Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Curti
Consigliatissimo Ottimo cibo (insalatona di gallina spettacolare) per non parlare di tutto il seguito,tutto veramente ottimo Servizio impeccabile e cameriere attente e simpaticissime Consiglio vivamente ⭐⭐⭐⭐⭐
Sluurpy Guest
Elisa Benincaso
Semplicità dei piatti ma fatti veramente bene, cordialità e simpatia, possibilità di scegliere nel prezzo del menù fisso (12 euro, cioè niente)varie pietanze, che dire,bravi!
Sluurpy Guest
palmiro di martino
Posto con location particolare e abbastanza suggestiva. Menú vario e preparato con molta attenzione. Sapori casalinghi. Locale un poco piccolo ma ben disposto. Ho mangiato veramente bene spendendo poco. Ottimo lo consiglio anche per un veloce pranzo di lavoro. Dolci eccellenti
Sluurpy Guest
Cinzia Villani
Per noi il posto del cuore! Location accogliente, simpatia e ottimo cibo Super consigliato sia a pranzo con menù turistico sia la domenica con menù.
Sluurpy Guest
Ele Na
Cibo buono ma le porzioni dovrebbero essere un po più abbondanti soprattutto per i primi piatti. Il personale ti fa sentire come a casa
Sluurpy Guest
Matteo Cattaneo
Validissima trattoria nell'alto pavese. Pietanze tradizionali della zona: genuine, semplici e vengono utilizzati pressoché totalmente ingredienti del posto. Generalmente è tutto buono (ci sono stato parecchie volte ma solo a pranzo). Ambiente da classica trattoria di campagna: semplice, informale ma ordinato e sempre pulito. Costi da..... "Osteria campagnola".
Sluurpy Guest
Fabry68 Fabry 1968
Rustico, basico ... il locale giusto per mangiare bene e spendere poco. Piatti semplici , ben eseguito, senza tanti fronzoli. Eravamo in tre, in visita a parenti in zona Pavese . Ho letto buone recensioni e mi son fermato. Ho mangiato al interno, perché fuori l’aria era irrespirabile perché stavano concimando i campi .... ci sta’ , siamo in campagna! Di lunedì il locale era pieno , senza prenotare ci hanno gentilmente trovato un posto. Ottimo tutto , rognone trifolato , manzo bollito in salsa verde e la loro gallina . Ottimi i dolci , tiramisù 🔝 Con 3 secondi e contorno , 3 dolci , calice di rosso ed acqua ho speso 50€.... Servizio rapido e indolore . Si mangia su tavoli semplici , tovaglie di carta e menù su fogli A4 SAPPILO 😎 Tornerò sicuramente 👍
Sluurpy Guest
MarcoAlberto
Sono stato in questo posto di passaggio in bicicletta e per fortuna ci siamo fermati a mangiare. Ottimo pranzo a 15€ a testa porzione abbondante e piatti ricercati. Bella scoperta
Sluurpy Guest
ERNESTO GARIBOLDI
Trattoria ristorante tipico nel parco del Ticino
Sluurpy Guest
Gianandrea Nicolai
Piatti semplici, gradevoli, eccellenti materie prime. Solo un po' di rumore all'interno, ma si può anche scegliere all'esterno sotto il pergolato. Molto proseguite così.
Sluurpy Guest
giovanni civardi
Locale piccolo ben tenuto con possibilità di mangiare all'aperto nella bella stagione, pulito con tavoli ben distanziati, personale attento e gentilissimo, piatti della tradizione ben presentati, cibo ottimamente cucinato, ho mangiato in "ristoranti" che neanche si avvicinano per qualità e prezzo (veramente alla portata di tutti) a questa trattoria. Che altro dire, pochi fronzoli ma tanta sostanza, un plauso a questi ristoratori che mantengono viva la tradizione. Da provare e riprovare assolutamente. Difficile trovare posto senza prenotazione.
Sluurpy Guest
Leonardo Perrone
Super super super posto dove poter mangiare ! Fantastico sia a pranzo che a cena! Nel week preparano super gastronomie di qualità e super buone mmmm. Personale super simpatico e carinissimo
Sluurpy Guest
Vincenza Rutigliano
Nel mezzo della campagna, a due passi da Bereguardo, una piccola oasi caratterizzata da buon cibo, persone sorridenti e cordiali, personale attento e preparato. Ho ordinato una lasagna con funghi, roast-beef con rucola e grana e catalogna saltata. Tutto ottimo. Il rapporto qualità/prezzo ha superato ogni mia attesa. Unico piccolissimo neo: il pane. A me piace casereccio e croccante.
Sluurpy Guest
stefano piovan
Oggi abbiamo mangiato veramente bene alla Gallina! Erano anni che non ci tornavamo e supera i bei ricordi di un tempo qualita molto alta , dosi perfette, ma comunque un pasto molto abbondante. TOP. Raccomando. Prezzi menu fisso senza vino 35 euro!
Sluurpy Guest
Mr. Peter Milano
Ottima scoperta alle porte di Pavia, piatti tipici con un ottima cucina casalinga, Con un servizio molto rapido e attento al cliente. Ideale a pranzo e da provare nel week end.
Sluurpy Guest
Veronica Colli
Posto alla mano, personale cordiale e piatti fatti in casa. Il prezzo è assolutamente nella norma.
Sluurpy Guest
Marina Berta
Assolutamente da provare! Ci siamo stati di domenica quando c'è menù fisso a 35 euro e comprende 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo + dolce, caffè e acqua. Il primo pensiero è stato: " Ci daranno solo degli assaggi..." E invece sono passati anche a farci fare il bis di ogni piatto. Tutto buonissimo condito da gentilezza e cura per il cliente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
5 months ago
New messages