Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Campanaro
Location 7, Servizio 6, Menù 8, Conto 7. Bel ristorante immerso nel verde dei Colli Euganei mangiato bene, speso il giusto, lo consiglio. Bellissimo tramonto.
Sluurpy Guest
Paula Conti
Eccezionale, io sono arrivata con la mia figlia, senza prenotare, personale gentilissimo e accogliente , piatti buonissimi e preparati con cura. Siamo molto soddisfatte di aver scelto la Trattoria Al Laghetto che si trovava nel nostro percorso , per caso.
Sluurpy Guest
Dario Briccola
Si mangia bene e sono stati molto veloci, ottima la soluzione all'aperto in estate, da provare assolutamente!
Sluurpy Guest
Tongthai
La location è molto curata, ahimé in questo periodo (giugno) chi si accomoda in giardino per cenare deve fare i conti con la fioritura degli ulivi i quali fiori cadendo sfortunatamente vanno a mescolarsi con l'ottimo cibo e altrettanto ottimo vino....bisognerebbe trovare una soluzione con dei leggerissimi veli in tessuto, poi per il resto tutto perfetto compresa la simpatia e professionalità del Personale.
Sluurpy Guest
Matteo Gobbato
Molto bravi cibo buono servizio ottimo da provare
Sluurpy Guest
Eliana Wally Elisabetta Scapolo
Ottimo L antipasto , buono il pollo .. anche se avrei preferito un po’ più gustoso , magari leggermente piccanti , è spettacolare la zuppa inglese fatta da loro !!😋
Sluurpy Guest
Franco Michelotto
Posto molto carino e accogliente, cibo di buona qualità e prezzo equo. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Onorina Iscaro
Ci siamo stati a ferragosto. Rispetto delle normative in atto. Mangiato benissimo, pagato il giusto. E poi location in un posto fantastico per una gita fuori porta.
Sluurpy Guest
Diego F.
Ottima trattoria in un bel contesto. Qualità del cibo alta e prezzi economici. Personale cortese.
Sluurpy Guest
Paola Francesca Torraco
Bella location con cibo e servizio impeccabili. Sia io che il mio compagno siamo rimasti davvero colpiti, ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Alessandro Spigolon
Buon ristorante dove si può trovare davvero buon cibo anche se il servizio risulta un po’ poco organizzato. Consiglio il tagliere rustico e la pasta con il tartufo davvero buonissima.
Sluurpy Guest
Silvia Zancan
L'ambientazione molto bella sia l'interno che all'esterno (abbiamo cenato sotto gli ulivi😊👍). La famosa specialità che si legge da internet non è galletto ma pollo. Consiglio di chiedere il sugo al pomodoro a parte😉. I camerieri e le cameriere hanno cercato di fare del loro meglio ma sono giovani, si vede che non hanno tanta esperienza; gentili ma anche insicuri. Il cuoco brasiliano, ha cucinato bene ma non ha capito che volevamo il sugo a parte. Prezzo medio, 60€ per due antipasti, due secondi, contorno r una bottiglia di vino. Cena discreta ma si può migliorare.
Sluurpy Guest
Ergys Hitaj
Posto molto ben inserito nel contesto colli, il locale è elegante ma al contempo leggermente rustico. Cibo ottimo e veramente a buon prezzo. Servizio piuttosto veloce e molto cortese. Consigliato il pollo specialità della casa. Sicuramente tornerò.
Sluurpy Guest
Michela Michielotto
Posto accogliente, camino acceso, si mangia molto bene e i prezzi sono accessibilissimi, personale cortese. Quando posso ci torno sempre molto volentieri.
Sluurpy Guest
Angela Faccioli
Cibo molto buono e di qualità. Locale accogliente, personale gentile. Consigliato!
Sluurpy Guest
marino marcato
Tutto sommato un buon ritorno in questo locale a distanza di qualche anno. Grande pienone di clienti la sera dell'ultimo sabato del mese, anche l' ampio parcheggio interno era full, mi aspettavo quindi tempi dilatati nel servizio. Invece tutto si è svolto con attese non troppo lunghe, la qualità dei piatti buona. Tagliere rustico valido ma mi lascia perplesso la presenza di mozzarelle ciliegine e mortadella, le possibilità di sostituire questi alimenti con prodotti locali non mancano... Picanha alla brace cotta bene e abbastanza morbida, ottime le verdure prese per accompagnamento. Discreti i vini sfusi, servizio tutto sommato buono ma "ruvido" in alcuni momenti, conto in linea con le altre realtà della zona.
Sluurpy Guest
Matteo Franchin
Ho avuto l'opportunità di provare il ristorante "al laghetto del Venda" e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza culinaria. La picañha servita qui era semplicemente deliziosa: tenera, succulenta e sapientemente cucinata. Ogni boccone era un'esplosione di sapori che si fondevano perfettamente. Le melanzane al forno con i pomodorini che ho ordinato come contorno hanno aggiunto un tocco di freschezza al pasto. Erano cotte alla perfezione e sono state la scelta perfetta per accompagnare la picañha e ne hanno esaltato il sapore. Per completare l'esperienza, ho deciso di abbinare il mio pasto con una bottiglia di Ca' Manin, un vino rosso locale. Questa scelta si è rivelata molto appagante, poiché il vino si sposava perfettamente con il sapore intenso della picañha e delle melanzane. Aveva un bouquet aromatico eccezionale che si sviluppava ancor di più durante la sua degustazione. La mia serata al Laghetto è stata davvero indimenticabile, il personale è stato cortese e attento, creando un'atmosfera piacevole e accogliente. Consiglio vivamente questo ristorante a tutti gli amanti della buona cucina. Sono sicuro che tornerò presto per deliziare il mio palato con altre prelibatezze offerte da questo meraviglioso luogo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il menù dell Epifania
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pranzo completo pasqua
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
New messages