Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Daniela Paradiso
Dik rapporto qualità prezzo è ottimo da 5 stekke certo non bisogna avere grandi pretese, l'ambiente è semplice ed informale il gestore ed il personale sono tutti cortesi e professionali. Porzioni più che abbondanti sopratutto di primi piatti, ottimo il pesce, fresco e ben cucinato anche quello al cartoccio inoltre fanno benissimo il cous cous essendo loro Egiziani. Ci torniamo sempre volentieri portando di volta in volta amici diversi. Da provare!
Sluurpy Guest
Giada Toso
Pizza ottima, personale cordiale e prezzi onesti. Aperti anche nel periodo di Ferragosto quando in zona è tutto chiuso! Andateci!
Sluurpy Guest
Luigi Tarantino
LA MIGLIOR GESTIONE DEGLI ULTIMI 5 ANNI GENTILEZZA E PREMURA FANNO IL COCKTAIL DI BENVENUTO. FRANCO TI METTE A TUO AGIO, NON È ASSILLANTE COME CERTI TITOLARI CHE OBBLIGANO I CAMERIERI A VENDERE ..VUOI UN ROMBO VUOI UNA GALLINELLA MERCE CHE PER VIE TRAVERSE NON VENGONO VENDUTE NEI TEMPI STABILITI...E CLIENTI CHE CI CASCANO CI SONO SEMPRE ,PERCIÒ ATTENZIONE AI CONSIGLI CHE VI POSSONO DARE I CAMERIERI IN ALTRI POSTI ,DA FRANCO NON POTRÀ MAI SUCCEDERE PERCHE LA GESTUONE E FAMILIARE .
Sluurpy Guest
Cristian Menegolo
Ottimo punto di riferimento anche x lavoratori
Sluurpy Guest
Assem Fahmi
Tutto perfetto , Ottimo servizio , Pesce è carne fresco giornaliero
Sluurpy Guest
Alfredo Ottaviani
Ottime le pizze, ottimo e abbondante il pranzo a mezzogiorno (spendendo poco), il pesce è cucinato divinamente! Il personale è cordiale e preparato. Bravi andate avanti così!.
Sluurpy Guest
massimo piana
Son andato per una pizza, ma poi convinto dal collega ho optato per un piatto "garantito". È stata una meraviglia il piatto SOTTOCOPERTA, ricco di frutti di mare freschi professionali e soprattutto gentili. Chi si trova a MILANO,.... Non dico dovrebbe ma....... Deve andarci ad occhi chiusi. Pulito e accogliente, so dove andare per gustare al meglio. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Walter Biancardi
Buon cibo, pizza buona e soprattutto prezzi buoni, e personale gentile. Da andarci assolutsmente.
Sluurpy Guest
Mike
Ottimo
Sluurpy Guest
Andrea Candido
Una certezza! Impepata di cozze un must e poi spaghetti sottocoperta!
Sluurpy Guest
Ivan Corda
Consigliato, qualità ottima in generale e prezzi più bassi della media. Personale gentilissimo, affabile, puntuale e mai invadente. Bravi.
Sluurpy Guest
Vittorio Veludo
Come sempre un buon ristorante con titolare e personale simpatico. Spaghetti sotto coperta, (ai frutti di mare) sempre molto buoni, cotti bene, con tanto pesce e abbondanti
Sluurpy Guest
Cinzia Farinon
Ristorante pizzeria dove si può mangiare pesce senza spendere una follia. Il posto è piccolo, meglio prenotare.
Sluurpy Guest
Giulia De Giorgio
Esteticamente non è il massimo, ma il cibo è veramente molto buono e i prezzi onestissimi al limite del basso. Super consigliato!
Sluurpy Guest
EL Rabbid
Siamo stati in questo locale a ferragosto, diciamo che ci siamo trovati bene, il cibo era ottimo, se devo trovare proprio una pecca posso dire che non è il massimo sedersi a tavola a mezzogiorno già con la tovaglia sporca di sugo altrui. Vorrei provare a tornarci in un giorno meno caotico, magari si è trattato di una svista.
Sluurpy Guest
SERAFIM MIGLIACCIO
Ambiente tranquillo locale a gestione familiare, gestore qualificato
Sluurpy Guest
auri mela
Trattoria italo-egiziana del cuore, si meriterebbe 6 stelle con lode. Specialità pizza e primi di pesce, consigliatissimo il sottocoperta al desiderio, una pasta ai frutti di mare avvolta in un nido di pasta per la pizza, servita con generosità, sugo e amore ❤ Gestori molto calorosi e attenti alle esigenze di ciascuno, da desiderio si è in famiglia.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il menù
1 year ago
New messages