Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
dogdaysunrise
Ambiente pulito, accogliente e tranquillo, dolcetti da paura e fra i migliori caffè nei dintorni. Consigliatissimo anche per le torte di compleanno!
Sluurpy Guest
Annarita Ferrante
In un momento così delicato ho trovato a servire una ragazza gentilissima pronta a servirmi nel migliore dei modi. Non conosco il suo nome ma la ringrazio e la saluto!!!
Sluurpy Guest
Valentina Gallese
Carmine e le ragazze che lavorano nel locale sono fantastici come i dolci che si possono provare. Ottimo per una merenda veloce,si ha l'imbarazzo della scelta.Lo adorerete!
Sluurpy Guest
Deborah Marini
Ho acquistato ieri dei cupcake oreo e redvelvet a dir poco squisiti.. prezzo giusto per la qualità... tornerò sicuramente a provare altre prelibatezze. Consigliato.
Sluurpy Guest
Jeton Redjepi
Ottimo, tutto buonissimo compreso chi ci lavora.
Sluurpy Guest
Leonardo Del Conte
il cibo è molto buono i camerieri sono anche veloci mi è piaciuto
Sluurpy Guest
Annalisa Strussioni
Buonissimi i cornetti per nn parlare degli altri dolci presenti... Direi piuttosto sfiziosi🤩 Le ragazze, dietro al bancone, sempre sorridenti e cordiali. Che dire... Mi sento a casa, coccolata e viziata per la prima colazione 😊
Sluurpy Guest
Fabiola Palladoro
Ci vado almeno due volte al giorno, dalla colazione all’aperitivo sa accontentare ogni richiesta golosa! Bakery stile americano sono i ciò cake più buoni e belli della città e per le occasioni speciali crea delle torte personalizzate da premio oscar!
Sluurpy Guest
Eleonora V
La colazione migliore durante la mia permanenza in Abruzzo. Muffin buonissimi e particolari. Crostate e cheesecakes ottime.
Sluurpy Guest
Diego Lupi
tutti buono soprattutto il negroni con la panna lo adoro molto cremoso!!!
Sluurpy Guest
Kiraebbasta
Personale gentilissimo, ottimi dolci fatti in casa di alto livello e molto sazianti, non dubitate delle dimensioni. Ottima anche la caffetteria, caffè buono, cappuccino fatto come si deve e che sa veramente di caffè, cioccolate calde per tutti i gusti. Consigliato.
Sluurpy Guest
F B “RIMAngia”
Ho fatto realizzare la mia torta di compleanno; che dire.. semplicemente meravigliosa!!! Una Red Velvet non solo bella, ma super buonissima!!! Grazie Carmine per la tua disponibilità e simpatia e grazie anche a tutti i ragazzi bravissimi e simpaticissimi che lavorano lì da te!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
quali sono i prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
DENISE TIRABASSI
Ciao, sto cercando il menù di Yummy, qualcuno può aiutarmi?
2 months ago
New messages