Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristina Tamiazzo
Locale molto carino, sono stata con la mia famiglia per un aperitivo;ottima la pizza e la focaccia,fritto misto, pasta, verdure grigliate, lenticchie,davvero un aperitivo molto ricco e di qualità eccellente.Complimenti!!
Sluurpy Guest
Emanuele
L'aperitivo migliore della brianza!! Ambiente elegante, personale gentile e disponibile, servizio lampo, ma soprattutto buffet buonissimo, il tutto a prezzi super! Una volta provato non si cambia!
Sluurpy Guest
Andrea Villa (Andy)
Nasce come gastronomia, oggi trasformata in gastronomia con tavoli per poter assaporare tutto subito sul posto. Ottimi e ricchi gli aperitivi. Grande scelta di vini. Pizza margherita al trancio da provare.
Sluurpy Guest
Giorgio Pandolfi
Abbiamo organizzato il buffet cresima:tutto molto soddisfacente con occhio attento al gluten free. Lo consiglio, anche x un aperitivo in compagnia!
Sluurpy Guest
Vania Rabbi
È un super aperitivo molto consistente in particolare la pizza alta (che sforna più volte) è molto buona. L'unica pecca forse è che è tutto un po' "pesante", ci vorrebbe qualcosa di un pochettino più leggeroad esempio qualche verdurina in più.
Sluurpy Guest
riccardo bellinzona
Lo chef ê come deve essere lo chef w il cibo! Pizza tipo alta molto buona. Selezione di gamberi e polpo che abbiamo preso post pizza per trattarsi bene molto molto buoni e di qualitâ. Signor gamberi non gamberettini. Devo tornarci.
Sluurpy Guest
Simone Digonzelli
Devo dire un ottima gastronomia. Nel mio caso non ho usufruito della pura gastronomia, ma sono stato la sera per un'apericena. Infatti da quanto ho capito, da poco hanno aggiunto la possibilità di andare la sera a mangiare tutte le prelibatezze che offrono e bersi un buon vinello o spritz. Hanno allestito un localino con circa 7/8 tavoli con posti a sedere e vicino un altro localino dove vengono serviti tranci di pizza, pizzette, brioches salate, pesce, riso ecc con una formula simil "all you can eat". Noi abbiamo prenotato la sala intera, è quindi possibile credo organizzare anche cene di classe, compleanni ecc.
Sluurpy Guest
eMMe Bee
Posto non per gente a dieta !!! Cucina come se dovesse mangiarseli lui, ciò si traduce in piatti ricchi e con ingredienti di qualità, ovviamente il prezzo è in linea. Pizza alta, cantina e aperitivi degni di nota, simpatia e buon ambiente; unico neo: il poco parcheggio. Da provare !
Sluurpy Guest
Giuli
Locale carino ed accogliente. Dovrò tornarci per la pizza che dicono essere una delle più buone di Lissone. La signora che era al banco è stata molto gentile perché nonostante fosse ormai tardi mi ha preparato comunque uno spuntino per la cena. Grazie infinite.
Sluurpy Guest
Fabio Perego
Ottima cucina con prodotti di qualità e preparati benissimo, gustosi e delicati nello stesso tempo. Prezzi coerenti alla qualità del servizio accompagnato da ottimi vini.
Sluurpy Guest
Caterina Mangino
Personale gentile e professionale il cibo buonissimo,la pizza buonissima 😋😋🤤😋
Sluurpy Guest
Adolfo Zobbi
Un altro luogo storico di Lissone la pizza una tra le migliori del zona, anche le altre specialità sono eccellenti, poi dopo la ristrutturazione ora e possibile fare anche aperitivo, ottima la scelta dei vini e anche della Birra
Sluurpy Guest
Roberto Ticchiati
Mi sono fermato per un pranzo veloce, non conoscevo il posto. Ampia scelta di piatti ben cucinati, personale molto gentile e locale bello e pulito. Farfalle con broccoli e taggiasche, polpo con patate e acqua. Tutto molto buono, consigliato!
Sluurpy Guest
Gelsomino Bellettati
Bello accogliente Personale gentile e professionale Aperitivo con pizza o salumi consigliato Buon prezzo con qualità 🥳😍
Sluurpy Guest
C.Ugolini Touch Village Entertainment SRL
Catering per riprese film da le le Bahia perfetti
Sluurpy Guest
Antonella Ambrosini
Particolare, è una gastronomia con consumazione. Personale gentilissimo e simpatico, discreta scelta di piatti che vedi già pronti esposti.Prezzo leggermente sopra la media.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao vorrei sapere se fanno ancora l'apericena e secondo quali modalità
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
New messages