Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
sandro zaccaria
Specializzati in kebab, molti condimenti da scegliere anche se non ci sono i cetrioli. Chi prende le ordinazioni è di una dolcezza e simpatia incredibili, io ci tornerò grazie a lei!
Sluurpy Guest
Fabio _
Il miglior kebab dei dintorni e di tutti i paesi etnei. Uno dei pochi che mangi e avresti voglia di ordinarne un altro il giorno dopo. Ottimi anche i panini, ingredienti di qualità e personale gentile. 5 stelle in generale, 6 stelle come kebabbaro.
Sluurpy Guest
Simone Maria Conti
Cordialità e simpatia. Il Kebab più buono di tutto il circondario. Le patatine fatte in modo artigianale sono buonissime e perfino il pane per i panini è speciale. Assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
Stefano Consoli
Il migliore kebab in assoluto della mia vita! Locale sempre pieno e con prodotti sempre freschi,il tutto con prezzi davvero super convenienti!!! Durante le mie vacanze in Sicilia sono stato lì quasi tutte le sere perché davvero eccezionale. Quando c’è confusione è normale aspettare un po’ (10min Max) ma ne vale assolutamente la pena! Lo consiglio vivamente!!!! Spettacolare
Sluurpy Guest
Stefano Consoli
Che dire?????? Assolutamente il miglior kebab di Catania e provincia!!!! Il sapore, il gusto, gli ingredienti sempre freschissimi e di ottima qualità!!! Personale sempre gentile ed estremamente attenti alla pulizia e sopratutto rigorosi nel rispetto delle regole anti covid!!! Assolutamente da provare!
Sluurpy Guest
Giuseppe Longo
Il miglior kebab della provincia
Sluurpy Guest
Simone Di Mauro
Quando ho voglia di kebab lo prendo sempre qui, molto buono con possibilità di avere piccolo, medio o grande e prezzi nella media (4.50 per uno medio). Super consigliato
Sluurpy Guest
Enrico Gaetano Orlando
Il miglior kebabbaro che abbia mai provato! Gentilissimo il personale, ma soprattutto molto ampia la scelta dei condimenti. Ottima qualità della carne. Mi viene fame solo al pensiero... Tornerò presto
Sluurpy Guest
Axel F
Il kebab è spettacolare. Ordiniamo spesso telefonicamente e posso dire che sono puntuali nelle consegne. Vasta scelta di ingredienti e prezzi più che ragionevoli. 5stelle✌️
Sluurpy Guest
Guido Biondi
Kebab veramente ottimo, divorato da adulti e bambini. Carne gustosa e buona varietà di condimenti. Comoda la presenza di qualche tavolino per la consumazione sul posto. Prezzi ottimi.
Sluurpy Guest
Vittoker
Ormai ci vado da tanto, la qualità della carne è stupenda, la porzione e il prezzo sono giusti, spesso i condimenti sono freschi. Il personale è bravo. Lo straconsiglio
Sluurpy Guest
Grazia Aurora Sciacca
Non ho fatto foto perché avevo molto appetito 😅. Ho preso il kebab maxi. Buonissimo, varietà e freschezza negli ingredienti. Prezzi nella media. Personale veloce, tutti gentilissimi, dalla signora in cassa ai ragazzi al banco. È la prima cosa che mi colpisce e che per me conta, tutto il resto viene decisamente dopo. Non è la prima volta e neanche l'ultima. Consigliato.
Sluurpy Guest
Piero D'Aquino (Piero)
Sono stato felicissimo nel trovare una bella accoglienza accompagnata da tanta disponibilità. Do solo quattro stelle perché il kebab che ho consumato era piccoletto e freddo. Da considerare però che ci sono stato di sera tardi, penso a ridosso della chiusura.
Sluurpy Guest
Ojite Das
Tutto fresco e buonissimo, ragazzi super gentili.....il miglior kebab.... Lo straconsiglio
Sluurpy Guest
Samuele Sapienza
Ci andiamo ormai da anni.Uno dei migliori kebab della provincia di CT Ottima accoglienza Bravi 👏👏
Sluurpy Guest
Ale Cori
ho fatto un ordine da due kebab medii sono arrivati dopo un po di tempo di ritardo ma erano caldi e buonissimi e il corriere era anche simpatico
Sluurpy Guest
Michele Cannizzaro
Ingredienti di qualità, ottimo kebab. Personale cortese e simpatico. Tempi di attesa ridotti. Norme anti-covid19 rispettate. Prezzi nella norma. Nel menù anche panini. Possibilità di mangiare su tavolini in alluminio. Ambiente accogliente. Consigliato!
Sluurpy Guest
Secondo Account
Kebab ordinato da asporto. Fattorino molto gentile e kebab di ottima qualità. Da adesso ogni sabato ordinerò un kebab da loro. Magari cambierei le dimensioni. Il kebab medio me lo aspettavo un po' più grande. Per il resto ottimo
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
A che ora apre
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Siete aperti
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Kebab
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Kebab
3 months ago
New messages