Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Анна Синица - Рим и Италия
Nel periodo estivo è aperto anche lo spazio dentro il cortile del palazzo nel ambiente ratinato e tranquillo. La cucina è molto buona, ho apprezzato particolarmente gnocchi con gamberi rossi crudi e stracciatella. Gusto pulito e abbinamento perfetto. Servizio è molto attento, prezzi giusti, anzi non alti considerando ambiente. Rapporto qualità - prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Massimo Legittimo
Colazione eccellente, locale raffinato e servizio ottimo! È il posto speciale per la coccola mattutina nei weekend da turista con mia moglie. Siamo venuti più volte ed Eva ci ha sempre fatto trascorrere una mezz'ora speciale. Grazie
Sluurpy Guest
Iolanda Panetta
Kesia e Valentina splendide, servizio impeccabile, qualità eccellente. Aperitivo super. Ambiente discreto e carino. Molto bon ton
Sluurpy Guest
serena pandolfini
Uno splendido locale. Servizio impeccabile. Ottimi cocktail.
Sluurpy Guest
Giuseppe Aldo Fiandra
Abbiamo avuto il piacere di fare colazione in questa splendida struttura, ora non resta che provare un pranzo ...una colazione divina
Sluurpy Guest
Monica Dulbecco
CAFFÈ DORIA E LE MOSTRE IMPOSSIBILI Il Caffè Doria si trova all'interno del Palazzo Doria Pamphily in Via della Gatta 1/a, a due passi da Piazza di Pietra. Un'elegante caffetteria con pasticceria, dove iniziare bene la giornata, nel cuore di Roma. Ideale anche per un aperitivo romantico di gran classe. All'entrata del locale noterai una monumentale fontana restaurata, che in epoca antica veniva utilizzata per far abbeverare i cavalli. In un'atmosfera elegante, il menu ti suggerisce piatti che seguono la stagionalita'. LE MOSTRE IMPOSSIBILI Nelle lussuose sale vengono ospitate le "Mostre Impossibili", uno spazio espositivo, sotto forma di riproduzioni ad alta definizione. Opere di grandi pittori italiani come Leonardo, Raffaello, Botticelli, Caravaggio per citarne alcuni. Con le "Mostre Impossibili" nasce un nuovo genere di museo destinato non solo a coloro che amano l'arte, ma anche al vasto pubblico.
Sluurpy Guest
Tamer Saadeh
Dolci e gelati buonissimi. Oltre al fatto che uno è circondato da riproduzioni reali di alcuni dipinti dai pittori italiani dei secoli XV-XVII. Posto davvero fantastico!
Sluurpy Guest
Spazio Serie A
Sono stato al caffè Doria a colazione. Ambiente bellissimo a 2 passi dal pantheon. Il cornetto era buonissimo,il bar si serve dal forno più famoso e buono di Roma. Vorrei parlare in particolare del servizio e dell'accoglienza, dire impeccabile è poco, specialmente la ragazza di nome Kesia, mi ha accolto al banco con un bel sorriso ,e con grande professionalità mi ha servito la colazione,mi sono sentito coccolato tant'è che gli avevo promesso di nominarla nella mia recensione. Ottimo bar consigliato,specialmente se al banco c'è la signorina Kesia,che vi farà sicuramente andar meglio la giornata.
Sluurpy Guest
Zorica Veskovic
Abbiamo scoperto questo posto dopo che abbiamo visitato la Galleria Doria Pamphili. L' ambiente è elegante e chic, il servizio curato e molto veloce e la pasticceria merita un dieci e lode. Circondati dalle riproduzioni dei quadri dei grandi pittori ci si sente catapultati in un altro tempo. Complimenti davvero
Sluurpy Guest
Susan Caldari
Cafe del palazzo Doria Pamphili. Ne racconta tutta l'eleganza. Cibo ottimo. (Esempio:Manzo un burro , consiglio, e i dolci ) Per un pasto completo potrete spendere in media anche 60/70€ (Caro ma ne vale la pena .) Servizio ottimo giovani gentili e ben organizzati . Formati bene anche dal punto di vista professionale. Ambiente elegante e molto confortevole, divanetti e poltrone , musica di sottofondo, accolgono occhi e palato . Per un brunch o un pranzo anche in tarda ora , se passate dal cuore di Roma, situato tra piazza Venezia e via del Corso , fermatevi qui!! Solo il luogo è ricco di fascino. ♥️♥️♥️
Sluurpy Guest
Clo 1789
Location magnifica all'interno del palazzo Doria Pamphilj . Splendido. Personale gentilissimo e sorridente.
Sluurpy Guest
Pieralfonso Longo
Eccellente bistrot all'interni della Galleria Doria Pamphili. Lo stile è neoclassico con fontana all'interno e dipinti che riproducono quelli d'epoca. Eccellente il servizio di classe con un ampio spazio all'interno elegante con servizio al tavolo. Il caffe' è ottimo al livello dei migliori bar a Roma. Consigliato per un colazione veloce oppure per un brunch con eccellente scelta. Prezzi rispecchiano la qualità del locale e non sono certo economici ma la qualità si paga.
Sluurpy Guest
Rebby 29012002
Ambiente incantevole ed elegante servizio attento e cordiale, prezzi molto onesti e in linea con la struttura, drink e tapas interessanti e di qualità, consiglio le ostriche veramente ottimo rapporto qualità prezzo, ci tornerò sicuramente anche per pranzo o per una colazione
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao ci sono posti all aperto?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Cappuccino e cornetto
4 months ago
New messages