Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simone Gerevini
Un'esperienza culinaria mistica! :D Prima volta che mangio la sella di capriolo: fenomenale! Il tutto in un clima informale, quasi familiare. Tocco finale, immersi nei boschi. Spettacolo!
Sluurpy Guest
Luca Ronchetti
Piatti ottimi e a buon prezzo, servizio veloce e cortese
Sluurpy Guest
Daniele Dan “Dany”
Pizzoccheri eccezionali. Buonissimi anche i piatti coi porcini. Menzione a parte per il sorbetto al braulio: un must.
Sluurpy Guest
Alessandro “Alexdan”
Una sola parola ottimo! Locale molto curato, personale molto cortese, possibilità di magiare cucina tipica ma la vera punta di diamante é la sella di capriolo. Necessita la prenotazione. Rapporto qualità prezzo ottimo. Luogo ideale sia per un gruppi o cene di coppia. Una buona carta dei vini.
Sluurpy Guest
Simona Santi Baraglia
Abbiamo mangiato in compagnia la sella. Piatto unico molto particolare. Lo consiglio per una serata in compagnia
Sluurpy Guest
Nicolò Cerfoglia
Ottimo luogo dove consumare un pranzo o una cena, cibo tipico e preparato perfettamente. Il servizio è impeccabile e l'ambiente è accogliente. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono e lo raccomando a chiunque avesse voglia di provare un'esperienza culinaria fantastica.
Sluurpy Guest
Pietro Manzoni
Posto rustico ideale per chi ha bambini c è campo di calcio e altri giochi per i bambini più piccoli. Piatti squisiti a prezzi contenuti.
Sluurpy Guest
Elena Mulfetti
Abbiamo preso due primi e due secondi e ce li siamo divisi ma non saprei dirvi quale fosse il più buono! Dai tagliolini ai funghi (mmmm) ai pizzoccheri di Chiavenna (squisiti😋) dalla costata con verdure (succosa e buonissima) alle costine alla vec con polenta taragna (entrambi favolosi!). Ci andiamo volentieri anche a mangiare la pizza e per chi ha bambini piccoli é ideale quando ci sono belle giornate e serate perché é dotato di un bel parco giochi immerso nella natura e per i bimbi più grandi (e non solo😁) anche di un campetto da calcio e un campo di bocce! Lo consiglio👍
Sluurpy Guest
mark0n3
Un posto eccezionale. Oltre all'ottimo cibo il posto è annesso a un campo da calcetto in sintetico di cui i clienti possono usufruire. C'è poi un parco giochi per i più piccoli, 2 campi da bocce per i meno piccoli e due fontane con acqua potabile. Abbiamo trascorso una bellissima giornata ad un costo davvero onesto. Soddisfatto anche dal servizio, ci tornerò di sicuro
Sluurpy Guest
Tiziana
Posticino meraviglioso immerso nel verde con un bel parco giochi per i bambini, ristorante eccezionale dove poter gustare pizzoccheri della Valchiavenna e polenta taragna con cervo in salmi per non parlare di affettati e dolci. Personale molto disponibile e gentile. Lo consiglio vivamente a tutti., specialmente la sella di capriolo con porcini, mele cotte con marmellata di mirtilli, castagne, bruxellini e cavolo rosso.
Sluurpy Guest
Alessandra M.
Una bellissima location, con giochi per bambini e campi per giocare, abbiamo mangiato bene e le porzioni erano abbondanti. Il personale veramente gentile, servizio veloce ma non velocissimo. Complimenti 🔝
Sluurpy Guest
ANGELO LORENZO MORGANTI
Sella di capriolo con contorni vari ottima, servizio cortese.
Sluurpy Guest
Matteo Vago
Ottimo ristorante con prodotti tipici e ottima pizza. Ha posti interni più in estate un tendone fuori per aumentare i coperti. Ottimo servizio a gestione familiare. Prezzi più che onesti. A mezzogiorno fanno il menù per i lavoratori. Un punto di riferimento della gastronomia in val Chiavenna.
Sluurpy Guest
marco mannino
Pur essendo un locale abbastanza piccolo, ci si sente come a casa. Gentili e disponibili, ottimi piatti. Gustosi e particolari. Prezzi onesti
Sluurpy Guest
Rosa Luraschi
Abbiamo pranzato in un giorno di festa. La capienza al completo non ha inficiato sul servizio. Le porzioni sono abbondanti e di buona qualità. I prezzi sembrano inferiori alla media locale. A disposizione dei piccoli ospiti ci sono un parco giochi e un campo da calcio.
Sluurpy Guest
Fabrizio Lucito
Ottimo posto per un pranzo alla buona gustando le specialità della zona. Questo locale l'ho conosciuto grazie a due amici di Chiavenna. Il locale è molto spartano e semplice nell'arredamento, sembra di essere in quei locali di periferia con gioco delle bocce. Personale educato e gentile e prezzi nella media. Ci tornerò sicuramente quando sarò da queste parti.
Sluurpy Guest
Karl Tomas
Cakkio ragazzi favolosi gnocchetti Chiavennaschi detti anche pizzoccheri bianchi un piatto spettacolare tipico da assaggiare assolutamente almeno una volta nella vita!!!!!!! Anche i secondi ed i dolci non sono da meno, prezzi onesti, servizio super!!!!! Bel posto almeno una volta al mese e di obbligo andare x me👍😉🔝!!!!!!!!!
Sluurpy Guest
Tiziana Mezzalira
Bellissimo ristoro in mezzo al verde.. ottima cucina locale… servizio veloce, personale gentile e disponibile… super consigliato… 👍🏻👍🏻
Sluurpy Guest
Paolo De Muri
Sulla strada per Sant Moritz questo bar ristorante offre una cucina locale, servita in uno spazio all’aperto all’ombra di tendoni e ombrelloni, (migliorabili) Abbiamo preso tre primi, pizzoccheri (squisiti), tagliatelle ai porcini e cavatelli al taleggio (buoni). Servizio veloce e gentile, prezzi ok, consigliato!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Dove si può parcheggiare oltre ai quattro posti lì davanti?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Cosa costa il menu x persona
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ueila a tutti Sono Marco. Piccola domanda: quando chiudete nel periodo invernale?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
New messages