Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elisa Notarstefano
sosta dopo il cinema in questo ristorante poco distante dal multisala. Io ho ordinato una tagliata di manzo e una birra. La carne di buona qualità e la birra artigianale prodotta da loro è davvero eccezionale. Ci ritornerò di sicuro. A presto.
Sluurpy Guest
Prof. Torelli
Serata alternativa non la solita pizza e soprattutto non le solite birre. Fantastica scoperta questo posto dove oltre ad una pizza davvero eccelsa propongono delle ottime birre artigianali con tanto di birrificio a vista nel locale. Per i cultori della buona birra è da provare.
Sluurpy Guest
Pierfrancesco Rampino
Ottimo direi.... Dalla cortese attenzione del personale all'ottima preparazione dei piatti e della loro birra artigianale.... Ci ritorneremo molto volentieri 5 stelle.
Sluurpy Guest
Francesco Santoro
Pranzo di Natale al di sopra delle aspettative, tutto ottimo dagli antipasti al dolce, ottima la birra artigianale.
Sluurpy Guest
Francesco Panarelli
Ottima cucina, personale gentile e preparato locale bello ed accogliente. Birra artigianale super!!!
Sluurpy Guest
Cosimo Carrieri
Io e la mia famiglia abbiamo festeggiato un evento a cena e abbiamo apprezzato molto l'atmosfera. Tutti gli invitati hanno gradito il cibo fresco con materie di qualità. La birra artigianale è stata una ottima scoperta e la pizza è risultata la migliore della zona ben lievitata e molto digeribile. Il personale è stato molto gentile a soddisfare ogni mia richiesta. Da ritornarci sicuramente, anche una domenica a pranzo.
Sluurpy Guest
Cosimo De Quarto
Servizio rapido ottima qualità e prezzo onesto il tiramisù non è stato gradito da noi per il resto tutto DOK grazie alla prossima
Sluurpy Guest
anna Rita
Pizza buona con ingredienti di qualità,birra ottima il servizio un po lento..
Sluurpy Guest
Grazia Pappalardo
Ho prenotato per festeggiare un addio al nubilato ed è stato tutto perfetto. Il cibo era squisito e i camerieri cortesi. Ci tornerei eccome!!
Sluurpy Guest
mino L
Tutto ok. Si mangia bene , il servizio è buono e anche i prezzi sono contenuti. Quindi da tornare e ritornare😜
Sluurpy Guest
Nicoletta Sebastio
Ottimo l impasto della pizza. Saporito e leggero. Locale tranquillo Un po' di attesa
Sluurpy Guest
Francesco Ricci
Mangiato all'aperto, molto carino ma la cosa spettacolare sono state le pizze ordinate. Ingredienti tutti di prima qualità. Se devo trovare un neo le porzioni di patatine sono piccole e costose.
Sluurpy Guest
Giovanni Leogrande
Locale tranquillo e accogliente dove trovare un po' di tutto, pizza, pesce e carne, accompagnati da birra e vino di propria produzione e di buona qualità. Ottima anche la scelta dei dolci. Servizio veloce e prezzi giusti.
Sluurpy Guest
Donatella Stasi
Come prima volta al Wine&co, sono rimasta molto soddisfatta. Ambiente molto pulito. Staff cordiale. Un ampio menù. Buonissime le crocchette. Gli scrigni di burrata sono stati una delizia unica. Da ritornarci.
Sluurpy Guest
Lia Pizzuto
Locale veramente molto carino, pizza ottima, birra 🍺 super di produzione propria Da tenere presente quando ci si trova in zona. Prezzi molto abbordabili
Sluurpy Guest
Frank Nigro
Location molto ampia e tanti posti per accomodarsi, cibo buono e tanta cortesia. Prezzi adeguati, ci ritorneremo per la pizza
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menu di fine anno
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
5 months ago