Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sara Piatti
Non posso che dare 5 stelle su tutti i fronti. Sono cliente da anni. Questa mattina per l'ennesima volta ho acquistato dei pasticcini e per l'ennesima volta ho fatto una splendida figura. Deliziosi e freschi. Non si sbaglia. Personale sempre gentile e disponibile. Ambiente ordinato e pulito. Non posso che consigliare. Ho anche telefonato per fare i complimenti di persona perché meritano davvero! Bravissimi!
Sluurpy Guest
Margels
È da qualche settimana che ho scoperto questo bellissimo posto e ci sono già venuta un paio di volte, lo trovo fantastico sia per l’accoglienza che per la qualità & quantità di cibo! C’è tantissima scelta, per pranzo, per aperitivo e per cena. Il menu è vasto e i prezzi sono onesti! È facile anche trovare parcheggio nella stradina vicino e quella di fronte! Lo trovo proprio perfetto per chiunque! Consigliatissimo! :)
Sluurpy Guest
Saiana Franchini
Ogni volta è sempre meglio! Cibo di qualità, koktail meravigliosi, servizio Ottimo..il barman merita un 10 ,sempre gentile disponibile e premuroso. Consiglio a pieni voti
Sluurpy Guest
paola saccomandi
Ottimo ambiente sia per fare una tipica colazione dolce ma anche per chi ama il salato con pizze, arancini, ecc... Per il pranzo è un buon ambiente per portare colleghi di lavoro o per assaporare carni e pizza. X la sera non ci sono mai stata ma credo sia un ottimo luogo x portare la fidanzata a cena o per gruppi di amici
Sluurpy Guest
Antonio Miranda
Ho conosciuto questo a Cassano Magnago, nulla da dire anzi... La valutazione che ho dato è per il locale trovato ieri a Samarate, personale scortese e male educato tranne una ragazzina che lavora lì da poco ( minuta sorridente e gentile). Quando andiamo a fare colazione ci dobbiamo rilassare, invece ieri mattina siamo usciti da questo locale più nervosi. Comunque non ci ritorneremo più neanche fosse l'unico aperto.
Sluurpy Guest
Roberta Aguglia
Pasticceria molto buona, ambiente accogliente, pulito... personale gentile e disponibile
Sluurpy Guest
matteo pedrazzini
Ci sono stato stasera a cena per la seconda volta ed è stata un’esperienza molto piacevole, abbiamo mangiato molto bene, il locale è bello, il servizio è molto attento e professionale e il conto adeguato alla qualità, prezzi giusti. Un plauso speciale alla cameriera Debora che ci ha spiegato le caratteristiche delle birre tedesche in bottiglia e la tecnica con cui versarle correttamente, brava! Torneremo presto e volentieri!
Sluurpy Guest
Romolo Pagano
Smontanti dal turno di notte con alcuni colleghi decidiamo di recarci al Luxale per una colazione alle 6 del mattino,arriviamo nel posto e troviamo parcheggio proprio davanti all'ingresso, entriamo ed a differenza della mia ultima volta qui l'arredamento e la posizione degli stessi è cambiata,conferendo ad un posto che già ricordavo bello un aspetto ancor più fresco e luminoso,tantissime monoporzioni e torte e per la prima colazione anche numerose brioche,lievitati e sfogliati di ogni tipo,non manca neppure la parte salata in un bancone fornitissimo che vede tantissime farciture dolci di ogni tipo,creme marmellate e ricotte varie,c'è solo l'imbarazzo della scelta,e non mancano nemmeno gli arancini le pizze e gli sfincioni. Che sia per una colazione,un pranzo o una cena,qui troverete sicuramente qualcosa che soddisfi la vostra voglia,passateci.
Sluurpy Guest
Ernesto Cuconato
Un bel ristorante a pochi passi dall'aereoporto di Malpensa e facilmente raggiungibile sia dalle autostrade Milano - Torino che dalla Milano - Varese. Davanti al locale c'è parcheggio per 6 automobili, ma nelle traverse della via principale è possibile trovare facilmente parcheggio. Il locale è bello e curato, presenta una ventina di tavoli ed un centinaio di coperti ad occhio. Sono siciliali, per cui all'ingresso vi ritroverete un bel banco pieno di pasticceria assortita molto buona. Per quanto riguarda i piatti è un'ottima griglieria: gli hamburger vanno da mezzo a 1,5 kg e sono disponibili varie combinazioni di ingredienti. Molto buona anche la tagliata, la quale hp allegato in foto. La scelta dei vini è abbastanza limitata: solo 3 rossi, 3 bianchi e 3 frizzanti. Dei tre rossi sono rimasto soddisfatto soltanto per la bottiglia piú costosa. Il tutto è molto buono. Il personale è gentile. I prezzi sono moderati: con 20-25 euro a testa si mangia bene e si esce soddisfatti.
Sluurpy Guest
Federico Bruschi
Davvero un posto consigliato, personalmente per gli hamburger. Semplicemente devastanti. La maggior parte si può scegliere la "taglia": Giant 500g, Monster 1kg, e c'è anche quello da 1.5kg. Buonissimi, c'era l'imbarazzo della scelta. Anche lo spritz era fatto molto bene. I prezzi sono nella norma, un hamburger viene dai 17 ai 25 euro, più o meno, ma ne vale davvero la pena. Personale gentile. Sicuramente ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Giulia
Uno dei migliori aperitivi/apericena della zona: porzioni molto abbondanti e super buone ad un più che giusto rapporto qualità-prezzo. Mi sento anche di consigliare lo spritz perché è realmente uno dei migliori che abbia mai assaggiato! Prossimamente provvederò a testare anche la pizza da asporto (dal piatto dell'apericena sembra piuttosto meritevole). Inoltre, il personale è gentile e la location piuttosto carina. Update: ci torno spesso a fare apericena o ad ordinare la pizza da asporto, rimango sempre contenta di tutto ciò che assaggio!
Sluurpy Guest
Concetto Scivoletto
Luxale è una catena di locali che si trova nella provincia di Varese e che offre soluzioni alla clientela dalla colazione della mattina al dopocena della sera. La scelta dei menu per il pranzo e per la cena è ampia e passa da diversi tagli e tipologie di carne, alle pizze e ai dolci. Tutto, a partire dalla piccola pasticceria per la colazione è ben preparato e assortito, oltre che un vero e proprio invito per i golosi. Personalmente sono stato nel locale di Samarate a pranzo per due giorni consecutivi e mi sono trovato bene, ordinando un giorno un abbondante piatto di picanha(buona e gustosa), l’altro un ottimo filetto. Prezzi competivi e servizio cortese e rapido
Sluurpy Guest
Daniela Colombo
Ottimo. Consiglio vivamente sia per il cibo che è veramente buono sia per il servizio che oltre ad essere professionali hanno un riguardo per il cliente. Molto apprezzato. Personalmente ho mangiato il fritto misto che mi piace molto ma faccio sempre veramente fatica a digerire. Devo dire che invece qui è molto leggera non unta e digeribilissima. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Ary Freddi
Pizza davvero ottima. Soprattutto giro pizza ai frutti di mare, buoni, morbidi e abbondantI. È possibile scegliere due gusti e buon rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Eat Street
Cibo ottimo, la tartare equilibrata e saporita, non troppo condita come piace a me, la tagliata cotta come richiesto (Blue),di qualità! I ragazzi al bar e in sala sorridenti e professionali. Ottimo locale! Bravi!
Sluurpy Guest
Gianluca
Non ho avuto ancora modo di assaggiare i loro hamburger, ma ho avuto modo di poter assaggiare buona parte dei dolci che questo locale offre e devo dire che sembra di essere in Sicilia...vastissima scelta di brioche, dolci e tantissime altre specialità. Fare colazione qui significa davvero iniziare bene la giornata. Il servizio è rapido e il personale è molto cordiale. Davvero una fortuna averlo a due passi da casa.
Sluurpy Guest
Christopher Grassini
Da esperto di settore Food&Beverage , ci tengo a recensire Luxale Coffee Living Food per la qualitá della Pizza d'Asporto. Il migliore che ho trovato in zona. Finalmente posso mangiare una pizza a casa piacevolmente. Ci tengo inoltre a fare i complimenti allo Staff e sicuramente faró una visita di persona per conoscere meglio il locale.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao festeggiate i compleanni?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
New messages