Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Sangalli
Un bel luogo informale che pare essere rimasto agli anni 50. Atmosfera famigliare, personale attento e cordiale, ma discreto. Sembra di tornare nella casa della nonna, ma con uno stile un po' meno appannato. La cucina è tradizionale e di qualità, con un ampio sguardo alla cucina milanese. I prezzi sono in linea con la città. Sempre meglio prenotare.
Sluurpy Guest
Terzo Occhio
54 euro: 1 antipasto, 1 secondo, 1 dolce (niente primo). Tutto BUONISSIMO (tranne il dolce). Le porzioni degli antipasti (io ho preso lardo con uova di quaglia) sono minuscole. Mentre i secondi (io ho preso costoletta) sono ENORMI. Lardo con uovo di quaglia e costoletta eccezionali. Dolce (nome: dolce d'autunno) scarso. Prezzi sicuramente non da osteria. 54 euro senza neanche il primo.
Sluurpy Guest
Angela Elia
Accoglienza calda, come a casa. Piatti della tradizione buoni e abbondanti, viene voglia di provare tutto. Anche i dolci sono davvero ben fatti, occhio: il tiramisù crea dipendenza!
Sluurpy Guest
Eleonora Fornaro
Posto molto carino, sopratutto la seconda sala che è recente. Servizio puntuale e gentile. Piatti davvero molto buoni e abbondanti soprattutto la cotoletta e prezzi nella norma. Ritorno settimana prossima con amiche!
Sluurpy Guest
Alberto Aledda
Ottimo piatti, servizio caloroso, bella selezione di vini nazionali. Il locale profuma di italianità e di vera ristorazione! Della cotoletta che dire? Uno spettacolo
Sluurpy Guest
Alessio C
Proposta a pranzo molto interessante con menù primo e secondo a 20 euro ma anche possibilità di optare per piatto singolo. Rapidi e cortesi e ottima qualità. 4,5 più che 4.
Sluurpy Guest
Luciano Bressi
Trattoria situata in una splendida via del centro storico di Milano ( Via Orti ) sapientemente ristrutturata e valorizzata . L’ingresso è tipico delle trattorie di una volta , con il bancone del bar e la cassa subito all’entrata . Si viene accolti da personale molto cordiale , sorridente ed attento e da una elegante e perfetta padrona di casa che ti mette subito a tuo agio elencandoti il fuori menù e gli altri piatti . Servizio molto veloce e preciso , ho voluto assaggiare gli spaghetti al cipollotto ( cavallo di battaglia del famoso ristorante Aimo e Nadia ) e devo confessare che non hanno assolutamente sfigurato anzi ; la cotoletta alla milanese ha dato ancora di più soddisfazione al mio palato . È difficile trovare una buona cotoletta , le imitazioni sono ormai all’ordine del giorno . Cena molto soddisfacente e prezzi nella norma . Ma quello che ho gustato di più ,visto la mia non giovane età , è stato l’assaporare l’atmosfera di una Milano d’altri tempi che piano piano nel nostro bel quartiere come credo ormai in tutta la città , si sta perdendo .
Sluurpy Guest
francesco castano
Sono stato in questo ristorante per la prima volta oggi per i miei 42 anni con la mia compagna e la nostra piccola di 6 mesi. Subito il personale si è prodigato per darci un posto che ci facilitasse il pranzo dato che eravamo con la carrozzina. La proprietaria e le altre cameriere sono state molto carine con noi facendoci sentire subito a nostro agio. Abbiamo mangiato come antipasto le acciughe in salsa verde, come primi gnocchi ai 4 formaggi e spaghettoni fatti in casa con la bottarga, secondi faraona croccante e pluma iberica, dolci crostata ai fichi e mousse al caffè. Tutto BUONISSIMO e per essere in centro a Milano a prezzi veramente modici. La qualità del cibo è altissima e ho mangiato molto meglio che in altri posti che vantano prestigiosi riconoscimenti... è stata una piacevole sorpresa e sicuramente ritorneremo ad assaggiare il menù autunnale. Poi l'atmosfera del locale è unica. Non penso ci siano tanti posti così a Milano che ti sanno scaldare l'anima come si entra. Bravi!
Sluurpy Guest
Angelo Garanzini
Tipica trattoria Milanese, ambiente curato nel dettaglio, personale squisitamente gentile. professionale, cibo semplice di alta qualità ben impiattato, qui si ritrovano sapori antichi, una fusione di sapori e aromi ben accordati, buona la scelta dei vini, prezzi nella media. I dolci fatti in casa sono eccellenti. Tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Bianca M
Cotoletta ottima, personale gentile e buon rapporto qualità prezzo! Anche il tiramisù tra i dolci è buonissimo!
Sluurpy Guest
Oriella Ambrosio
Tutto ottimo!!! Trattoria tipica milanese, ideale per un pranzo domenicale!! Consigliatissimo !! Meglio prenotare con un po’ di anticipo
Sluurpy Guest
katia billai
Siamo andati per festeggiare un traguardo di mia figlia, abbiamo mangiato molto bene. Abbiamo dovuto prenotare una settimana in anticipo, ma ne è valsa la pena! La costoletta era tenerissima e ben cotta, il radicchio con crema di gorgonzola e uovo, speciale e la sella d’agnello (mi dicono, io non lo mangio) buonissima. Locale stra-carino, la signora molto cortese! Ci tornerei
Sluurpy Guest
Alessandro Frillici
La guancia di vitello al vino rosso è sublime! Non occorre usare il coltello perché la cottura prolungata ha reso la carne morbida ed arrendevole. Perfetto è il rapporto con le verdure brasate che sono cotte in modo da mantenerne il colore e la croccantezza. Anche la trippa è cucinata in modo ineccepibile. Molto buone le cappelle di porcini alla ligure che abbiamo preso come antipasto. Chiusura trionfale con il dolce di pane al cioccolato. Il tutto annaffiato con una genuina bonaria della casa. Da tornarci per assaggiare gli altri interessantissimi piatti nel menù.
Sluurpy Guest
-
Siamo stati ieri a pranzo, ci aveva ispirato l’ambiente informale. La signora ci ha fatto assaggiare un ottimo prosecco, abbiamo preso due primi e due dolci. Il cibo è buono, il mio coniglio era cotto al punto giusto e le patate molto gustose. Il prezzo ottimo rapporto alla qualità. Consiglio!
Sluurpy Guest
Marco 8 Trivelli (OnlyGoodMemories)
Super ristorante , menù tipico milanese con alcune varianti …. Tutto molto buono compreso i dolci , compreso il servizio sembra di essere a casa Una Trattoria milanese , sembra di essere tornati indietro nel tempo manca solo la nebbia !!! Ci ritornerò sicuramente , finalmente un posto che vale la pena di riprovare ma sopratutto Autentico !!! Il prezzo vale il prodotto , eccellente
Sluurpy Guest
monica marino
Trattoria tipica Milanese molto cool Finalmente dopo svariati tentativi siamo riusciti a trovare posto . La frittura di cervella …super ! L’uovo poché … tutto buono . Buona la scelta dei vini .
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Prezzo
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di La Bettola Di Piero è 2/5 ★★☆☆☆
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio risotto con ossobuco
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Lorenzo Ferrari
Ciao, sto cercando il menù di la bettola di piero, qualcuno può aiutarmi?
8 months ago
New messages