Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gianluca Radice
Locale storico d'italia, nella straordinaria via dei Condotti al centro storico di Roma, con oltre 250 anni di storia. I prezzi sono molto elevati, per capirci un cappuccino costa 10€, ma è una bella esperienza. Le dimensioni del locale sono piccole e le luci, sbagliate secondo me, lo rendono un po cupo. All'esterno anche è possibile sedersi ma è difficile trovare posto essendoci solo 10 posti a sedere.
Sluurpy Guest
Flavia Agar
Caffè storico a pochi passi da piazza di Spagna. Ambiente, servizio e aplomb eccezionale; Bellissime le sale e anche i bagni. Mi spiace dirlo ma ci siamo stati due volte e per quanto sia stato speciale trascorrervi del tempo, mi aspettavo qualcosina in più, più delizioso, più esclusivi i bocconi, più qualità nei prodotti da forno. I croissant erano solo discreti, buono il caffè. Ci siamo tornati per uno spuntino prima di ripartire, il sandwich passabile, noiosa la focaccia. al tavolo prezzi alti, che giustifico per la location, non per la qualità. Confido il proprietario possa aggiustare il tiro e migliorare la qualità del cibo.
Sluurpy Guest
Amedeo Sorbo
È un caffè storico del 1760 a pochi passi da Piazza di Spagna. In effetti è una galleria d'arte aperta al pubblico e non solo per ciò che espone ma anche per l'arredamento. Ci sono entrato per un caffè ma si nota subito che non è la specialità della casa. Prezzo alto ma la posizione del locale è davvero centrale, quindi ci può stare. Da rivedere!
Sluurpy Guest
Anna Luigia Fioramonti
Una tappa imperdibile per chi si trova nel cuore di Roma, in via condotti e a due passi da piazza di Spagna!! ...uno dei caffè più antichi d Italia , in passato frequentato da Wagner, De Chirico, Byron , D'Annunzio ,per citarne solo alcuni ...in tempi più recenti, tra tanti personaggi famosi anche Mia Martini che , ritratta su uno dei divani rossi stile belle epoque, decise di utilizzare quella fotografia come copertina per il disco Minuetto. Arredato con bellissimi tavolini in marmo posti in diverse sale , ognuna delle quali prende il nome dai tanti e stupendi quadri appesi che riproducono paesaggi come Roma e soprattutto Venezia. L unico neo i prezzi un po' esagerati...un caffè decaffeinato al banco..euro 3.00...ma circondati da tanta bellezza e storia. ..ne vale la pena!!
Sluurpy Guest
Alessandra
Consigliatoci dalla nostra host del b&b abbiamo deciso di far visita a questo storico caffè nel centro. Si respira una atmosfera bellissima: nelle vetrine i dolci sono davvero molto invitanti. A colpirci particolarmente è stato l’arredo d’epoca che dona a questo luogo un fascino unico. Caffè molto buono e la cioccolata in tazza la più buona mai assaggiata in assoluto. Bello sapere che la tazzina del caffè è stata inventata qui! Ritorneremo
Sluurpy Guest
Paola Bottero
Il Caffè Greco è un’istituzione, come il suo pittore contemporaneo, Stellario Baccellieri. Se avete la fortuna di trovarlo ad un tavolo mentre dipinge cercate uno dei suoi scorci e compratelo: vi saprà raccontare le storie degli ultimi decenni passate nel cuore di via Condotti, ed avrete a casa con voi un pezzo di storia e di emozioni. Poi ovviamente consumate: the, aperitivo, caffè, ma anche brunch. Aspettatevi un conto importate, ma la storia ha un prezzo.
Sluurpy Guest
Alessandro Esposito
Ambiente suggestivo e identitario, un'esperienza interessate e da provare almeno una volta, ma comunque un prodotto è un'attività prevalentemente turistica. Suggerisco della musica classica di sottofondo Abbiamo preso Irish Coffee e Crema di caffè.
Sluurpy Guest
Ivano Stipa
L'Antico Caffè Greco di Via Condotti è un luogo dal fascino unico, frequentato in passato da letterati, musicisti e pittori. Conserva intatto il fascino di un luogo senza tempo. Le sale non molto grandi accolgono il cliente regalandogli la sensazione di tornare indietro nel tempo, quando il " Caffè" non era solo un luogo di degustazione ma un punto di incontro. Piacevole sosta per chi è Roma e vuole regalarsi una piacevole esperienza.
Sluurpy Guest
Beatrice Fortuna
Molto più di un semplice caffè, in quanto è un vero e proprio “pezzo di storia”. Esso ha ospitato i più noti letterati e celebrità, italiani e non. I prezzi sono giustificati dalla bellezza del posto. La posizione è centrale, a due passi dalla incantevole Piazza di Spagna, all’interno della storica Via dei Condotti. Ci ritorneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Giampiero Moretti “The Fish Lord”
Il bar forse più antico d'Italia, istituito nel XVIII secolo, frequentato da artisti, intellettuali e cultori dell'Arte e della Bellezza. A questi tavoli sedettero De Chirico, Byron, Keats. Si entra nella Storia. Ambiente lussuoso, una galleria di dipinti e arredamenti sfarzosi che trasudano 250 anni di Cultura. Mi aspettavano una qualità superiore nelle bevande e nell'offerta gastronomica. Però la sua posizione in Via Condotti a due passi da Piazza di Spagna, il suo stile retrò, l'eleganza degli interni, le esposizioni pittoriche, gli eventi e gli incontri meritano di essere provati almeno una volta nella vita. Prezzi elevati giustificati da un'esperienza superba.
Sluurpy Guest
Gianluca Farris
Sono una guida e mi capita di accompagnare i miei clienti in questo luogo storico che ha visto il passaggio di tanti artisti che hanno voluto lasciare traccia di sé cedendo un loro capolavoro. Nato nel 1760, secondo caffè più antico al mondo, preserva il suo mobilio, le opere donate dagli artisti ed è considerato bene protetto dal ministero beni culturali. De Chirico e Buffalo Bill per citare due estremi: dall'artistico al pop folk americano! Un piccolo museo. Oltre al caffè ed alla pasticceria mignon, buoni, non ho assaggiato altro perché i prezzi sono fuori della mia portata. Oggi sono tornato ed ho assaggiato la torta Bavarese, buonissima Consiglio la visita e, se vi va, la consumazione.
Sluurpy Guest
Alberto Gentile
Questo è uno dei bar caffetteria più antichi d’Italia, si trova a Roma in via dei Condotti. È un bar antico e ben conservato. In passato è stato punto di ritrovo di intellettuali, artisti e politici di tutta Europa. All’interno conserva foto e documenti che attestano il passaggio di personaggi famosi. Ancora oggi è molto frequentato, si beve un ottimo caffè e hanno ottimi dolci. Di solito ho consumato all’interno del locale, questa volta abbiamo preso un aperitivo all’estero. Tutto buono e servizio di qualità.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costa un caffè
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
10 months ago
New messages