Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carmine Puzello
Ottima impressione in generale È stata la prima volta . Locale pulito e accogliente. Personale molto garbato e professionale. Ottimo il cibo
Sluurpy Guest
Romina Bonvini
Spettacolare in tutto. Cibo ottimo,prezzi corretti,personale gentilissimo,pulizia al top.Bravissimi!!!!
Sluurpy Guest
Alessandra Scarpanti
Che posso dire cordiali ottimo servizio e tutto buonissimo grazie per l'ottima serata e cena di anniversario
Sluurpy Guest
Luigi Ferrari
Ci sono stato in occasione di una rassegna risotti, devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa! Ottimi tutti ed ottima la cottura! Il risotto al ragù di lumache era veramente ottimo, ma anche i altri spettacolari, risotto speck e castagne, ortica e porcini, cacio e pepe e Zola e peperoni. Ambiente caldo e personale dinamico. Ve lo consiglio.
Sluurpy Guest
maty Fioriny
Ristorante troppo carino che si mangia troppo bene, il servicio a tavola é veloce con un personale molto disponinibile e gentileza. Il dolce di la casa buonísimo.
Sluurpy Guest
Simone Ceccolini
L'offerta prevede una cucina casalinga lodigiana, con possibilità anche di pizza. Il locale è accogliente e adatto sia a comitive che a pochi intimi. Consigliato!
Sluurpy Guest
Cinzia Pregnolato
Che dire? Locale molto molto carino cibo squisito anzi di più, personale gentilissimo sempre con il sorriso, ho potuto portare anche il mio cagnolone Teo e per questo aggiungerei 20 stelle in più. Voglio provare la serata dei.risotti del.giovedi che mi dicono essere sublime con dei piatti buonissimi. Ci tornerò e ritornerò, spazio anche fuori all'aperto. Complimentissimi
Sluurpy Guest
Lorenzo Calamandrei
Antipasti abbondantissimi, ne abbiamo preso uno per 3 persone da condividere in 6, pizze e risotti buonissimi, da provare 👍🏼
Sluurpy Guest
Nicola Ferretti
Sono gia andato due volte. Locale accogliente e ben curato. Personale preparato e cordiale. Vicino alle mie zone. Consigliato!!!
Sluurpy Guest
Alfio Vistosi
Ci siamo stati settimana scorsa abbiamo mangiato la pizza e prima un piatto di affettati misti erano uno spettacolo La pizza l'ho trovata veramente molto buona. ritorniamo sabato sera per provare la cucina. ALFIO
Sluurpy Guest
umberto zanchi
Ristorante nel centro di un paesino del lodigiano. Semplice all'esterno, l'interno è accogliente con più salette. Servizio cordiale. Pietanze di buona qualità con menzione al piatto di salumi da accompagnare con torta fritta. Piccola carta dei vini. Conto corretto.
Sluurpy Guest
Maria Teresa Fornasari
Anche se abito a pochi km non sapevo esistesse,ho trovato un ambiente carino personale gentile,adatto anche x bambini con giardino e giochi,noi eravamo in otto e siamo andati x una pizza che devo dire ho trovato ottima ,x il conto non posso dire non ho pagato io .ci torneremo
Sluurpy Guest
roberto moreni
Locale molto caratteristico,cibo ben curato, gli antipasti di qualità, il piatto forte composto da vari tipi di risotti lasciano senza fiato. I dolci squisiti.
Sluurpy Guest
Ilaria Garish
Un posto molo accogliente, personale gentile. Pizza di qualità c’è anche la possibilità di scegliere l’impasto. Offrono primi secondi pizze scrocchie e hamburger. Un ottimo ristorante in un paesino così piccolo. 👍🏻
Sluurpy Guest
Roberto Concoreggi
L'ingresso del locale è poco appariscente. L'interno, piacevolmente arredato, ti fa sentire come a casa anche per la cortesia del personale. Ci sono varie sale che evitano il caos quando c'è molta gente. Il cibo è cucinato con molta cura ed è sfizioso; Inoltre la presentazione dei piatti è veramente piacevole. Il gestore simpatico e pronto a dare attenzione ai clienti nonostante il locale pieno... Molto consigliato! Complimenti a tutti i collaboratori
Sluurpy Guest
Luca De Alessandri
L'AMANTE DEL MANGIAR BENE IN QUESTO LUOGO AMENO VIENE S'ADDENTRA NEI MEANDRI CULINARI DOVE TROVA SAPIENZE SENZA PARI... GRAN RITROVO ACCOGLIENTE CHE ACCUMUNA TUTTA LA GENTE BEN LIETA QUI DI PROVARE LE BONTÀ CHE SAN CUCINARE... TRA LE MURA IN MATTONI A VISTA NON SARETE COLTI DA SVISTA SE AI TAVOLI CON COMPIACENZA VEDRETE SEDUTI LA GENTILEZZA E L' ACCOGLIENZA... VARIEGATO L'OTTIMO MENÙ NON POTRETE CERTO AVER DI PIÙ PERSINO LE PAGINE BEN ORDINATE PROFUMAN DELLE PIETANZE LÌ ELENCATE... NON MENTO SE DICO INFINITO CHE 'STO LUOGO È SQUISITO IL CIBO NOSTRANO V'ACCOGLIERÀ TRA I SENTORI DI SANTA SEMPLICITÀ... QUESTO BEL LUOGO È LA VERITÀ GUSTOSO POSTO SENZA VANITÀ LE BUGIE POI HAN INSIPIDE GAMBE CORTE MA NON CERTO LA SINCERA VECCHIA CORTE...
Sluurpy Guest
Cole Prince
Ci siamo recati in questo locale perchè passavamo per la zona. I prezzi sono accettabili e l'idea generale è quello di una trattoria con una marcia in più e un attenzione ai dettagli maggiore. Consigliatissimo il risotto alla zucca con tartufo nero e gelato al rosmarino. Delizioso. Attenzione, il tagliere misto (che ha un costo di 19 euro a testa) è TANTO. Ne abbiamo preso uno da due e ci avremmo tranquillamente mangiato in 4. Vale comunque la pena ma penso le foto parlino da sole. Staff gentilissimo e locale pulito. Sono curiosa di provare anche le pizze se mai tornerò da queste parti. Particolare attenzione alle necessità alimentari del cliente.
Sluurpy Guest
Diego
Siamo stati Sabato sera a mangiare come pizzeria (novità x noi) posso solo dire che ritorneremo il Prima possibile x assaggiare ancora queste fantastiche pizze fatte con farine eccezionali e ben digeribili, prodotti di qualità che ne fanno davvero un prodotto ottimo. La farcitura della pizza regolare e di ottima qualità. Personale Gentile e disponibile. Prezzo 😲 molto piacevole eravamo in 4... 4 pizze 2 birre in bottiglia 1bott acqua 1 bott coca cola 4 dolci 2 caffè 2 amari(offerto dalla casa) 25euro a testa... Molto competitivo e onesto visto la qualità dei prodotti... Consiglio vivamente una sosta.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei avere il menu
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
6 months ago
New messages