Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Wladi Xalle
Location elegante e riservata; piatti nostrani di qualità presentati con dovizia di particolari da persone a cui piace raccontare quello che servono al cliente; tanti assaggi che permettono di alzarsi da tavola sazi ma non troppo appesantiti. Da provare!
Sluurpy Guest
maurizio romanello
Un luogo famigliare e attento al vero kilometro zero. I cibi proposti sono squisiti e cucinati in maniera superba! I gestori sono gentilissimi e pronti a presentare ogni loro pietanza con dovizia di particolari. Vivamente consigliato.
Sluurpy Guest
Maria Letizia Strinna
Posto magico. Reso perfetto dal padrone di casa che per ogni portata racconta con un lessico impeccabile ingredienti e lavorazione
Sluurpy Guest
Alessandro Bolzonella
Esperienza bellissima, oltre al pranzo preparato con cura e con prodotti di stagione, il titolare racconta i piatti e la loro preparazione con molti dettagli sulle materie utilizzate. Da ritornare sicuramente.
Sluurpy Guest
Giulia Paolino
È stata una esperienza fantastica poter assaporare gli ottimi piatti cucinati ad arte. Per non parlare del proprietario, poeta del buon cibo, nonché persona deliziosa. Ci ritorneremo sicuramente ed è un ristoratore che consiglio vivamente, Giulia e Rudi
Sluurpy Guest
angelica pederiva
Cibo eccellente, tanti assaggi con prodotti di stagione. Tante portate, tutto ottimo. Il migliore agriturismo, da me visitato in assoluto. Titolare gentilissimo.
Sluurpy Guest
Maurizio Cabianca
Questa sera a cena del venticinquesimo impeccabile. Servizio meraviglioso il padrone di casa adorabile,professionale simpatica la presentazione dei piatti che a dir poco non da agriturismo ma detto dagli invitati superiore ad un ristorante 5 stelle. Piatti nostrani fatti da mani esperte contornati da vini . Grazie ancora da parte di tutti noi allo staff. MAURIZIO E LAURA ringraziano.
Sluurpy Guest
Margherita Roncato
Cena superba. Menu', fedele interprete della tradizione del territorio. Ottimi piatti, eccellenti nella qualita', preparazione e presentazione. Piacevole conversazione con il titolare, sulla storia del cibo, storia locale, storia degli avi. Agriturismo di nicchia, tranquillo e molto ordinato. Vivamente consigliato.
Sluurpy Guest
Michela Del Bono
Ospite ad un battesimo. Luogo curato e pulito. Gentilezza e ospitalità sono di casa fin da subito. La cura della materia prima,degli accostamenti e della ricerca creano piatti ottimi di moderna tradizione. Il titolare professionale, cortese e molto simpatico. Una chicca!
Sluurpy Guest
Michele De Faveri
Bepi letteralmente ti accoglie nella sua casa, nella sua famiglia. Cucina speciale, straordinaria. Prodotti e materie prime direttamente da lui coltivate, dalle verdure alle farine Eccezionale!!! Sempre una straordinaria esperienza!!
Sluurpy Guest
Fabrizio Roncato
Cordialità e professionalità. Siamo stati per una cena e abbiamo preso il menù degustazione: veramente fantastico. Abbiamo dovuto prenotare settimane prima, poi stranamente eravamo solo noi: io, mia moglie e le bimbe piccole. In pratica ci ha servito il titolare, che ci ha intrattenuto per tutta la sera, mentre la signora spignattava affannosamente in cucina per preparare le 30 portate previste: tutto buonissimo. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Michele Cupito
Location ideale per rilassarsi immersa nel verde. Personale molto accogliente e professionale, servizio perfetto, le portate sono servite con regolarità e senza attendere. Il menù è perfetto, i piatti partono da materie prime di primissima qualità, tutto prodotto in loco o nelle vicinanze, quindi freschessime e di stagione. Le ricette ripercorrono la vera tradizione veneta, con alcune rivisitazioni sicuramente positive, preparate in modo perfetto e servite sempre calde e mai riscaldate. Il prezzo per un pranzo del genere è più che onesto. Lo consiglio a tutti e penso proprio che ci tornerò presto.
Sluurpy Guest
Daniele Pagani
Piccolo agriturismo con prodotti e ricette tipiche della zona. Grande cura nella scelta degli ingredienti e recupero di ricette antiche.
Sluurpy Guest
flavio manente
Non è un ristorante! È un' esperienza culinaria unica. Davvero tutto straordinariamente naturale, biologico e locale. Piatti di straordinaria qualità abbinata a sostanziale genuinità. Dovuta quest' ultima, la genuinità, ad un rigoroso rispetto della stagionalità. Almeno quattro visite all' anno sono " obbligatorie". Servizio impeccabile, e costo davvero modesto per quanto offrono: 45,00 € circa.
Sluurpy Guest
alessandro nordio
Credo che nella mia vita non abbia mai mangiato così bene e così tanto. Tutto è cominciato con l' occasione di fare un pranzo tra colleghi che erano liberi il martedì. Parola d'ordine mangiare tanto e mangiare bene. È stato scelto questo agriturismo nelle vicinanze di Noale ( a 3 minuti dal centro)...come vedete dalle foto è una villa pertanto non aspettatevi il solito ristorante con ampio parcheggio e ampi saloni. Quel giorno eravamo solo noi gli ospiti. Arrivati siamo stati accolti dal titolare che ci ha fatto accomodare al piano terra su un tavolo vicino al caminetto ( ♥️). Il menu l' avevamo concordato telefonicamente e appena seduti il titolare ci ha illustrato come intendeva procedere invitandoci a non abbuffarci per poter riuscire a giungere fino al dessert. Piatti ASSOLUTAMENTE FATTI DALLA LORO CUCINA CON INGREDIENTI DI ESTREMA QUALITÀ E DELLA ZONA ( perfino la pasta integrale è fatta da loro con il torchio). Noi per quel giorno abbiamo concordato 3 antipasti, 4 primi, 3 secondi, 3 contorni e 2 dolci. Ogni portata vi verrà descritta orgogliosamente dal titolare, illustrandovi ingredienti e processo di realizzazione. Tra primi e secondi pausa con sgroppino. Finale in bellezza con dolci alla mela di cotogna veramente impossibili da non assaggiare nonostante si stava male da quanto si aveva mangiato. Specialità culinarie di assoluta eccellenza e prezzo assolutamente congruo con tanta qualità e quantità vista. Il posto è sviluppato su due piani e non può tenere tantissime persone, pertanto il menu e il prezzo dovrete concordarlo telefonicamente anche in base a quanti coperti ci saranno. 5 stelle non bastano per questo agriturismo, qualità fuori standard.
Sluurpy Guest
Lorenzo Baraldi
Accademia del gusto. Piatti locali e stagionali. Cibo curato e servizio impeccabile. Il proprietario spiega minuziosamente tutti i piatti e la loro lavorazione. Supremo.
Sluurpy Guest
Stefano Meneghetti
Abbiamo avuto il piacere di conoscere questo agriturismo devo sottolineare la grande professionalità del titolare e la cura dei dettagli di tutte le portate cucinate dalla sua moglie, tutto quello che ci hanno fatto assaggiare era esclusivamente fatto da loro con ingredienti della propria azienda. Devo aggiungere una cosa anche il personale molto gentile e cordiale. Bravissimi tutti e continuate così che siete fantastici. Cibo eccellente 👍
Sluurpy Guest
gio66
ottima "casa". proposta culinaria di alto livello, in un contesto famigliare. da antipasto a dolce senza mai una caduta d'attenzione, con la considerazione finale che un piatto non è meglio dell'altro ma diverso... quindi, sempre su livelli superiori. il tutto, accompagnato da descrizioni del padrone di casa, realmente appassionato delle sue "creazioni". luogo consigliato a chi ricerca esclusività, attenersi semplici consumatori di "un pasto"
Sluurpy Guest
Moreno Degan
Recensire questo Agriturismo situato a pochi kilometri da Noale (Ve) è come vincere facile. Si può sintetizzare in: Accoglienza con ospitalità famigliare da parte dei titolari. Presentazione di ogni portata a cura del titolare con enfasi e dettagli sugli ingredienti utilizzati Piatti costruiti e preparati con amore dai titolari dagli antipasti ai dolci senza trascurare i vini e le bevande tutte. Portate e bis con qualità e quantità che farebbero impegnare anche gli appetiti più incalliti. Rapporto qualità-prezzo che hanno pochi concorrenti in zona e non solo. Ho usato diverse volte la parola amore perché è quanto trasuda nella volontà dei titolari, di coccolarti e farti sentire a tuo agio, durante il pranzo o la cena. Altre parołe ed indicazioni sono profuse dalle molteplici recensioni. Sicuramente il posto e il suo contesto strutturato in una casa padronale, non portano a numeri elevati di commensali, ma parlando con il titolare per quanto possibile una soluzione si troverà. Non sarà facile trovare posto se siete di passaggio, programmate per quanto possibile e non v'è ne pentirete.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
buongiorno il menu
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
buongiorno il menu
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ca' Bocio è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
5 months ago
New messages