Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Matteo Petruccelli
Locale e staff accogliente - ottima apericena -
Sluurpy Guest
CARMELO DI PASQUALE
IL LOCALE E RISCALDATO E CONFORTEVOLE E IL PERSONALE SIA MASCHILE CHE FEMMINILE E MOLTO SOCIALE E PROFESSIONALE
Sluurpy Guest
Diana Baldinelli
Locale molto accogliente e curato, molto cordiali e disponibili... Gentilissimi .❤️☺️🤗
Sluurpy Guest
Luigi Monaco
Ci è piaciuto un sacco. Posto ideale per fare un aperitivo prima di cena. Abbiamo preso due varianti del mohito, uno alla fragola e l'altro al cocco. Quello alla fragola era buono invece quello al cocco sinceramente no, ma non per il gusto, sembrava un mohito normale, il cocco non si sentiva proprio... Ci hanno portato anche degli stuzzichini, paninetti, pizzette e patatine. Per la cifra di 7 euro a persona, ci possiamo ritenere soddisfatti, peccato per il cocktail non riuscito. Per il resto locale consigliato, vi consiglio di farci un salto.
Sluurpy Guest
Enrico Desantis
Un luogo carino staff gentilissimo e simpatico ottimo per un aperitivo
Sluurpy Guest
Cristina Colapietro
Un locale completamente rinnovato, pulitissimo e con personale di una gentilezza estrema.
Sluurpy Guest
Gianmarco Lisi
Posto molto bello curato e pulito personale gentile veloce e educatissimo unica pecca prezzi un poco esagerati
Sluurpy Guest
luca naspi
Bellissimo cocktail bar nel centro di Frosinone. Ampia scelta, ambiente curato e moderno, personale e servizio gentile e veloce. Consigliato.
Sluurpy Guest
Valerio D'Emilio
Bel posto x un aperitivo, negli anni si è tanto migliorato! Location confortevole, e perfetta anche per vedere una partita di calcio! Rapporto qualità prezzo ottimo! Direi che è più che consigliato... 👍🏻👍🏻👍🏻
Sluurpy Guest
luciana lustrato
Locale carino, trovato per caso. Personale cortese, servizio sollecito. Aperitivo nella media. Nota finale: pulitissimo (cosa affatto scontata).
Sluurpy Guest
Simone Altobelli
A mio parere il locale più stilistico di Frosinone. Ci sono andato spesso per aperitivi vari e non mi hanno mai deluso: il locale è bello esteticamente, presenta posti al chiuso e all'aperto; i cocktail sono assolutamente di qualità, forse un po' poveri dal punto di vista degli snack da accompagnare, inoltre presenti anche diversi dolci; servizio impeccabile, precisi e veloci. Prezzi leggermente superiori di alcuni locali nei dintorni ma ripagata ampiamente dalla qualità che offrono.
Sluurpy Guest
Tatiana Zatsarynna
Apericena in coppia. Abbondante e fresco. Lo staff è molto gentile, atmosfera del bar accogliente
Sluurpy Guest
M Pols
Locale sito al centro di Frosinone, dall'aspetto accattivante e moderno, con disponibilità di posti all'interno o all'esterno. Ottimo per un aperitivo, con diverse proposte di vini e cocktail, con un occhio alla valorizzazione di prodotti locali. Prezzi ragionevoli, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio attento ed educato. Un punto di riferimento per la zona.
Sluurpy Guest
Giuliano Tarquini
Recentemente ho avuto il piacere di visitare un raffinato e di alta qualità bar, un luogo dal'atmosfera moderna e impeccabile. Il servizio ai tavoli è stato eccezionale, con un personale estremamente competente e gentile. Ho scelto di assaporare dei cocktail di frutta preparati con frutta fresca di stagione, e devo dire che erano deliziosi e gustosi. Inoltre, ho avuto la possibilità di godere di un'esperienza gourmet di alto livello. La mia visita è stata un'esperienza indimenticabile, che consiglio vivamente a chiunque cerchi un ambiente elegante e un servizio impeccabile.
Sluurpy Guest
Alessio “L'impiattatore”
Shake, al centro del corso città. Tutto sommato non è male, clientela giovane, staff giovane, ottimi i taglieri per un apericena, buona carta dei vini e bollicina nella media. Se passate di lì e volete un drink veloce fresco da aperitivo è l'ideale. Prezzi in linea di massima consoni al posto. Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costa un caffè macchiato
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
New messages