Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Margherita Arancio
Il Personale molto Gentile e simpatico, Ambiente Pulitissimo, la Pizza e molto Buona anche i prezzi sono Ottimi.
Sluurpy Guest
Ricarda Haudenschild
Da gennaio si è trasferito in un locale nuovo, molto più grande di prima, ristrutturato molto bello. Ha anche un banco con una vasta scelta di birre alle spina. Il menù è il solito di prima, quindi pizze molto buone e digeribili. Anche il servizio è di una gentilezza notevole. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
FRANCESCA BONVICINI
Ci sono stata con mio figlio qualche sera fa e mi sono trovata molto bene, personale gentile e attento a non lasciare troppo tempo le persone ad attendere e servizio veloce. Pizza molto buona e leggera
Sluurpy Guest
Toni Raimondo
Una pizzeria da consigliare vivamente, se cercate un luogo accogliente con una pizza buonissima, lievitazione incredibile, una pizza digeribilissima, un ambiente accogliente, tranquillo e soprattutto un personale educato e gentilissimo. Insomma vale la pena di provare questo posto, ne rimarrete soddisfatti e ci tornerete. Lasciatevi accogliere dalla gentilezza dei proprietari e sapranno accontentarvi. Prezzo decisamente nella norma ed ingredienti di prima qualità, ah dimenticavo le birre..... Poretti 9 Luppoli buonissima ma anche le altre.... Ci torneremo spesso. 🔝
Sluurpy Guest
Maria Anna Szczepanska
Attratti dalle buone recensioni veniamo a provare questa pizzeria. Pizza gustosa ed ad alta digeribilità. Ambiente spazioso, ampio e arioso. I proprietari attentissimi alla clientela. Un altro punto forte è l'orario di apertura, per chi, come me, ama cenare presto.
Sluurpy Guest
Pamela Taviti
Ambiente spazioso e confortevole,personale gentilissimo e disponibile. Pizza veramente ottima,ci torneremo presto.
Sluurpy Guest
Eugenio Sbicego
Ce lo hanno consigliato per l'alta digeribilità della pizza. Scopriamo un locale molto ampio che comprende due ambienti enormi, con molti tavoli ma per niente ravvicinati. I proprietari molto simpatici e attenti ci fanno mangiare (già dalle 18) due pizze deliziose! Ci siamo tornati più e più volte, diventato il nostro riferimento per le "serate pizza"!
Sluurpy Guest
Alessandra
Abbiamo trovato questa pizzeria tramite Google, ci siamo ritrovate in questo ambiente molto caldo, il personale gentile e abbiamo mangiato molto bene. Torneremo sicuramente! Consigliato
Sluurpy Guest
linda gabellini
Ottima pizza,impasto super digeribile, servizio celere e ampia scelta di dolci.Ottimo rapporto qualità-prezzo.Non vedo l' ora di tornarci!!!
Sluurpy Guest
Laura Ma
Prima volta in questo locale, ambiente molto carino, molto gentili, pizza buona, antipasto buono e prezzi onesti. Buoni anche i dolci. Ci tornerò sicuramente . Non ho provato il caffè, la prossima volta 😂
Sluurpy Guest
Enrico Gonfiantini
Molto disponibili e premurosi con il cliente. Si sente quella sana voglia di far star bene le persone che vengono a cenare. Ambiente pulito ma un po’ anonimo… per il resto la ragazza che ti accoglie è veramente molto brava. Pizza squisita e ben farcita, gustosa ma non pesante. La pasta è leggera e digeribile e si accompagna bene con un ottima birra. Che dire … da provare e riprovare.
Sluurpy Guest
Michele Camarlinghi
Pizza spettacolare. Camilla gentilissima e professionale. Tutto ottimo, anche i dolci. Torneremo molto presto!! Grazie
Sluurpy Guest
manuela trinci
Andata a cena con colleghi, siamo stati benissimo. Buona la pizza. Consiglio 🤗
Sluurpy Guest
Federico Cortesi
Ambiente molto carino,personale gentile e disponibile. Ho mangiato una pizza con la salsiccia ed era eccezionale . Posso confermare a distanza di un giorno che è altamente digeribile non ho sentito nessun tipo di pesantezza. Ulteriore nota di merito per il tiramisù al pistacchio sicuramente tornerò a mangiarlo. Consigliato a tutti gli amanti della pizza
Sluurpy Guest
Luig Tomm
Ti salutano appena entri , ottima accoglienza. Bagni belli e soprattutto puliti. Mi sono appena gustato la pizza nella foto e l'ho trovata ottima, condita bene e soprattutto la pasta che ho trovato eccezionale. Tanti motivi per ritornarci e consigliare.
Sluurpy Guest
Maté Kőhegyi
Pizza meravigliosa. Un luogo buono per mangiare una pizza buona. Ho mangiato un quattro stagioni que é stato molto delizioso. La cameriera é gentile.
Sluurpy Guest
Elettra Piccioli
Pizza buonissima,personale gentilissimo cibo ottimo.Parcheggio comodo ritrostante.Da provare. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Per celiaci
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Si mangia divinamente ...pizza buonissima ho assaggiato Marzolina rossa
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Calzone Marcello
7 months ago
New messages