Disco Bowling Hamburgeria - Panino Pizza, Casoria : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesca Colotti
Se in programma volete trascorrere un paio di ore all'insegna del divertimento, magari mangiando anche un buon panino, impostate su google maps le indicazioni per arrivare al Disco Bowling Hamburgheria di Casoria ( vicino al multisala Uci cinema) Oltre alle piste bowling c'e' di piu'😁 Giochi per tutti, buona qualita' delle pietanze,gentilezza e disponibilita' da parte dello staff ,di Clelia e di suo padre e con la formula euro 14,50 a persona, che prevede partita bowling+ panino o pizza a scelta + bibita fate lo strike della convenienza 🤩
Sluurpy Guest
delizia. shop
Ho festeggiato li il compleanno di mio figlio,nonostante il caos probabilmente di più di 4 feste in contemporanea,sono stati molto cortesi,hanno rispettato i tempi anche per servire ai tavoli,ma più di tutto ho amato la loro umanità,uno dei miei bambini non si è sentito bene e il proprietario non si è allontanato un momento finché non si è assicurato che il bambino stesse bene.gli ha offerto ogni sorta di assistenza, è solo un esperienza.. ma credo che l'umanità sia la dote più grande che possa avere ancora qualcuno. Con mia grande sorpresa le pizze erano veramente buonissime ,non mi aspettavo di mangiare così bene in una sala giochi,e la buona impressione è stata anche delgli altri genitori.
Sluurpy Guest
Ciro Dimicco
Divertimento assicurato con giochi da bigliardo prezzi contenuti parcheggi x disabili toilette per donne Ok pulizia al massimo si cena senza problemi perché c'è tutto in loco
Sluurpy Guest
Rita Canzanella
Si mangia davvero molto bene... Sia il panino che la pizza.. Lo staff davvero gentile Ci vengo spesso... Ho scelto la formula (( gioka e mangi))...mangi e ti divertiiiiiii... vi consiglio a tutti...il mio voto è 10+😘😍🥰😍😍😍😍 ciao
Sluurpy Guest
Carmelo Saraniti
Personale gentile pizza buona crocchette super si consiglia se ti trovi in zona,locale accogliente.
Sluurpy Guest
penisola .tv
Tutto perfetto, bellissima giornata,lo staf cordiale e professionale, ottimo cibo
Sluurpy Guest
Gennaro Treccagnoli
Locale ben curato con arredo moderno, composto da un grande bar e cucina a vista, servizio veloce e gentile, prezzi buoni, ideale per una piacevole sosta prima del cinema, bowling e sala giochi
Sluurpy Guest
Luigi Postiglione
Sono stat jn questa sala giochi molte volte , punto di ritorno di centinaia di ragazzi tra casoria e afragola . Ottima salagiochi ! . Con simulatore forma 1 eccezionale e realistico . Molti giochi 4D , a buon prezzo. Sala giochi molto curata aggiornata e con ottima sicurezza data dagli addetti all interno che cercano anche di far rispettare le norme covid attualmente vigenti
Sluurpy Guest
Tamara Muto
Personale accogliente, cibo di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo Pulizia al primo posto Da tornarci sicuramente
Sluurpy Guest
Martina 12
Locale carino da migliorare la pulizia, personale disponibile e cortese ma soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo. Si mangia da Diooooooo!😍
Sluurpy Guest
Ilaria
Locale molto grande, carino e pieno di attrazioni, ci sono stato un Sabato sera con amici e la presenza di attrazioni per bambini è stata una cosa molto positiva! I tempi di attesa per il bowling sono abbasta brevi, quando andai c’era un po’ di attesa per cenare quindi o preferito mangiare in un altro locale, ma ci saranno sicuramente altre occasioni per provare la loro cucina
Sluurpy Guest
Dora Amato
Sono una cliente abituate e il locale è molto accogliente, il personale è cordiale e qualificato. Il rapporto qualità/prezzo è adeguato a quello che offre, infatti i piatti sono appetitosi sia alla vista che al gusto. Consiglio a tutti di venire!!!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
prezzo totale tra partita bowling e cena
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
prezzo bowling
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
New messages