Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Manuel Orsini
Cibo ottimo, personale di bella presenza e molto gentile, Prezzo eccellente.
Sluurpy Guest
Alessandro Di Lieto
Anch'io credo sia il migliore di Livorno come qualità/prezzo. È tutto veramente ottimo e gustoso. Sono anni che ci vado e continuerò ad andarci nonostante non abito più in centro. Prezzi ottimi per qualità ottima.
Sluurpy Guest
Mirko T
di qualità, perché non fanno AYCE per la cena.. TOP!!!
Sluurpy Guest
Giacomo Vitali
Sono cliente da molti anni, il miglior ristorante giapponese di Livorno! Rapporto qualità prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Giulia Pucci Casati
Sono molti anni che frequento questo ristorante, un media 2-3 volte al mese, la qualità del cibo è ottima, il personale molto gentile e il locale è molto carino. I loro piatti forti, oltre al sushi, sono il riso con pollo, i ravioli (homemade e deliziosi) e la torta di riso (da prendere anche se si è pieni). Lo Zen di Livorno è un must.
Sluurpy Guest
Shimo Gusto
Servizio ottimo e materie prime di qualità. Tempi di attesa giusti e piatti che nulla hanno a che vedere con un 'all u can eat' per gusto. Secondo me il migliore a Livorno👍
Sluurpy Guest
Valentina Ciolli
Buon ristorante giapponese, non mangio il sushi ma i piatti vegetariani che ho mangiato erano molto buoni e chi a cena con me ha mangiato il sushi è altrettanto soddisfatto. I gestori non sono giapponesi (credo cinesi) ma il cibo e lo stile del ristorante si avvicinano a quello giapponese, non è un all you can eat e la differenza si sente. Apprezzo anche la pulizia generale del locale e del bagno, in cucina ovviamente non posso sapere. Fa anche cibo da asporto e credo consegne a domicilio. Consigliato!
Sluurpy Guest
Davide Croce
Dopo averli provati quasi tutti posso dire che è il migliore ristorante giapponese della città. Ci sono andato molte volte e continuerò ad andarci. Personale serio e attento, sushi ottimo e di qualità. Anche le pietanze Cinesi sono davvero molto buone. Prezzo contenuto, giusto per quello che mangi. Che tu vada da solo, in coppia o con tutto la famiglia stai pur certo che ti troverai bene!
Sluurpy Guest
marco barghi
Ho cenato sabato sera devo dire che si conferma tutto di ottima qualità e tutto buonissimo, l unica pecca è che si dovrebbero organizzare un po' meglio nella gestione del servizio (secondo me) pero' è da ritornarci sicuramente e senza ombra di dubbio RESTA IL MIGLIORE DI LIVORNO
Sluurpy Guest
Lorenzo De Lucia
Uno dei migliori ristoranti di sushi in Livorno, ogni tanto ci vengo e mi sono sempre trovato benissimo. Il pesce è fresco e preparato alla perfezione, i piatti sono curati davvero bene. Ampia scelta nel menù, ci sono tantissime portate buonissime che meritano di essere assaggiate (sicuramente dovete prendere il sashimi... Fenomenale!). Il servizio è ottimo e il prezzo è giusto per la qualità alta delle materie prime. Tornerò sicuramente, ristorante consigliato!
Sluurpy Guest
Antonio Trotta
Piatti di ottima qualità, ambiente carino e personale disponibile. Torneremo!
Sluurpy Guest
Donatella Alboretti
Il sushi più buono di Livorno
Sluurpy Guest
Luisa Khamdamova
Abbiamo pranzato con menù pranzo, sono 8 piatti a persona a scelta. Tutto è molto buono, piatti abbondanti. Locale è molto carino ,in stile giapponese, in vicinanze si può trovare parcheggio a pagamento, visto che siamo fuori dal centro.
Sluurpy Guest
Gion Pappete
Cibo ottimo. Il servizio non è 5 stelle solo perché, limite mio, mi trovo male a gestire gli ordini per più persone da tablet. I camerieri gentili e veloci. A mio parere il migliore di Livorno. Problemi di parcheggio nel weekend, la zona è piena di locali tutti molto frequentati.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
è adatto per portarci dei bambini?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao. Vorrei sapere i prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menù
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
8 months ago
New messages