Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lucia Panico
Siamo stati lì perché ho mia figlia celiaca diciamo che la location è alla buona rimane proprio sulla strada principale e c'è il rumore dei mezzi, per quanto riguarda il cibo sia normale che senza glutine è buono abbiamo aspettato un po' perché evidentemente è fatto al momento (fresco) fanno sia menù di carne che di pesce ed è uguale anche il menù senza glutine i prezzi sono in linea con i ristoranti di pesce
Sluurpy Guest
Degli Angeli Paolo Mazzoni Valentina
Abbiamo Mangiato benissimo e speso il giusto abbiamo anche bevuto benissimo I piatti particolari e top i gamberi alla greca😻i dolci presentati divinamente Siamo stati bene
Sluurpy Guest
marie lombardi
Ideale per tutte le persone celiache, tutto il menu è adatto per loro dall'antipasto al dolce. Pesce fresco di ottima qualità.. Personale molto cortese e disponibile... Locale molto curato.. Rapporto qualità prezzo interessante... Lo consiglio senz'altro...
Sluurpy Guest
Antonella Mastropieri
Abbiamo incontrato la Pizz'Osteria Da Mazza per caso; salta subito all'occhio per strada una delle insegne in grande con su scritto 'Senza Glutine', altrimenti non ci saremmo fermati. Il personale è cortese, molto disponibile e premuroso. Pieno rispetto delle norme anticovid e pulizia, con un'attenzione particolare per la presenza di copriwater igienici ai bagni. Il locale è molto carino e in stile marinaresco. Buonissima la fornarina senza glutine e fenomenale la frittura di gamberetti e anelli accompagnata da delle verdurine cotte: la migliore che io abbia mai mangiato finora. Ho completato con un sorbetto al limone, sempre senza glutine e un caffè. Consiglio vivamente, ci ritorneremo volentieri.
Sluurpy Guest
Skizzo Davide Nicolosi
Un posto autentico... Un servizio Gentile... Il proprietario arricchisce con amore l'atmosfera di questo "piccolo" ristorante ed é stato bello accorgersene e sentirne il suo racconto... Ho preso un primo e un dolce... Tagliatelle fatte in casa allo scoglio... Di pescato... Ho mangiato anche la scorza del granchio... Quindi vi ho detto tutto... Il dolce, una meravigliosa crema di mascarpone con crema di caramello al caffè e mandorle tostate... Se sarete più fortunati di me che dovrò viaggiare ora... Racconterete le sicuramente bontà di antipasti e secondi... Che io pultroppo mi sono solo fatto raccontare... Quindi che dire... Salvo in rubrica e spero di tornare.
Sluurpy Guest
Marco Praturlon
Ambiente informale e familiare, ottima materia prima e cura nei piatti. Provata fornarina senza glutine davvero ottima, forse la migliore che abbia assaggiato. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo, lista dei vini un po ridotta ma è pur sempre un osteria.
Sluurpy Guest
Vane Vanessa
Pesce stra buono e fresco! Posto alla buona, molto semplice, ma non fatevi ingannare! In più il personale è gentilissimo, forse un po’ lenti nel servizio e le porzioni non sono stra abbondanti, ma merita
Sluurpy Guest
enrico Paltrinieri
Fermata obbligatoria quando sono in zona, si mangia molto bene,sia la pizza che primi carne e pesce. A richiesta tutto anche senza glutine!! Di solito passo a pranzo, ottimo il menù del giorno con prezzi giusti. Simpatici gestori e camerieri!!
Sluurpy Guest
Natalia Matrone
Abbiamo mangiato benissimo in questa osteria al ritorno di una visita a San Marino, si trova su una statale e quindi non viene spontaneo fermarsi, ma qui trattano il cliente per farlo tornare e non come turista di passaggio. Il pesce era fresco e i consigli della cameriera simpaticissima, sono stati utili per scegliere cosa mangiare. Abbiamo molto apprezzato oltre al menu un foglietto scritto a mano con le proposte del pescato del giorno ! Un plauso particolare va all'attenzione per il senza glutine , raro trovare un ristorante dove qualsiasi portata del menu si può avere anche per celiaci ,compresa la pasta fatta a mano , veramente top. Titolare gentilissimo , appena potremo ritorneremo sicuramente .
Sluurpy Guest
Marcello Di Renzo
C'è poco da aggiungere. Posto bello, cibo ottimo, prezzo onesto.🙋‍♂️👋😎💪
Sluurpy Guest
Devis 79
Ero di passaggio per lavoro e mi son affidato alle recensioni e confermo la positivita di tali. La mia cena complessivamente buona , peccato per la cottura del fritto , lievemente troppo cotto . Propongono anche un fuori menù presumo variabile in base alla disponibilita . Il personale è molto gentile, prezzi nella media , e ambienti curati e puliti . Consigliata la prenotazione in quanto essendo a sedere vicino all'entrata ho sentito gente , mandata via perché senza prenotazione. Era un sabato sera .
Sluurpy Guest
Francesca Leone
Locale accogliente ed informale. Allegro come i suoi ragazzi in sala, sprint come il servizio veloce e attento. Ottima la proposta dei piatti, sempre con il sorriso. Abbondanti le porzioni e fenomenali i primi con la pasta fresca artigianale. È stata una serata piacevole, allegra e spensierata, un accoglienza cordiale e familiare, veramente apprezzata.
Sluurpy Guest
NEBULAE Official
Possiamo solo dire che soddisfano i palati esigenti. Qualità, freschezza e cottura perfetta dei prodotti. Qualità prezzo super accessibili per chi vuole mangiar davvero bene.
Sluurpy Guest
Eduardo Mazza
Ambiente spartano ma accogliente, personale super cortese e gentile, il mangiare è davvero ottimo, il pesce è fresco garantito (piuttosto preferiscono non avere un certo tipo di pesce, se non è stagione o se non lo si trova al mercato la mattina stessa).
Sluurpy Guest
Rino Scarselli
Trattoria sito sulla superstrada per San Marina molto caratteristico ed un pò rustico. Sebbene esternamente dia l'aspetto di un locale un pò datato e trascurato, l'interno è molto curato e con decorazioni molto carine. Il personale è molto cordiale, socievole ed affabile. Il menù non è eccessivamente ampio ma offre la possibilità di mangiare sia carne che pesce. I prodotti sono di buona qualità e le portate sono della giusta quantità. Conto finale molto onesto.
Sluurpy Guest
Emanuele Cartelli
Osteria pizzeria provata in pausa pranzo lavorativa, il locale è un po' spartano con alcune cose decisamente da migliorare, menù alla carta ma sono disponibili anche per richieste e modifiche. Preso spaghetti allo scoglio e fritto di paranza, porzione abbondante e buono. Caffè buono. Digestivi offerti. Personale cortese e servizio rapido. Prezzo medio
Sluurpy Guest
Giovanni Nonnato
Provato mentre ritornavamo da San Marino Abbiamo preso due pizze molto buone, L impasto era ben cotto e i prodotti di buona qualità ! Il servizio gentile e disponibile La location si presenta bene soprattutto all interno, piena di decorazioni
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Siete aperti la sera?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menu Di oggi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Pizz'osteria Da Mazza è 5/5 ★★★★★
11 months ago
New messages