Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Adriana Mascia
Il posto è carino, pieno di verde, pulito. Abbiamo mangiato bene e pagato giusto. Il personale molto gentile e disponibile. La stellina in meno è per le troppe mosche che gironzolavano sul tavolo.
Sluurpy Guest
ivan nuzzi
Trattoria semplice e tranquilla dove mangiare cibi di ottima qualità
Sluurpy Guest
Paola Rossi
Locale a conduzione famigliare storica (sono alla terza generazione). Ottimi piatti di tradizione lombarda con ingredienti di qualità (salumi di loro produzione). Prezzo congruo, pulito e personale molto disponibile. Piu che collaudato per ricorrenze di famiglia.
Sluurpy Guest
Federica Lagana'
Pranzo di famiglia in settimana con bimbi al seguito. La zona estiva molto carina e attrezzata anche con scivolo per la gioia dei più piccoli. Servizio veloce e buon cibo. Ottimo rapporto qualità prezzo, pertanto consigliato! Torneremo sicuramente di domenica per provare il menù completo Aggiornamento: Siamo stati all'apericena che organizzano in date scelte da loro ed è stato un super apericena. Tutto buonissimo e abbondante, praticamente abbiamo cenato come se fosse la cena di natale ! Complimenti personale gentilissimo e super ospitale👏
Sluurpy Guest
Marco Rosa
Vera locanda si una volta, è stato davvero piacevole mangiare nel giardino esterno. Servizio gentile e veloce. Mangiato antipasto con tagliere, risotto e stracotto di manzo rutto molto buono. Conto più che onesto. Consigliato.
Sluurpy Guest
Davide Scaccabarozzi
Voto 5, sì, perché questa Locanda familiare lo merita davvero. Ci sono tornato per la seconda volta, stavolta a pranzo (dopo una prima ottima cena), prima di scrivere questa mia umile ma sentita recensione, e ne ho avuto la piacevolissima conferma. CINQUE! Perché? Perchè ho inaugurato grazie a Loro la Stagione della Cassöla e l'hanno fatta BENE, come le nonne hanno tramandato alle Cucine più fortunate e capaci di ascoltare e tramandare un' Arte antica e meravigliosa. Mi è piaciuta ancora una volta l'atmosfera calda e familiare, i sorrisi e la cortesia di Chi sa gestire una sala, l'accoglienza, la cura, e poi... i Formaggi con mostarda, "perchè la buca l'è mìa straca se la mìa de vaca". Una Carta dei vini ben strutturata, semplice ma sorprendente, con tutto quello che serve, senza scadere nelle solite blasonate e noiose etichette. Mio consiglio? Andateci a pranzo, con calma... In ogni stagione. Perché è santificare la Festa.
Sluurpy Guest
Senia Ferrante
Di passaggio, mi son fermata a pranzare. Servizio ottimo. Piacevole essere immersi nel verde mangiando sotto il porticato.
Sluurpy Guest
Woodstar Milano (Italian brand)
La locanda offre un menu tradizionale ma spesso con piatti rivisitati con un tocco dello chef, molto buoni e ben presentati. Il sorriso e l'accoglienza sono di casa come l'atmosfera, semplice ma accogliente. Sono passato qui diverse volte per pausa pranzo e non ho mai dovuto aspettare molto per avere un tavolo, anzi. Consiglio solamente un contorno più abbondante e più legato al piatto del secondo. Vale la pena nel periodo estivo pranzare fuori nel prato.
Sluurpy Guest
Carmen Farina
Abbiamo mangiato a pranzo in settimana. Meno secondo + contorno + acqua + caffè 10€ In più ho preso un dolce 5€ Tutto molto buono, per il dolce forse prezzo un po’ alto, ma nell’insieme attutisce il menu molto economico. Ottimo per un pranzo veloce in pausa da lavoro
Sluurpy Guest
Monica Landro
Quando si dice locanda, si intende qualcosa di carino, accogliente, fuori dal tempo. È così è questo ristorante nel quale abbiamo mangiato bene. Tutti davvero gentili e attenti. Il rapporto qualità prezzo ci ha stupiti. A Milano città, con quella cifra avremmo mangiato pizza e acqua ed invece abbiamo presto 2 primi, un secondo, dolci, vino e caffè. Ci hanno offerto il salame all'arrivo ed il torrone prima di andare. Consigliato!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzi menù alla carta
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
New messages