Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ketty Trovato
Bar molto bello esteticamente, linee semplici e locali spaziosi, grandi vetrate e ampio spazio esterno dove poter fare colazione o pranzare. Possibilità di far colazione, vasta scelta tra cornetti, tavola calda, ecc.. Un banco dedicato alla pasticceria e uno dedicato alla gastronomia, con primi piatti secondi piatti cotti sul momento e contorni. Pranzo semi self service. Prezzi nella norma. Buona la qualità e il personale. Consigliato per una colazione o un aperitivo con amici ma anche per un tranquillo pranzo con la famiglia.
Sluurpy Guest
Carmela
Ambiente molto gradevole e carino. Ottimi i gelati e le granite anche se poca scelta nei gusti. Molto buona la tavola calda. Un poco deludenti i piatti a pranzo. Se vai di sera puoi gustare buone pizze.
Sluurpy Guest
Sweet Rosy 94
Diverse volte sono stata in questo posto strepitoso... Ultimamente sono andata in compagnia a prendere una cioccolata calda nera arancia e cannella... Non guardate il prezzo che sembra esagerato per una cioccolata, 5 euro, ma sarà una meravigliosa sorpresa come il tè accompagnati e serviti con biscotti frutta di stagione a pezzi e panna... Top, top, top 🔝🔝🔝
Sluurpy Guest
Daniele Faraci
Bellissimo locale con ambiente pulito ed accogliente. Prezzi ottimi e buon servizio. Complimenti ai gestori.
Sluurpy Guest
Gigi F
Servizio accogliente, locale modesto ma piacevole. Ci sono tre reparti: pizzeria, ristorante e tavola calda. Noi abbiamo optato per la pizzeria: idea della tri-pizza impeccabile; essa è suddivisa in Margherita, Bianca con rucola e pomodorini e Pesto con salame, mozzarella e spolverata di pistacchio. Impasto croccante ma al tempo stesso delicato. Prezzi giusti. Consigliato per tutte le occasioni.
Sluurpy Guest
massimiliano rosati
Bar molto bello, curato e ben tenuto. Ottima location per fare aperitivi in compagnia. I prodotti offerti sono di ottima qualità.
Sluurpy Guest
Isis Alvarado
Bar molto carino con comodo parcheggio. Ho fatto un'ottima colazione, granita squisita, brioche e cornetti buoni, comunque c'era un'ampia scelta di pasticcini e dolci. Posti a sedere tanto dentro come all'esterno. Mi ha stupito che già dalle prime ore del giorno, a colazione, avessero musica dal vivo e pure gradevole. Prezzi molto buoni. Bravi!!
Sluurpy Guest
Katia Bombara
Bella struttura molto ampia e pulita con zona interna ed esterna. Siamo andati spesso per la colazione ma abbiamo mangiato anche diversi piatti per pranzo . Le granite sono eccellenti, fatte con frutta ed ingredienti freschi e di stagione. Al primo posto , a mio avviso , la granita di fragola. Per quanto riguarda il pranzo c'è molta varietà di scelta tra primi secondi contorni già pronti ed anche di piatti da cucinare in maniera estemporanea , tipo arrosto di carne. Buono e rapido il servizio. Buono il rapporto qualità prezzo. Nessuna difficoltà per il parcheggio. Il locale si trova ,tra l'altro, in un punto di snodo viario, molto vicino all'ingresso dell'autostrada svincolo Acireale. Assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
Antonio Celona
Bel posto, spazioso,confortevole, accogliente, con un ampio parcheggio. La colazione è molto buona, la scelta vastissima! Ancora non ho pranzato ma mi è stato detto che si mangia bene. Il servizio è davvero attento e cortese, i prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Andrea Tama
Il Bar Flora café è davvero un luogo eccezionale per la prima colazione. Lì puoi gustare prodotti freschi di alta qualità, dalla deliziosa granita ai cornetti e alle brioches appena sfornate. L'atmosfera è rilassante e ti permette di iniziare la giornata nel migliore dei modi. Consigliato per chi cerca un'esperienza culinaria mattutina di alto livello!
Sluurpy Guest
Aurora
Al cibo niente da dire buono! Al personale ho messo tre stelle una stella ad ogni ragazzo gentile, che sono stati tre! Le due ragazze e il ragazzo con gli occhiali Moro. Il resto ineducati e scorbutico e poco professionali. E vi spiego il perché!! Siamo andati a fare colazione alle sei del mattino ovviamente il locare era già aperto al pubblico e abbiamo chiesto un cappuccino e il signore al balcone si rivolto in modo sgarbato dicendo che era ancora presto e che non poteva ancora farlo. Poca gentilezza! Il resto del mio pensiero non lo scrivo si intuisce già. Consiglio invece il ristorante, ottimo il mangiare e anche il servizio è ottimo perché seguito anche dai ragazzi delle tre stelle e da un signore gentilissimo! Consiglio di andare in quel bar dalle otto in poi così non disturbate nessuno
Sluurpy Guest
Concé
Nel cercare un posto per gustare una bella granita mi son messo a cercare su maps ed ho trovato questo bar e leggendo le recensioni, al solito ci sono commenti positivi e negativi. Ma mi hanno incuriosato molti commenti che parlavano di un'ottima granita a mandorla e di prezzi altini, cmq ci vado. Allora ho preso una granita in 2 gusti, mandorla e pistacchio. Devo dire che la granita a mandorla era buona ma non mi ha fatto arrivare sulla luna, mentre quella al pistacchio devo dire che è stata spettacolare. Anche il caffè che ho preso dopo era abbastanza buono. Il servizio e la pulizia sono perfetti. I prezzi alla fine devo dire che ormai sono nella media. Ciao alla prossima
Sluurpy Guest
Riccardo Pulvirenti
Arrivato il primo freddo di questo autunno tardivo, ho avuto voglia di cioccolata calda per un break. Ho chiesto e i gentilissimi ragazzi/e del servizio hanno realizzato il capolavoro in figura. Super gentili e super deliziosa cioccolata alla nocciola!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buonasera,se dovessi festeggiare un 50esimo compleanno ,quando mi viene a a costare?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Mi potete inviate la risposta nella mia email per favore.email: vitalamari14@gmail.com
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
New messages