Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Tuzio
La pizza è leggera e gli ingredienti davvero buoni. Ottimo il menù completo a pranzo e cucina italiana che si avvicina alla tradizione con prodotti sopra la media. Buon posto dove mangiare
Sluurpy Guest
Massy31
Signori che dire .....io una volta a settimana la mia pizzetta gamberetti e rucola da loro me la faccio obbligatoria ......sono bravissimi nel loro lavoro , sono gentilissimi e pulitissimi ......cucina italiana buonissima prezzi onestissimi.....provate gente ....
Sluurpy Guest
simone colombo
Devo ammetterlo......MOOOOLTO BENE!Ambiente pulito e ben tenuto!personale cordiale,disponibile ed attento....servizio rapido e veloce!per quanto riguarda la cucina l'ho provata 2 - 3 volte e mi sono sempre trovato bene....la pizza per me è super,per un unico preciso fattore (al si la della buona pasta e della buona cottura)...si mangia una salciccia e bufala....non inondata d'acqua di bufala!!!bravi👍👍👍👍
Sluurpy Guest
Massimo Bosi
Ristorante con pranzo a prezzo fisso assolutamente valido. Personale cortese e servizio rapido. Menu di insalatone ottimo in alternativa ai vari primisecondi e contorni. La pizza non l'ho provata ma l'aspetto è decisamente invitante.
Sluurpy Guest
MARIA GIUSEPPINA D'ALCAMO
Sono andata con mio marito la sera di San Valentino a cenare, il ristorante lo frenquentiamo ogni tanto da anni, per diverse occasioni. Da un po' di tempo é gestito da cinesi, niente male. Serviti benissimo, ottima cena, locale in ordine. Al momento del pagamento il gestore non ci ha fatto pagare gli amari dicendoci che ce li ha offerti. Torneremo.
Sluurpy Guest
Michele Paolo Lorenzo Castellano
Nonostante sia cambiata la gestione (ormai da un bel po'), devo dire che non è peggiorato. Anzi, semmai, è cambiata in meglio soprattutto l'accoglienza. Per la parte della pizzeria è rimasta la solita (una buona pizza senza fronzoli e soprattutto non pesante), perché il pizzaiolo è lo stesso. Per la parte ristorante non saprei dire in quanto non l'ho provato, ma secondo un mio commensale è ok. Ottimo il tiramisù fatto in casa nonostante sia preparato dai gestori cinesi (che, diciamocelo, non è certo una specialità della loro origini!)
Sluurpy Guest
MF
puliti pizze e cucina italiana ottima. locale semplice . personale accogliente , attento , gentilissimo. si mangia bene in locale ospitale e semplice ottimo. prezzo contenuto . ottimo rapporto qualita/ prezzo.
Sluurpy Guest
CG
Pranzo in sette persone, cibi molto buoni e presentati anche molto bene, è stata una piacevole sorpresa, gestito da una gentile famiglia cinese che cucina molto bene i piatti italiani. Per citare solo alcune delle pietanze assaggiate, dalle linguine allo scoglio saporito e di ottima cottura della pasta, al carpaccio di branzino che non avevo mai assaggiato passando per una buona frittura mista di pesce (fanno anche piatti di terra), le cime di rapa piccanti o gli spinaci in padella, buona la loro crostata fatta in casa per chiudere il pasto. Acqua e vino della casa. Per due portate a testa, più contorno, dessert e caffè una spesa media di circa 35 euro a persona e siamo usciti più che soddisfatti, lo consiglio! p.s. Ovviamente siamo tornati ancora e poi un nostro amico con la famiglia è cliente fisso. Ho avuto modo di assaggiare anche l'orata alla siciliana, il polpo alla catalana con verdure fresche, le patate fritte, i broccoli ... che dire? Che bella scoperta!
Sluurpy Guest
Alessandra P
Locale quieto, rilassante e con piatti leggeri, dove gustare una pausa pranzo ottima in serenità con prezzi contenuti. Consiglio per la gentilezza, la quiete del locale e anche per la qualità dei piatti serviti.
Sluurpy Guest
Felice Bettariga
Per essere a milano direi ottimo rapporto qualità prezzo Provato solo x pranzo di lavoro
Sluurpy Guest
Adele Monti
Un buona sorpresa
Sluurpy Guest
Erica Cupperi
Ristorante gestito da una gentilissima famiglia cinese. Il papà, lo chef, ha lavorato per molti anni come cuoco in un ristorante italiano blasonato in centro città. Piatti semplici della cucina italiana buoni, ben cucinati (da provare cotoletta, tagliata, orata ai ferri, frittura mista e pasta alla arrabbiata). Buone materie prime. Prezzi davvero onesti rispetto alla media milanese. Ambiente semplice ed informale (perfetto per famiglie con bambini).
Sluurpy Guest
Concetta Roberta Totaro
Buono qualità prezzo. Personale cordiale,cibo buono per prezzo ottimo
Sluurpy Guest
Luca Dux
Cucina italiana piuttosto buona e semplice, pasta pomodoro con pomodoro fresco, primi di pesce ricchi, ambiente semplice . Anche pizza ma dipende a volte molto buona a volte meno Ci vado sempre volentieri
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Avete un menù del giorno per il sabato sera?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Avete un menù del giorno per il sabato sera?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
7 months ago
New messages