I Due di Picche, Pella : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alice S.
Luogo incantevole,con posizione strategica sul Lago d Orta, ottimo per una buona colazione con vista stupenda..del isola, personale gentile, lo consiglio
Sluurpy Guest
Gixi Vulcan
Posto tattico attiguo al lago con terrazze all'aperto e interne. Comodo parcheggio ... a pagamento o a tempo. Punto di partenza per imbarcadero o visita del paese. Personale gentile e sorridente. Locale pulito e funzionale.
Sluurpy Guest
Sergio Roberto D'avino
Ottimo caffè e brioches con vista lago, servizio rapido e ben organizzato parlano bene anche inglese
Sluurpy Guest
Paolo Girola
Posto incantevole e molto curato Personale molto educato e attento Perfetto per una sosta facendo il giro del lago La prossima volta passeremo per la colazione Stupendo!!!!! Complimenti a tutto lo staff!!!!!!!!!!
Sluurpy Guest
Laura Vasta
Bar piccolino in riva al lago, con possibilità di mangiare qualcosa,panini, piadine, toast e insalatone. Ho provato le insalate servite nella ciotola di cialda, davvero buone. Personale gentile Servizio veloce Prezzo nella media Difficoltà di parcheggio, ma di domenica è prevedibile.
Sluurpy Guest
giampiero vellar
Un localino delizioso e tranquillo al bordo dell'acqua del Lago d'Orta. Un caffè. un aperitivo, un bicchiere di vino o uno spuntino ammirando l'Isola di San Giulio e Orta. UNA MERAVIGLIA coccolati dalla gentilezza del personale. Lo consiglio di sicuro
Sluurpy Guest
Loris Ferrero
Bellissima la location con terrazza panoramica sul lago, ottimo caffè, personale cortese e servizio veloce nonostante la gran quantità di persone presenti. Il bagno non era proprio il massimo e per accedervi serve chiedere la chiave.
Sluurpy Guest
Chiara Marelli
Posizione unica! Personale gentile e caffè buono: cosa vuoi di più? Ritornarci presto.
Sluurpy Guest
Adriano Molteni
Ottimo ristoro, panini super! Vista lago bellissima e parcheggio proprio davanti. Voto 7,5
Sluurpy Guest
Emiliano Scolari
Piccolo,ma un bel panorama,un luogo dove poter ammirare e rilassarsi,con un aperitivo o cocktail. Personale giovane, abbastanza veloce,hanno anche bibite e gelati particolari.
Sluurpy Guest
sofia cravanzola
posto fresco e rilassante proprio davanti al lago. Personale gentile e giovane; si può mangiare anche qualcosa di fresco ed è ad un passo dalle spiagge libere. Prezzi onesti per il posto!
Sluurpy Guest
Paola B
Le crepes più buone di quelle gustate a Parigi !! Il servizio veramente gentile e il deor riparato da vetri e sotto una torre antica è veramente comodo anche nelle giornate ventose e suggestivo.
Sluurpy Guest
Teresa Necchi
VE. 09.06.23 Inizia al meglio la giornata con passeggiata per Pella se fai prima una mini sosta al I DUE DI PICCHE. Caffè e latte di soia accompagnati dalla grazia e cortesia del Personale sono un vero toccasana....se poi consideriamo la location con vista e la tranquillità - vedi foto e vIdeo - delle prime ore del mattino....beh, merita ritornarci. Teresa Necchi 😊
Sluurpy Guest
Giorgio Magon
Bar in riva al lago con terrazza: molto bello. L'ambiente è tranquillo e sereno. All'interno ha pochi tavoli ma d'estate ha una terrazza, con tavoli di diverso tipo, direttamente sul lago con vista della sponda opposta e isola di San Giulio. La piadina è ottima e ci sono altri piatti. Il personale è gentile e attento. Se c'è molta gente c'è un po da aspettare ma se non avete fretta e siete in terrazza si sta bene. Consigliato ;))
Sluurpy Guest
Emanuela Zanella
Un piccolo localino sul lungo lago, graziosissimo !! Abbiamo consumato il pranzo qui, ottima la piadina! Vista lago eccezionale!! Merita fare qui una sosta! Gentilissimi!!!!
Sluurpy Guest
Daniele Ansaldi
Posto incantevole dove fermarsi per uno spuntino sul lago d'Orta, vista isola di San Giulio. Ampio parcheggio difronte al locale. Prezzi onesti. Abbiamo stuzzicato i nostri panini seduti al sole e ci siamo goduti la tranquillità del lago. Super!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao,vorrei prenotare un tavolo per due persone per domani a pranzo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di I Due Di Picche è 1/5 ★☆☆☆☆
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di I Due Di Picche è 5/5 ★★★★★
10 months ago
New messages