Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gratian Matache
Bel posto, classici prezzi per un "all you can eat". Quello che mi piace tanto è la mancanza totale dei odori provenienti dalla cucina, che di solito nei posti del genere ti fa buttare a lavare i vestiti subito che torni a casa. Scelta abbastanza generosa, piatti ben fatti e saporiti. Personale disponibile, attento e veloce.
Sluurpy Guest
Cinzia Carbone
Locale molto grande e con un arredamento nuovo e rilassante. Tavoli spaziosi e sedie comode. Pulito e ordinato. Proprietari gentilissimi e sempre attenti alle esigenze dei clienti in sala. Personale cordiale e veloce. Cibo buono e fresco e vasta scelta anche a pranzo. All you can eat giapponese e cinese.
Sluurpy Guest
EGLE BORGONOVO
C'è la scelta di due menù con costi differenziati. Locale gradevole di nuova ristrutturazione
Sluurpy Guest
Ileana N M
Ristorante AYCE di discreta qualità. Il pesce mi è sembrato fresco e buono. Un po’ ridotto il menù sushi a pranzo, ma nel complesso direi che vale la pena provare in quanto il prezzo è abbordabile rispetto ad altri. Servizio è abbastanza funzionale e rapido, non ci sono stati particolari intoppi. Consigliato!
Sluurpy Guest
Andrea Bisceglia
All you can eat sabato a pranzo 15,50 € più 2€ di coperto e un eventuale acqua Per quello che spendi é top davvero molto veloci nel servire sushi nella media niente di eclatante. Ancora però ordinare con il fogliettino e la penna onestamente nel 2024 quasi é veramente scomodo per me Comunque lo consiglio molto per l’ambiente e anche per il prezzo perché non é alto chiaramente proporzionato alla scelta di sushi che non é molta e alla qualità che é normalissima diciamo.
Sluurpy Guest
Fabio Mileto
Location elegante e ben curata, bell'atmosfera. Menù sfizioso, specialmente i piatti vegani, ottima intuizione. Ho mangiato bene, ho bevuto un buon Cartize, servizio eccellente e il conto é giusto, é onesto. Consiglio di fermarvi sia a pranzo che a cena, sicuramente ci tornerò!!
Sluurpy Guest
Andrea Bianchi
Bel locale, non rende vedendolo da fuori ma dentro è molto carino. Cibo abbastanza buono, conviene fare all you can eat a pranzo, ma alla sera è sconsigliatissimo(25€) ,Meglio prendere alla carta. Abbiamo preso il ramen(8€) e devo dire che non era male e sicuramente riempie già da solo come pietanza. Consigliato se volete provare del ramen e del buon cibo giapponese senza dover andare a Milano.
Sluurpy Guest
soviet alam
IL CIBO E IL SERVIZIO MI HANNO FATTO CAMBIARE IDEA ..DEVO DIRE CHE UNO DEI ALL YOU CAN EAT PIU BUONO DELLA ZONA , è LA SECONDA VOLTA CHE CI ANDAVO. I SASHIMI SONO FRESCHISSIMI E BELLI COLORATI E I TAGLI BELLI GRANDI RINGRAZIO IL PROPIETARIO CHE CI HA OFFERTO SAKE ALLA FINE. I PREZZI NON MALE SE NON PRENDI LA BOTTIGLIA DI VINO PAGHI MOLTO MENO, IO DUE VOLTE CHE SONO ANDATO PAGATO SEMPRRE LA STESSA CIFRA INTORNO 75 € IN DUE CON TANTO DI BOTIGLIA DI VINO. IL POSTO è NUOVO VEDREMO SE RIUSCIRANNO MANTENERE IL SERVIZIO ALMENO RIESCONO AVERE I CLIENTI FISSI COME ME.
Sluurpy Guest
Elia Prof
Preso d'asporto nigiri salmone, temaki avocado salmone, hossomaki salmone. Tutto molto buono e di qualità. Mi è costato di meno che non quei sushi che hanno lo spazio dedicato nei supermercati. Servizio veloce e titolari molto gentili. Mi è piaciuta molto anche la location. I tavoli sono ampi ed è l'ideale se si va in tanti. Da provare.
Sluurpy Guest
Marco F.
Locale molto carina e curato,arredato in stile moderno. Menù all you can eat misto con piatti sia Cinesi che Giapponesi. Tutto quello che abbiamo preso era molto buono e ben servito. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio la prenotazione soprattutto per il fine settimana. Vi lascio alle foto che valgono più di 1000 parole!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Cosa costa il menu sabato mezzogiorno grazie
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Ramen
8 months ago
New messages