Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Rovere
Buono…. Buono…. BUONISSIMO! Cibi preparati al momento da una favolosa cucina ! Tutti Prodotti da produzione propria! Vino anch’esso di propria produzione ma di un eccellente profumo e sapore! Qualità prezzo più che ottimo! Merita veramente non una visita ma un continuo tornarci! Consigliatissimo!!!! Personale gentilissimo e cordiale molto attento alle esigenze del cliente! Ci tornerò!
Sluurpy Guest
Dara Artale
Molto carino, si mangia bene, molto attenti e disponibili.
Sluurpy Guest
Paolo Mortellaro
Tutto molto buono.. pranzo abbondante.. e SOPRATTUTTO CIBO DA AGRITURISMO! e non fanno aspettare tanto tra 1 portata e l altra.. in generale.. consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Sara Puglisi
Location confortevole e personale super disponibile e gentile. Cibo fantastico di qualità e soprattutto quantità, servizio molto veloce ed impeccabile. Lo consiglio vivamente, ci siamo trovati davvero benissimo e ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Sebastiano Ganci
Ottime pietanze preparati con cura e con prodotti tipici, abbondanti e ottimo servizio.
Sluurpy Guest
Renzo Macca
Posto stupendo con piscina bellissima. Si mangia da Dio. I proprietari insieme al personale molto gentile e accogliente. Lo consiglio a tutti. Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Giuseppe Li Greci
Tutto di produzione propria, noi siamo stati solo a mangiare. Difficile alzarsi dal tavolo dopo la cena! Abbondante e di qualità! Tutto di produzione propria!
Sluurpy Guest
emanuele irmino
Mangiare ottimo e abbondante, ambiente familiare, molto cortese il proprietario, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Prezzo 30 euro a persona compre bevande.
Sluurpy Guest
Aleunam
Abbiamo pranzato in questo agriturismo in mezzo alle campagne della Val di Noto.. Siamo stati accolti in maniera impeccabile…cibo a km zero di altissima qualità’… servizio veloce e personale attento alle esigenze di ogni cliente. Abbiamo trovato questo posto tramite Google ed è stata una piacevole sorpresa. Da consigliare e ritornare.
Sluurpy Guest
Martina De Angeli
Abbiamo soggiornato una settimana presso l’agriturismo Leone e già ci manca. Un luogo senza tempo, relax assoluto, cibo e accoglienza ottime. Camera enorme, freschissima di suo e che affaccia sulla piscina (spettacolare); la posizione è perfetta per chi vuole sperimentare il relax rurale, i telefoni infatti quasi non prendono. La colazione è composta da prodotti dell’azienda stessa e si può finire in bellezza con uno dei favolosi cannoli alla ricotta, davvero una prelibatezza. Presso la struttura si può anche cenare, vengono anche qui offerti prodotti dell’azienda di ottima qualità e in grande quantità! Corrado e Laura ci hanno fatti sentire a casa, consigliamo vivamente questo posto a chi vuole rilassarsi e immergersi nella Sicilia vera. Complimenti e grazie ancora!
Sluurpy Guest
Giuseppe Campisi
Più che sufficiente. Domenica scorsa ho pranzato all’Agriturismo Leone con la mia famiglia. Il posto è molto carino e curato, c’è un piccolo spazio dedicato agli animali e una bella piscina a sfioro sulla vallata ottima per le calde giornate estive. Ci siamo seduti e il servizio è stato tempestivo, abbiamo trovato già a tavola due bottiglie di vino, una di bianco e una di rosso, e le portate sono state servite molto velocemente, attesa praticamente zero. Il personale è molto gentile e veramente disponibile verso le esigenze più disparate (ad esempio bambini e celiaci). L’antipasto davvero buono e genuino con prodotti tipici e locali, i primi purtroppo hanno lasciato a desiderare con i ravioli che più che al sugo di carne sembravano al sugo di pomodoro, erano leggermente indietro con la cottura e i cavateddi presentati con una ricetta a mio dire un po’ campata per aria ( ossia pesto di basilico, pomodoro con cassè, zucchine e melanzane),il tutto dovuto forse all’agitazione generale per la festa del santo patrono nella vicina Testa dell’acqua, il secondo molto meglio del primo con una buona grigliata mista e un saporitissimo agnello in umido e per finire un cannolo che personalmente mi ha fatto impazzire a dir poco squisito, ottima la ricotta e super leggera la cialda. Nel complesso il mio voto è un 6 e mezzo pieno, motivo per cui non ho dato il massimo delle stelle.
Sluurpy Guest
Benedetta
Luogo accogliente dove mangiare e rilassarsi. Antipasti abbondanti e vari, con salumi formaggi, ecc. ravioli con ricotta eccezionali, carne alla griglia gustosa. Personale sempre gentile. Torneremo come tutti gli anni
Sluurpy Guest
Lella Magnano
Si viene accolti familiarmente e si possono gustare diverse pietanze della tradizione siciliana di campagna , preparati con maestría co ingredienti genuini. Molto buono il rapporto qualità/ prezzo. Si può dormire comodamente in ampie camere con tutti i comfort. Molto bella la piscina che si affaccia su un bel panorama. Siamo rimasti molto soddisfatti. Lo consigliamo caldamente. Noi ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Ilenia Infanti
Abbiamo pranzato oggi con la famiglia in questo agriturismo Personale accogliente e simpatico, molto attento alle esigenze del cliente Cibo strepitoso, pietanze abbondanti e molto saporite Il top lo si raggiunge con il dolce: cannolo con ricotta !! Prezzi molto modici rispetto alla bontà e qualità Di certo torneremo. Di certo lo consiglieremo
Sluurpy Guest
Daniela Esposito
Ho pranzato con la famiglia in questo locale che già conoscevo. Gli antipasti molto buoni, una piccola pecca negativa sui ravioli il sugo non mi è piaciuto, devo migliorare la parte fritta dei cannoli, troppo sottile la ricetta non è quella. Per il resto tutto ottimo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Salve vorrei sapere il prezzo per il pranzo del 6 gennaio e menù grazie buona giornata
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Nessuno fanno quasi tutto
4 months ago
New messages