Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Enrico Boccola
Pizza molto buona ed a prezzo giusto. Locale semplice con posti anche esterni particolarmente apprezzabile in.estate.essendo la.zona molto.fresca. Ampia.varieta' di pizze. Ci.sono andato piu volte e non me ne sono mai pentito.
Sluurpy Guest
michele di fiore
Una serata in festa con tanti bimbi, pizze e tanto divertimento. Bello lo spazio esterno da vivere in quest'estate che non vuole arrivare.
Sluurpy Guest
salvatore F
Un buon posto dove trascorrere una serata tra amici, c'è il parcheggio, i tavoli all'aperto, forse è più adatto alle famiglie con bambini per la presenza di un'area attrezzata per l'intrattenimento. La pizza è buona .. non un'eccellenza intendiamoci. Nel complesso darei un voto positivo e ci tornerei.
Sluurpy Guest
Dino Russo
C'è spazio per bambini e parcheggio. Consigliato per chi vuole sedersi a tavola e non spendere troppo. Consiglio polipo alla brace servito su focaccia
Sluurpy Guest
Vincenzo Mottola
Ottimo ristorante per pranzo 3 cena, ottima anche la pizza.
Sluurpy Guest
Giovanni Borghese
Ottimo ambiente, Ristoro di qualità. Lato giostre per i bambini Personale gentilissimo
Sluurpy Guest
Alessandro Carrese
Ottima pizza mia figlia si a mangiato una buona fetta di carne con insalata veramente bravi
Sluurpy Guest
luigi Blaso
Un bellissimo locale immerso nel verde, anche stando nel cuore della città... personale fantastico e proprietario gentile e accogliente.. buona la pizza...
Sluurpy Guest
Luciano Perrone
Posto delizioso....fresco ed elegante,pizza buona e personale all altezza ☝🏼😂🫶🏼
Sluurpy Guest
Antonio Gautiero
Luogo carino, informale e soprattutto fresco, ideale per consumare una cena con amici e/o familiari al fresco (dovuto alla vicinanza della pineta ai colli aminei) mangiando con qualità e freschezza. Buona la pizza
Sluurpy Guest
Gennaro Pennone
Interessante risto-pizzeria nei pressi dei Colli Aminei. Un ottimo parcheggio è all'ingresso della struttura, non molto grande ma lungo la strada per arrivare al locale quasi sempre c'è posto. Un grazioso giardino attrezzato accoglie gli ospiti e ovviamente in primavera e estate si può cenare anche all'esterno . Io sono stato poche volte, ed ho sempre mangiato pizza e frittura. Posso quindi dare solo un commento per il lato Pizzeria. La pizza è molto gustosa e buona. Impasto non pesante con una discreta digeribilità, la cottura a mio avviso è ottima. Per gli ingredienti della pizza, su qualcuno va migliorata la qualità. È un locale che permette benissimo di organizzare feste di ogni genere. Ha un lato dedicato ai bambini con calcio balilla e piccolo playground. Il servizio è stato molto professionale e gentile, forse qualche sorriso in più ci sarebbe stato.
Sluurpy Guest
ELIO PREZIOSI
Bella location io sono andato in un periodo autunnale per cui l'estero seppur attrezzato non era raccomandato e devo dire che il posto è veramente accogliente il personale molto simpatico e solerte a liberare il tavolo dai piatti vuoti e a consigliare le pietanze del menu. Lo consiglio per chi vuole passare una serata tra amici in allegria con la soddisfazione del palato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
I prezzi del menù fisso per la pizzq
1 year ago
New messages