Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Mauro
Ottimo ristorante di pesce, servizio cortese ed ambiente non raffinato ma accogliente
Sluurpy Guest
Мирослава Хинкова
Ristorante fantastico! cibo fresco e delizioso! Ottimo servizio dalle ragazze! Questo è il gusto del mare d'Italia, assolutamente da visitare!
Sluurpy Guest
Gualtiero Canu
Abbiamo scelto questo ristorante per caso. È stata una scoperta piacevolissima. Servizio professionale ma informale. Posto carino ed accogliente. Il menù è assolutamente di prim'ordine. Pesce freschissimo. La descrizione fatta dalla cameriera ci ha spinto a provare tutti gli antipasti. Sublimi tutti con una nota di merito per i tentacoli di polpo in doppia cottura accompagnati da radicchio tardivo... Ottimi anche i tagliolini con granciporro. Per dolce i fichi caramellati col gelato alla vaniglia hanno suggellato una cena perfetta. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Pen 58
Piatti molto molto buoni. Materia prima ottima. Pesce fresco. Lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Antonio Giannotta
Ottimo locale trovato per caso Cibo fresco e di ottima qualità. Servizio impeccabile lo consiglio.
Sluurpy Guest
Antonio
Locale accogliente e personale discreto e gentilissimo fanno da perfetto corollario ai piatti, rigorosamente di pesce freschissimo, preparati con sapiente semplicità e gusto. Consiglio assolutamente di provare, se disponibili, le mazzancolle di Grado crude, una vera prelibatezza, già da solo vale il viaggio... Prezzi modesti per la qualità offerta, consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Love Naples
Miglior ristorante che ho mai provato , livello altissimo di pesce tutto fresco di giornata , vini ottimi, staff gentilissimi , promosso con 10 è lode , lo consiglio, prezzi giusti.
Sluurpy Guest
Cybereeno
Ottimo locale, servizio perfetto, piatti super. In zona uno dei migliori ristoranti di pesce che si può trovare, solo pesce fresco della zona. Ottimi vini, dal antipasto al dolce tutto e perfetto….stra consigliato…. Meglio prenotare.
Sluurpy Guest
tiziana conte
Locale molto carino e accogliente!!! Il personale simpatico, cordiale e gentile mi ha messo subito a mio agio . Le portate ben presentate. Il pesce solo fresco e di giornata accompagnato da vini ottimi oggi Scubla, Blason e Driussi. Consiglio vivamente!!!
Sluurpy Guest
Massimo Doraponti
Ci ritornerò! Abbiamo mangiato molto bene, il servizio è veloce e gentile. Personalmente penso che e stato pagato il giusto per tutto quello che abbiamo spazzolato. Lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Mara Fucile
Vengo qui con la mia famiglia per le occasioni speciali, il pesce è sempre squisito. Oggi ho mangiato dei tagliolini col gransoporro e delle capesante. Tutto delizioso! Uno dei miei posti preferiti. Se amate il pesce super consigliato, non vi deluderà :)
Sluurpy Guest
Daniela Lucchini
Che bontà!!!! Sempre pesce fresco cucinato e presentato con un ottimo impiattamento. Complimenti alla signora Margherita sempre gentile e a tutto il suo personale. I sorrisi sono impagabili
Sluurpy Guest
Leonardo
Abbiamo mangiato all'esterno del locale , ambiente gradevole , parcheggio fronte al ristorante , personale gentile menù presentato su cartellone esposto fronte tavolo , abbiamo mangiato bene ,dall cozze , antipasto mare misto (antipasto mare che era un assaggio a nostro parere nulla di eccezionale) , buoni i primi e i dolci, piacevole le bollicine di benvenuto che sono state anche il proseguimento del pasto , polpo piacevole, paste alle vongole buone , tagliolini saporiti , sorbetto da prendere , crema catalana ok, fichi per me novità. Prezzo corretto per quello che abbiamo mangiato .
Sluurpy Guest
BRUNELLA BRUNELLI
Sono appena uscita, pesce freschissimo e cucinato alla perfezione, la cordialità e la professionalità sono un ottima cornice. Piccolo appunto: salviettine x le mani. Non saranno il massimo dell' eleganza ma in alcuni casi sono indispensabili! Prezzo adeguato. Consiglio a tutti!
Sluurpy Guest
Romano Facca
Ristorante di pesce, non grande ma con un ambiente confortevolissimo e molto carino oltre che pulitissimo. Gentilissimo il personale e veloce, antipasti molto buoni, primi delicati, secondi veramente squisiti e freschissimi. Prezzo veramente onesto. Lo consiglio vivamente. Non adatto a gruppi superiori alle dodici persone.
Sluurpy Guest
Tatyana Povarova
Ovgi, a pranzo Sono andata diverse volte da pescd d'oro e voglio ritornare sempre. Le cameriere sono molto gentile, si mangia benissimo. Oggi ho preso i molluschi gratinati al forno (capesante, cappe lunghe). Polipo allagriglia e tagliolini gran saporo. Troppa roba, buonissima. E alla fine il gelato con i fichi caramellizate. Mezzo di vino bianco.(eravamo in due). Sono sazia fino domani mattina. Qualitá/prezzo giusto.
Sluurpy Guest
Sebastian Ziegler
Extrem gutes, Extrem frisches Essen vom Fang des Tages. Service ist nett und sehr professionell. Der Preis ist mehr als korrekt vor allem wenn man sich die restaurants in grado zum Vergleich anschaut. Die Speisekarte ist natürlich spontan und es gibt nur Fisch/Meeresfrüchte was es umso authentischer macht. Aber man braucht unbedingt eine Reservierung sonst wird man mit großer Wahrscheinlichkeit keinen Platz bekommen. Wir waren leider an unserem letzten Tag hier Essen sonst wären wir ei zweites mal gekommen. (Traduzione di Google) Cibo estremamente buono e freschissimo, pescato del giorno. Il servizio è gentile e molto professionale. Il prezzo è più che corretto, soprattutto se si guardano i ristoranti di Grado per fare un confronto. Il menu ovviamente è spontaneo e serve solo pesce/frutti di mare, il che lo rende ancora più autentico. Ma è assolutamente necessaria la prenotazione altrimenti molto probabilmente non troverai posto. Purtroppo abbiamo cenato qui l'ultimo giorno altrimenti saremmo venuti una seconda volta.
Sluurpy Guest
Mauro S
Cibo strepitoso! Piatti curati e materie prime di qualità. Il personale è gentile, disponibile e pronto ad accogliere e soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Prezzi leggermente alti ma adeguati alla qualità del cibo
Sluurpy Guest
riccardo piscopo
Ottima esperienza in questo locale, abbiamo deciso di cenare in un posto nuovo nonostante sia presente da diversi anni nella nostra zona. Ne avevamo sentito parlare molto bene. Le gentili ragazze ci hanno fatto accomodare un ambiente sobrio elegante e marino. Bellissima la personalizzazione dei porta tovaglioli lì ho apprezzati particolarmente. Vini di ottima qualità. Le cameriere ci hanno illustrato con precisione e chiarezza tutto il menù e sono state pazienti nelle nostre richieste. Piatti freschi e si sentiva infatti viene utilizzato il pescato del giorno. Dunque qualità ottima del pesce e prezzi coerenti ai piatti. L’unica nota per me dolente le porzioni erano un po’ sotto lo standard speravo fossero un po’ più abbondanti, per questo mi sono sentito di dare 4 stelle. Grande parcheggio esterno, possibilità di mangiare anche fuori nella stagione più calda, possibile anche pernottare in quanto albergo ed è facile il raggiungimento del posto in sedia a rotelle. Dunque consigliato.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Menù e prezzi
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Antipasti
8 months ago
New messages