Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Walter Lapresa
Struttura accogliente, facile da raggiungere e con ampio posteggio esterno. Situata in una zona tranquilla con lo sfondo del mare.
Sluurpy Guest
Michael Raniolo
Location e cibo fantastico! Sala ricevimenti consigliatissima per festeggiare un evento da sogno.
Sluurpy Guest
Giampietro Ferrari
Locale molto bello, curato nei particolari e circondato da legno piante e ornamenti di mare. Cena ottima, personale accogliente. Noemi preparatissima.
Sluurpy Guest
Patrizia Aruanno
Abbiamo scelto di ritornare al Nettuno per festeggiare il nostro 25esimo anniversario di matrimonio visto che siamo stati soddisfatti sia il giorno del nostro matrimonio sia per la cresima di nostra figlia. La professionalità , la disponibilità, la cortesia e la qualità ci hanno fatto rivivere ancora una volta momenti indimenticabili.
Sluurpy Guest
Francesco Chiapperini
Abbiamo festeggiato la Cresima di mia figlia. Ottimo menù con portate deliziose. Il personale molto gentile e disponibile. Ambiente accogliente, pulito e spazi ben organizzati per ballare la musica proposta da un coinvolgente dj. Si gode di un bellissimo giardino per le foto e un eccellente vista mare. Io e i miei ospiti siamo rimasti molto soddisfatti di questo posto. Assolutamente consigliato per eventi a cui tenete molto.
Sluurpy Guest
angel palmis
Ottima esperienza da consigliare a tutti....abbiamo festeggiato il 18 compleanno di nostra figlia ed è stato un evento Top .....da Sala Ricevimenti Top Class .....ci siamo divertiti tutti giovani e meno giovani, ottimo servizio ai tavoli con cibo e vini di qualità, senza trascurare nessun dettaglio ...fino alla bella e squisita torta .... Grazie alla Famiglia della Sala Ricevimenti Nettuno e al suo staff professionale compreso il mitico DJ e il servizio fotografico di Caterina...
Sluurpy Guest
Maria Emanuela Mastandrea
Il nostro 25° anniversario di matrimonio, 28 maggio 2023, Mimmo e Marilena. Abbiamo sempre sognato che arrivasse questo giorno, ma non immaginavamo di poterlo vivere come una favola. Non potevamo scegliere di meglio per il nostro evento! Il nostro amore è stato protagonista, ma tutto ciò che è stato non sarebbe potuto avvenire senza di voi. Staff gentilissimo e soprattutto professionale. Un sincero e caloroso ringraziamento di cuore va rivolto al Direttore Sig. Gianni Bombini, eccezionale, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Per non parlare del Sig. Vincenzo sempre disponibile. Di base c'è un alta professionalità ed esperienza. Tutto estremamente perfetto e curato in ogni minimo dettaglio. Per non parlare poi dell'ottimo cibo. Troverete qualcosa che dalle altre parti non esiste. I nostri ospiti sono rimasti molto soddisfatti ed hanno fatto solo complimenti. Dirvi grazie non è sufficiente, ma è solo quello che possiamo fare. Siete fantastici e vi risceglieremmo altre mille volte! Grazie a Voi Sala Ricevimenti Nettuno – 10 stelle.
Sluurpy Guest
Marina Bindi
Ancora una volta, la proprietà e lo Staff della Sala Ricevimenti Nettuno, hanno confermato grande professionalità e competenza nell'organizzare il mio 50° compleanno nell'elegante Giardino Mediterraneo, finemente arredato. Il verde, le luci soffuse di lanterne, pumi e candele hanno reso davvero suggestiva l'atmosfera. La cena deliziosa e la musica coinvolgente hanno poi suggellato l'evento, rendendolo indimenticabile! A loro il mio sentito ringraziamento!
Sluurpy Guest
Carmen Sblano
Abbiamo scelto il Nettuno per la nostra convention aziendale e non avremmo potuto fare una scelta migliore :) La struttura incantevole sia all'esterno che all'interno, ha conquistato il nostro cuore! Il personale è stato gentile e sempre disponibile, pronto a supportarci in ogni richiesta. E che dire del service impeccabile? Tutto è stato curato nei minimi dettagli, garantendo un'esperienza indimenticabile per tutti! Ma la vera chicca è stata la possibilità di gustare un ricco e delizioso coffee break (dolce e salato) sulla terrazza vista mare. Insomma, se state cercando una location per il vostro prossimo evento aziendale, vi consiglio vivamente il Nettuno :)
Sluurpy Guest
Giuseppe Blanco
Assolutamente soddisfatto. Ho mangiato cose buone che non ho mai mangiato prima d’ora, dall’antipasto al dolce. Location ideale per festeggiare un matrimonio da sogno e feste in famiglia infatti mi sono divertito un sacco. Personale cordiale, gentile e attento nel servizio Un piatto che mi ha davvero stupito è il riso verde. Qualcosa di unico che soddisfa ogni pupilla gustativa Che dire del Nettuno Ricevimenti…Lo consiglio assolutamente, merita davvero.✨🔝
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
MENU COSTO PER ANNIVERSARIO
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
9 months ago
New messages