LuxAle Coffee, Samarate : Community Domande e Risposte
1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Umberto Ramponi
5 caffè all'incirca 5 euro. Va bene pago per tutti con la carta,ma non sapevo che il limite di spesa e 10 euro per poter effettuare pagamenti bancari,sapendo che nel 2020 è uscita una legge che non ci sono limiti di spesa per i pagamenti elettronici per la tutela del consumatore
Sluurpy Guest
Luca Sangalli
Sono anni che veniamo in questo locale, ogni volta che ceniamo in questo locale oltre hai tradizionali hamburger ci stupiscono sempre con delle novità, dalla tartare di carne passando dal panino campano fino ad arrivare al panino col polpo. Ottima la pasticceria e le specialità siciliane. Personale cordiale e sempre disponibile.
Sluurpy Guest
Pietro Desmond Carpenter
Ho mangiato l'Hambueger più buono della mia vita,lo consiglio vivamente. Ambiente Accogliente e Pulito. Servizio Disponibilissimi e molto rapido.
Sluurpy Guest
Marco Mazzucchelli
Ristorante/pasticceria bello e curato estetistamente. Sebbene la lista dei panini sia limitata, la qualità di questi ultimi è lodabile. Eccellenti anche le ali di pollo fritte. Il servizio amichevole e veloce. Buono anche il caffè. Anche se l'esperienza nel complesso si è rivelata ottima, il conto si presenta molto alto rispetto alla media e non giustifica la preparata qualità dei prodotti. Nel complesso consigliato.
Sluurpy Guest
Valli
Andiamo per la prima volta per l'aperitivo e chiedo come funziona, mi viene detto 10 euro con il drink e con il piatto misto di varie cose. Alla fine era 15 euro a testa. Bisogna essere chiari su cosa si fa spendere al cliente. Anche sul sito prezzi vaghi, tutto parte "da". Nessuno di noi aveva voglia di spendere 30 euro per un aperitivo. E senza scontrino, è stato presentato solo il parziale di quando si fa l'ordine. Inoltre nel 2021 è ora di eliminare la plastica dove si può, servire i drinks con le cannucce di plastica... magari è tempo di rinnovarsi.
Sluurpy Guest
Loredana Rech
Ragazzi simpatici , e amburgher strepitosi da mezzo kg in su😋, molto buona anche la pizza , i dolci e hanno anche pasticcini .... in questo locale anche una persona in carrozzina può entrare che nn ha problemi e ...accettano anche cani
Sluurpy Guest
Patrizia Scalini
Ci sediamo per prendere due aperitivi all’ aperto, ed immediatamente si presentano con foglio da compilare con dati sensibili e numero di telefono, dicendo che per via del COVID se vogliamo consumare sono da compilare (?) faccio presente che MAI in nessun esercizio pubblico mi è stato chiesto, mi riferiscono che è da inizio pandemia che adottano questo sistema. Chiediamo appunto l’ aperitivo e ci dicono che sono 15€ a testa perché compreso ci sono anche gli stuzzichini (?) Si dà il caso che i prezzi devono essere ESPOSTI visto che mi obblighi a consumare ciò che non voglio. Mi porti da mangiare all’ aperto dove per legge e norme HACCP ci deve essere almeno un ombrellone sulla testa. Prendi i dati per il COVID e poi con la stessa spugna vengono puliti più tavoli (?) PESSIMO peccato che il minimo sia solo una stella.
Sluurpy Guest
Daniele
Sono andato per la prima volta in questo locale il giorno della partita Italia - Austria. Ho mangiato uno dei panini più buoni che abbia mai provato...in particolare questo in foto (carne di suino pregiata, porchetta e bacon), il pane morbido e particolare...la carne gustosissima! Sarebbe stato meglio prendere una misura in meno 😅(ho preso il Monster). Per il resto, personale molto gentile e attento alla soddisfazione del cliente. Eravamo un tavolo grande, tra colleghi... Uno dei camerieri (ricordo bassino e giovane) è venuto più volte al tavolo a chiedere con gentilezza se tutto andasse bene! Mi ha colpito, in quanto sembrava essere il proprietario del locale, talmente era gentile e attento al tavolo. Consigliato!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Ciao festeggiate i compleanni?
5 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
1 month ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 month ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am