Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mauro Cortellazzi
Il nostro gruppo ha potuto apprezzare sia la pizzeria che il ristorante. In particolar modo i primi di pesce sono ottimi e abbondanti al punto che abbiamo notato che alcuni clienti si sono fatti dare la vaschetta d'asporto per ciò che non sono riusciti a terminare. Il locale è alla buona e molto informale ma comunque pulito e ben organizzato I prezzi sono al di sotto della media Durante la settimana propongono delle serate a menù fisso con prezzi molto abbordabili Lo consiglio
Sluurpy Guest
Daniele Dall'Asta
Ogni tanto ci capitiamo. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Sluurpy Guest
Samuele Cirelli
Pizza buona ed economica, servizio gentile. Il locale è un po' vecchio e un po' sporco. Comunque, ogni volta che ci vado è sempre più pulito, ordinato e organizzato. (L'ultima volta che ci sono andato hanno pulito e lucidato il legno del portico e i tavoli esterni, che prima avevano le ragnatele). Nel complesso: È un buon locale in via di miglioramento.
Sluurpy Guest
Giorgio Bastianelli
''Il posto è meraviglioso come la pizza che è servita hai tavoli in modo impeccabile con il personale che è sempre disponibile ad ogni nostra richiesta, il menù è molto ricco e vario ed è molto esaustivo, insomma lo consiglio a tutti." Ora Io non ci sono mai venuto da voi, (ma verrò sicuramente anche se abito in Ancona), però vorrei che ogni cliente che abbia avuto questo onore di mangiare da voi, scrivesse questo, perché quando un imprenditore è così professionale, onesto e trasparente, specialmente con il suo personale, allora vuol dire che è giusto aiutare anche un'attività come questa a sopravvivere anche se ci sono degli aumenti, a mio avviso giustificabilissimi. Comunque vi farò pubblicità ciao
Sluurpy Guest
Alberto Pinazzi
Massima solidarietà per la protesta e per i costi davvero esorbitanti che gravano su tutte le attività. Massimo compatimento per quelli che mettono una stella, denigrando chi nel lavoro in proprio ci mette anima e corpo nonostante le tasse ed i costi in continuo aumento possano creare sconforto. Comunque si mangia bene e le 5 stelle sono meritate. In bocca al lupo per tutto.
Sluurpy Guest
Paolo Zuppelli
Locale piacevole con un arredamento semplice ma molto carino. La pizza è molto buona, ma anche gli altri cibi presenti nel menu meritano di essere assaggiati. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
MARCO MANFREDINI
Buon cibo a un ottimo prezzo. Servizio top
Sluurpy Guest
Sergio Marrocco
Ai Titolari del locale: no non siete dei ladri, ma persone che cercate di vivere onestamente cercando di dare il massimo. A molti avventori sembra non chiaro che i ritrovi gastronomici e non oratori, centri sociali o simili, sono imprese che hanno bisogno di generare utili. Premesso questo, 10 Euro per una Margherita sono +/- in perfetta media europea. E visto che molti Italiani si considerano europeisti, paghino prezzi europei e non italiani. La Lira italiana e stara sepolta nel 2000. Forza e coraggio.
Sluurpy Guest
Sole Paroni
Mi è piaciuto tutto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Iuri Balbi Settino
Pizza da asporto buona e digeribile. Un pochino di cortesia in più sia al telefono che di persona sarebbe gradita. Locale molto vecchio e poco accogliente. Ok per l'asporto, personalmente non mi invoglia ad andare a mangiare in loco.
Sluurpy Guest
Giuseppe Oliva
Pizza ottima e ottimo anche il prezzo 👍
Sluurpy Guest
vittoria Michelini
Ho sempre mangiato bene e ci ritorno ogni volta volentieri
Sluurpy Guest
Elisa Mattioli
Pizza e cucina di pesce veramente buoni e ottima qualità prezzo
Sluurpy Guest
Cristina Barburas
Andiamo a mangiare da loro già da 5 anni, tutte le domeniche a cena e a volte anche durante la settimana... Raccomando sempre a tutti questo posto dove mangiare sempre bene e a un prezzo veramente ragionevole... Raccomando la pizza è i dolci fatti da loro, così come il pesce... Un piccolo appunto ordinare un piatto alla volta perché le porzioni sono abbondanti 😍... La loro ospitalità ti fa sentire subito come un cliente di casa 💞...
Sluurpy Guest
Angelo Sanna
È proprio un bel locale, ampio e per chi ama l'atmosfera rustica o per così dire casalinga. Pizza molto buona, ma anche i fritti e i primi non sono da meno. Prezzi decisamente contenuti (la margherita a 10 euro era una provocazione, in realtà costa 5.50). È in un paesino carino vicino al po' se si fa una gita da quelle parti vale sicuramente la pena provarlo.
Sluurpy Guest
Gianluca Sabatino
Ottima trattoria pizzeria in paesino di provincia, ambiente tipico degli anni "80" però molto pulito ed accogliente, cibo molto buono e il servizio veloce, le ragazze ai tavoli sono molto premurose e gentili verso il cliente, prezzi onesti! Sicuramente torneremo. Consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menù del venerdì?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
New messages