Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mario Scalabrì
Spettacolo! D'abitudine prendiamo piatti differenti per poter assaggiare più cose e, considerando che eravamo in sei, ne abbiamo assaggiati parecchi spaziando dagli antipasti ai secondi. Chiaramente ognuno ha gusti e preferenze differenti ma eravamo tutti d'accordo su qualità e presentazione dei piatti. Alle fine eravamo pieni e non siamo riusciti ad assaggiare i dolci ma abbiamo visto quelli portati ai tavoli vicini ed erano davvero invitanti ... Personale gentile e socievole, luogo ben curato e bagni puliti, non so trovare difetti ... bravi, consigliatissimo
Sluurpy Guest
Paul De “Shom”
Menu completo per tutti i gusti e palati raffinati. Bastano pochi minuti e si è serviti. Il carpaccio ha il sapore della carne che somiglia al sushi ottimo con una goccia di balsamico. Le tagliatelle al sugo di carne di cervo, vera prelibatezza di montagna, indescrivibile è solo da gustare. Il vino un Cannonau "centosere" 2021 accopagna ottimamente i piatti che isaporisce con un gusto forte e pulito di mirto. Il dolce, una mousse di pistaccio di Bronte e amaretto che per finire completa i gusti lasciando il palato con i sapori delle terre italiane. La posizione è una cartolina del lago, vista in quota, aria di montagna piena di odori di castagno, faggio, abete e di quelle erbe che danno al pascolo i sapori che ritroviamo nel cibo. Bastano appena 10' dal lago per essere in questo mondo dei sapori e del gusto. Completa tranquillità.
Sluurpy Guest
Alice Ricciardi
Ottimo ristorante di cucina tipica sopra Gravedona. Locale molto curato con una spaziosa terrazza e una bellissima vista sul lago. Buoni e abbondanti i piatti e ottimo servizio cordiale, attento e professionale. Assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
Christian Anelli
Buon cibo,personale e posto molto accogliente
Sluurpy Guest
gianpaolo rusconi
Ottimo servizio, pulizia e piatti fantastici e vari. Prezzi onestissimi e porzioni abbondanti. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Marco Sciucchi
Tutto buonissimo Locale ristrutturazione ben tenuto è molto pulito!!!! Pasta fatta in casa, tagliata di manzo , prezzo e sevizio ToP Tornerò presto ad assaggiare le pizze
Sluurpy Guest
Maria Luisa Bianchi
Abbiamo mangiato benissimo e ci torniamo uno di questi giorni per gustare anche i pizzoccheri: tortiglioni al capriolo, riso e persico e filetto di trota al forno erano ottimi; anche l’anatra alla griglia era buonissima. NOn consiglio l’antipasto di alborelle perché troppo grosse rispetto a quelle a cui eravamo abituati: nel nostro lago sono scomparse!
Sluurpy Guest
Renato Mazzoleni
Ci siamo arrivati per caso ma ci siamo trovati molto bene. Cibo e servizio sono impeccabili e la sig.ra anziana che ci ha servito meriterebbe una medaglia per ospitalita e cortesia.
Sluurpy Guest
Daniele Pinto
Diciamolo subito, benché siano presenti cartelli sulla ss. 340 all'altezza di Gravedona, non è semplicissimo raggiungere "La Fattoria". Ma è altrettanto vero che alla fine ne varrà la pena! Ci sono stato insieme a mia moglie di sabato sera per una pizza. Il locale è ben tenuto e arredato, si nota la volontà di rendere tutto preciso anche dal "semplice" tovagliolo sul tavolo. Abbiamo preso una pizza bianca con speck e una diavola, e quindi una crema catalana e un tartufo alla nocciola, oltre alla birra e all'acqua. Il conto è assolutamente sostenibile (poco più di 30 euro totali) e ci ha lasciati stupiti il bicchiere di birra (grande) a soli 3 euro, nonostante una buona qualità della bevanda. La pizza è quella un po' croccante (così come in tutta la zona circostante) e non è la nostra "versione" preferita (i gusti propendono per la classica pizza napoletana). Il servizio è stato rapido, anche facilitato dalla affluenza non ancora elevata (siamo andati alle 19.30), ed il personale assolutamente cortese. La vista dalla terrazza esterna è molto bella perché il locale è in posizione sopraelevata rispetto al lago.
Sluurpy Guest
Pietro Bodini
Ristorante molto suggestivo con veranda vista lago mozzafiato. L'arredamento è moderno e coerente con lo stile montanaro. Le portate sono genuine e ben presentate. Il personale è cordiale e i prezzi sono giusti. Consigliato
Sluurpy Guest
Chiara Bolloli
Ristorante pizzeria situato a Brenzio, piccola frazione di Gravedona, da cui si gode una vista mozzafiato sul Lago di Como!! Si può scegliere se gustare uno dei due menù turistici (menù Valtellinese o menù di pesce di lago), oppure optare per dei piatti alla carta (fra cui, per quanto riguarda i primi: gnocchetti di Chiavenna, risotto Bitto e Sassella o gnocchetti di patate con gorgonzola e noci; fra i secondi, scaloppine ai funghi o tagliata al rosmarino). I dolci, come il resto dei piatti proposti, sono tipicamente casalinghi!! Le portate sono abbondanti e a un prezzo giusto. Le pizze sono disponibili solo per cena, a partire dalle 18, e tutti i mercoledì c'è l'opzione "pizza+bibita+caffè" a soli 10€!!!! Il ristorante dispone di un'ampia sala interna e di una terrazza vista lago. Parcheggio esterno e personale giovane e molto gentile!!
Sluurpy Guest
gabriele brizzi
cibo di ottima qualità e terrazza con veduta sul lavo di Como
Sluurpy Guest
Lorenzo Gherzi
Ottimo ristorante di cucina italiana sui monti sopra Gravedona, da cui si gode di una splendida vista. Piatti tipici, con ingredienti di qualità e porzioni abbondanti. Da provare sicuramente gli Sciatt. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Pamela Alejandra Tettamanti
Se cercate un luogo dove mangiare stra bene in un ambiente tranquillo e ricercato,La fattoria è la scelta giusta ! Consiglio di prenotare in anticipo e di godervi con tranquillità il vostro pranzo/ cena. La novità di quest'anno è il Filetto D'anatra e assicuro che è una bontà divina!
Sluurpy Guest
Lina Mancassola
Siamo stati per il battesimo della mia nipotina! Il personale organizzato e gentilissimo... vista incantevole e l'ambiente pulito e curato!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Se I prezzi sono buoni o alti
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
New messages