Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Lorenzoni
Buon servizio, anche se distratto, piatti non presentati sempre adeguatamente. Cibo molto buono, note di pregio per le capesante con porcini e zenzero, per i delicati ravioli con sugo di pomodorini e gambero crudo, e per il tiramisù con gelatina di caffè. Meno interessanti gli antipasti, merluzzo e polpetta di polpo. Olio non molto saporito, lasciato a tavola. Pane buono. Location curata, ma sedute non comodissime.
Sluurpy Guest
Federica Russo
Una meraviglia nel centro di Bari! Abbiamo optato per il menù a fantasia dello chef di mare e siamo rimasti senza parole ad ogni portata. Le rivisitazioni in chiave moderna di ingredienti così semplici ci hanno meravigliato, in più mi sono sentiti veramente in una favola in questa bellissima location accogliete, intima al punto giusto, luminosa ma non troppo, piena di lucine e pezzi d'arredo ricercati. Veramente esperienza degna della nomea!
Sluurpy Guest
Cristina Baldi
Location meravigliosa, cibo di ottima qualità e abbinamenti insoliti e sorprendenti. Personale davvero molto gentile e accogliete… Ristorante super consigliato!
Sluurpy Guest
Fabrizio Occhinegro
Siamo stati in questo ristorante in zona murat bari, nel pieno centro cittadino, un mercoledì sera per cena. Location rinnovata, davvero accogliente e molto molto piacevole e curata, che garantisce un'ottima atmosfera. Personale assolutamente simpatico e cortese. Abbiamo ordinato due Antipasti, un piatto di formaggi, un primo e un secondo, con una bottiglia di rosato (sussumaniello). Che dire, i piatti uno meglio dell'altro. Capesante ottime, così come l'uovo poche con funghi e tartufo. Lo spaghettone con gambero straordinario, davvero. Ottima scelta di vini. Ottima la qualità del cibo e prezzo giusto. Assolutamente consigliato! Sicuramente ci torneremo
Sluurpy Guest
Alessandro Cane
Questa sera altro posto da hall of fame! Diego altra certezza! Simpatia, qualità della materia prima… pesce che definire superlativo è riduttivo! E poi la sua passione smisurata. A Bari è sicuramente un’eccellenza. Rapporto qualità prezzo eccellente. Non lo si può mancare in città.
Sluurpy Guest
Francesco Notaro
Complimenti ottima cucina , con ottimi abbinamenti di salse e ottima cantina di vini . Siamo partiti con una degustazione di crudi locali , ostriche Gilardeau per poi seguire con uno spaghetto . Dolce finale , tiramisù rivisitato al sambuco .. Mmm che delizia.
Sluurpy Guest
francesco lananna
Da Diego Biancofiore ti senti coccolato e a tuo agio. Grande professionalità di tutti i collaboratori e una qualità in cucina veramente eccellente. Per non parlare della selezione dei vini: di alto rilievo. Diego, a presto e... grazie di esistere!
Sluurpy Guest
Luigi Carrieri
Chi conosce il pesce vero (perché in Puglia si impara prima a mangiare pesce crudo che a parlare) non può mancare questa incredibile esperienza. Diego è un padrone di casa cordialissimo e mette a proprio agio tutti i suoi ospiti. Siamo stati in due occasioni a Biancofiore la prima sera abbiamo seguito il menu degustazione proposto che dire incredibile un’esplosione di sapori in crescendo (sopra tutti i ravioli) che solo i veri intenditi di cibo a base di pesce possono comprendere. La seconda volta ci siamo dilettati a scegliere i piatti proposti dal menu e il piatto di crudi mi ha lasciato senza parole (le seppioline crude con il fegato - mare allo stato puro di una freschezza unica). Massima attenzione a nostra figlia di 5 anni cui è stato imbastito un piatto apposito fuori menù (bocconcini di pesce fresa issimo fritto). Arriviamo infine al punto forte anzi di assoluta eccellenza la carta dei vini: Diego propone solo vini naturali con particolare attenzione ai vini della Puglia dell’Italia una carta di assoluto prestigio per gli amanti del vino naturale che nemmeno i tanto celebrati stellati possiedono. Una gioia assoluta per noi talebani del vino naturale. Non si può andare a Bari e no n andare da Biancofiore a mangiare. Assolutamente da provare. Grazie Diego e grazie a tutto il team di cucina e di sala del Biancofiore. Top assoluto.
Sluurpy Guest
Mosè Ventrella
Pranzato oggi, 14/08/23, dopo una passeggiata in giro per Bari. Decidiamo di ordinare il menù degustazione mare da 6 portate, prima esperienza del genere in vita mia. Piacevolmente sorpreso, definire tutto ottimo è riduttivo! Le portate son state, nell'ordine: - Entrèe: merluzzo fritto su crema di prezzemolo e polpetta di polpo con maionese di soia - Antipasto: seppia cotta s 58° con coulis di peperone, maionese al nero di seppia e brumoise di verdure - Primo: raviolo ripieni di burrata su sugo di datterino, gamberetti e mandorle tostate - Secondo: trancio di ricciola su crema di datterino giallo con cicoria ripassata - Predessert: sorbetto al mojito con frutti rossi disidratati - Dolce: zabaione al sambuco (se non ricordo male) con biscotto sbriciolato e terra di cioccolato. Tutto meraviglioso, anche il vino al calice; un aglianico rosato davvero buono. Costo adeguato all'offerta: 65 € a testa. Nulla di cui lamentarsi, perché l'esperienza vale questo prezzo! Servizio efficiente ed anche divertente, i camerieri - gentilissimi entrambi - spiegano le portate senza essere prolissi o invadenti. Son riuscito a sbirciare le portate degli altri tavoli, quelle del menù alla carta, e le ho trovate alla vista abbondanti e soddisfacenti! Straconsigliatissimo, voglio tornarci appena possibile per la degustazione del menù terra. Bravi bravi bravi!!! Ps: se proprio devo muovere due appunti, mi permetto: 1. I menù degustazione, così come scritto sul menù all'esterno, possono essere intesi per due persone, quando invece si riferisce a singolo commensale ( può darsi che abbia letto ed interpretato male io, ovviamente nulla togliendo allo splendido pranzo consumato) 2. Le poltrone secondo me risultano troppo morbide ed un po' scomode per i commensali, ma sono veramente due appunti che nulla tolgono a tutti i punti positivi descritti fin'ora
Sluurpy Guest
NINO ISAIA
Strepitose materie prime lavorate da giovani chef in modo impeccabile. Io e mia moglie abbiamo mangiato per cena, il locale è raffinato e forse un pochino troppo raccolto. Dopo gli antipasti: carpaccio e cruditè di pesce freschissimo (con una mazzancolla gustisissima) e polpo ai cardoncelli su crema di zucca abbiamo preso un ciambotto alla pugliese in cui la zuppa di pesce era da 10 e lode. La zuppa è presentata con filetti di pesce fresco, pasta del tipo tubetti piccoli e una crema di prezzemolo (la foto non gli rende giustizia perché già iniziato). Praticamente il ciambotto vale tutta la cena. A seguire siamo stati coccolati con due dessert molto buoni: un cappuccino biancofiore e una mousse di caffè in una crosta di fondente e per finire, a nostra richiesta, un rum della Martinica a cui il gestore ha associato due pezzetti di cioccolata (molto graditi). Tutto lo staff ci ha coccolati, compreso il sommelier con una carta di vini biologici di qualità. Da ritornare al più presto!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fate aperitivi anche in seconda serata?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Biancofiore è 3/5 ★★★☆☆
7 months ago
New messages