Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
El Fa
Luogo scelto per la comunione dei ragazzi, Gina è una persona estremamente gentile e cordiale, molto disponibile e attenta alle esigenze del cliente. I camerieri sono disponibili e veloci. I piatti sono stati tutti buonissimi e abbondanti. Ho affidato a loro la torta e le composizioni floreali ed è stato tutto perfetto. Grazie ancora.
Sluurpy Guest
Daniela Leoni
Ottimo ristorante di pesce in riva al mare. Ha tavoli all'interno ed all' esterno. Ottimo servizio. Cibo sopraffino, pesce freschissimo con ottima presentazione. Prezzi giusti per la qualità servita. Accessibile. Posti macchina esterni. Da ritornare.
Sluurpy Guest
Antonella Ruotolo
Di fronte al mare cibo ottimo il pesce era freschissimo il personale gentile assolutamente lo consiglio!!
Sluurpy Guest
Willy Cody
Sono andato a mangiare in questo ristorante per festeggiare una comunione. Si tende a valutare i ristoranti come se dovessero essere per forza tutti dei 5 stelle michelin. Invece nella sua categoria secondo me rientra in quella "ottimi ristoranti". Alle volte si va in luoghi super performanti e alla fine però si prendono grosse fregature. Non era questo il caso: Il personale gentile e disponibile. Il cibo molto buono. Ambiente sereno e rilassato. Il tutto in riva al mare. Peccato la pioggia perché alla fine una passeggiata sul bagnasciuga sarebbe stata il top. Non so se i prezzi sono congrui con quello che si mangia visto che si trattava di una festa e non ho pagato io per questo non ho messo 5 stelle perché mi manca un dato importante.
Sluurpy Guest
mauro pratesi
Cena deliziosa e conto un po' salato!!! Però era tutto buonissimo!!! Sicuramente prendendo il menù a 25 euro si risparmia, mentre se si mangia alla carta, si possono spendere anche 19 o 25 euro per un primo particolare!
Sluurpy Guest
Gilio Calascibetta
Locale pulito e ben tenuto con la veranda a ridosso della spiaggia dove poter cenare al fresco e osservando il tramonto. Buonissimo il pesce, antipasti, primi e secondi piatti tutti buoni e ben serviti. Il personale e la titolare disponibili e gradevoli. Prezzo non eccessivi. Non conoscevo questo posto e mi sono affidato alle recensioni. Esperienza da rifare al più presto. ...La Bionda...
Sluurpy Guest
Vanessa Fiorenza
Posto incantevole, con vista mare, siamo stati qui oggi (pasqua) personale eccellente, piatti degni di un vero chef, prezzo modico. Consigliato 🥰
Sluurpy Guest
Gianluca Epifani
Ambiente familiare fronte mare con una bella terrazza. Spaghetti alle vongole ottimi anche nella cottura. Servizio buono. Tiramisù da migliorare. Comunque mi sento di consigliarlo.
Sluurpy Guest
roberto lax
Manca la 5 stella solo perché avremmo gradito un po' di musica in sottofondo, per completare un bel una bella seratina in famiglia. Abbiamo ordinato 4 primi e 2 secondi, tutto molto buono, preparato a regola d'arte ed abbondante. Personale gentilissimo e presente tra i tavoli. Vista mozzafiato al tramonto ed infine il conto adeguato a quanto ordinato. Consiglio di provare e sicuramente ci torneremo con i nostri amici.
Sluurpy Guest
franz
Cercavo un ristorante per una cena in famiglia a base di pesce, la scelta è stata casuale e credo sia stata la migliore, già dall'antipasto abbiamo capito di aver trovato un posto eccezionale, piatti ottimi ed abbondanti (a me non piacciono i piatti tutta decorazione e niente sostanza) ottimo servizio con personale allegro, attento alle mie allergie e servizio nei tempi giusti tra una portata e l'altra (non quei servizi del tipo mangia veloce e libera il tavolo), ampio parcheggio interno ed esterno, ambiente tranquillo con tavoli all'esterno a ridosso della spiaggia dove puoi godere del mare e del tramonto il tutto a prezzi nella norma...insomma tutto perfetto, grazie. Lo consiglio veramente a tutti.
Sluurpy Guest
Veronica Bracco
Ottimo ristorante. Cibo delizioso e porzioni ottime! Servizio di qualità. Prezzi nella media. Vista stupenda! Tornerò presto!!
Sluurpy Guest
Paola Mastracco
Una piacevole e tranquilla oasi fatta di sorrisi e modi garbati. Nel punto ristoro, dotato di veranda sul mare, sempre piacevolmente ventilata, la freschezza delle materie prime e l'accuratezza delle preparazioni si fondono con una gestione impeccabile sotto ogni aspetto. Arenile curato e servizio spiaggia di livello. L'ampio parcheggio poi, ad uso esclusivo, fa decisamente la differenza e non ha eguali nelle vicinanze. Straconsigliato.
Sluurpy Guest
Pucci Rita
Buon cibo di fronte al mare, veranda ventilata e fresca in una giornata molto calda. Prezzi in linea con lo standard
Sluurpy Guest
Roberto De Marco
Prima volta in questo ristorante attirato dalla posizione praticamente sul mare... abbiamo ordinato un antipasto misto di mare molto buono soprattutto i moscardini al sugo e poi un sauté di cozze con un sughetto divino.. con i primi abbiamo raggiunto l'apice porzioni abbondanti spaghetti alle vongole praticamente perfetti e risotto alla crema di scampi eccezionale.. il cameriere molto gentile... ristorante più che consigliato
Sluurpy Guest
GMAIL GMAIL_RAD
Ristorante ottimo. Oltre le aspettative. Gestori e staff professionali, simpatici e cordiali, disponibilissimi a qualunque richiesta, nonostante la notevole affluenza di clienti, i piatti sono arrivati in ordine di tempo, gustosi ed abbondanti. Spaghetti vongole e bottarga, eccezionali, il risotto alla.crema di scampi, fantastica, la frittura, (moscardini fritti, fatta a dovere). Che dire, posto bellissimo dove trascorrere la giornata in armonia del buon cibo, ammirando il mare, ed in un buon ristorante, ed oggi come oggi è difficile trovarne uno buono, con una bellissima location sul mare, un arredamento bello ed ottimo cibo fresco. Grazie, ci ritorneremo spesso, anzi spessissimo. Pino ed Eliana.
Sluurpy Guest
Nadia Brignardelli
Ristorante ottimo in riva al mare. Abbiamo ordinato antipasti, risotti alla crema di scampi, spaghetti con le vongole, risotto frutti di mare, fritture, dolci, vino e frutta. Servizio veloce ed efficiente. Cibo ottimo. Grazie per la bella esperienza culinaria 😊
Sluurpy Guest
Andrea VS
Gentilissima accoglienza. Parcheggio privato. mangiato all'interno ben curato. Esterno tipico veranda litorale romano con vista mare. Menù non estremamente vario ma piatti abbondanti e buoni. Buon rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto si spende a persona
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Risotto alla crema di scampi
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Il Veliero è 1/5 ★☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ottima location sul mare pesce freschissimo personale cortese e disponibile. Lo consiglio vivamente
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
8 months ago
New messages