Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gabriella Di Vita
Bello l'impatto all'ingresso: l'esposizione dei prodotti é accattivante, ci sono anche quelli artigianali (colombe pasquali). Il servizio è puntuale e veloce. Il personale premuroso e cordiale. Buono il rapporto qualità prezzo. Unico neo: odore di frittura anche in sala.
Sluurpy Guest
Stefania Al
Cibo ottimo dal dolce al salato. Proprietari molto gentili e professionali.
Sluurpy Guest
G G
Ottimo apericena.Proprietari e personale gentile.consigliato
Sluurpy Guest
Gabriele Pecorino
Ieri ho acquistato il panettone artigianale al pistacchio veramente spettacolare,si riconferma la qualità e la bontà. Circa 2 mesi fa ho acquistato delle rame buonissime consiglio apollo 13 complimenti a tutto lo staff
Sluurpy Guest
Aldo Novarese
Ottimo AperiCena, ottima Granita e Gelato con Briosce.
Sluurpy Guest
Salvatore Strano
Bar che offre un servizio completo e di alto livello. Ampia scelta senza fallire in nessuna categoria: ottima la colazione, probabilmente la migliore tavola calda attualmente in tutta la provincia, buonissime pietanze per il pranzo, abbondanti e di qualità gli aperitivi e pasticceria tra le migliori.
Sluurpy Guest
Enzo Mirabi
Personale cortese e preparato ottimi i prodotti
Sluurpy Guest
Alberto Francesco Santoro
Ottima e variegata colazione tipica e rivisitata in chiave gourmet a cui si affianca una tipica tavola calda anch'essa rivisitata con nuovi ingredienti che modernizzano la tipicità catanese. Da provare e riprovare
Sluurpy Guest
Marina Sciacca
Bel posto accogliente le granite e le brioches buone e i camerieri gentilissimi
Sluurpy Guest
Marco De Pinto
Il miglior caffè espresso, ottima la colazione, la pasticceria e la tavola calda. A tutto aggiungete la professionalità e la gentilezza del personale e dei gestori e l'eccellenza è servita. Ah, da non tralasciare i prezzi assolutamente economici. Da provare assolutamente. Io e la mia famiglia siamo ormai dei clienti affezionati. Bravissimi!
Sluurpy Guest
Ignazio Sicurella
Locale ampio pulito, con grande assortimento di gastronomia, pasticceria e gelati. Personale attento e disponibile. Se vi trovate in zona visitatelo.
Sluurpy Guest
Alessandro Di Leonforte
Grazie sempre per la Vostra cordialità. Location con una vasta gamma di squisitezze. Affidandosi allo staff si avranno sempre dei buoni consigli di come stupire gli invitati delle feste private con torte prelibate.
Sluurpy Guest
Angela Sauca
Apericena ,rinforzato,si a San Pietro Clarenza a Catania,il personale e alla mano simpatici,il cibo davvero 🤤🥰,la pizza buonissima, hanno pure la rosticceria,la così detta tavola calda,i pasticcini, insomma io mi sn trovata bn,e ritorneremo 😋
Sluurpy Guest
Gianni Distefano
Ottimo posto per fermarsi a mangiare buoni i primi i secondi e anche la tavola calda, per non parlare della pasticceria ottima! Molto consigliato
Sluurpy Guest
Salvo Scuderi
Bar tabacchi molto frequentato. Confermo la qualità e la varietà dei prodotti elencati dagli altri blogger. Tutti rigorosamente preparati nel loro laboratorio. Esposizione di un vasto assortimento di tavola calda e pasticceria siciliana, sempre presente al banco. Unendo la gentilezza del personale alla qualità dei prodotti, confermo che il bar Apollo 13 di Mascalucia, è un ottimo punto di riferimento per i vs. momenti di pausa.
Sluurpy Guest
Zaira Vittorio
Tanta varietà e specialità. Ma vi consiglio di prendere solo quello che vedete chiaramente buono. Buoni i pascticcini. Ho preso un aperitivo e gli arancinetti non erano fragranti. Un'altra volta avevo preso una granita al pistacchio e non sapeva di pistacchio, e gli ho consigliato di rimediare, ora non so. Si stanno impegnando ma credo che dovrebbero essere sempre limpidi, perché dal momento che ti servono una cosa che non va bene si perde la fiducia.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Fate servizio a domicilio per la colazione?
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
New messages