei forni è di una bontá unica. Impasto leggero e ingredienti di qualità abbinato ad un prezzo più che onesto lo rendono una tappa obbligatoria. Da provare i fritti e sopratutto i panuozzi sia mono che bi-gusto e poi quelli "speciali".
Sluurpy Guest
Andrea Paolucci
La bontà di questa pizza a metro non ha davvero rivali...ed i prezzi a mio avviso sono anche sotto la media se consideriamo la qualità e quantità (gran parte non riesce nemmeno a finire una 1/2 metro tradizionale)...caratteristico il fatto che ci si serve da soli (i tavoli vengono apparecchiati autonomamente così come le pizze si portano al tavolo individualmente). Il servizio nella preparazione delle pizze è molto veloce e celere considerando il gran volume di lavoro sempre presente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Salve, possibile prenotare per 2 persone per sabato 28/01?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
New messages