Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonio capoccello
Ottimo dal servizio al cibo... ci tornerò presto
Sluurpy Guest
Alessandro Previterio
Ieri abbiamo festeggiato la cresima di mia figlia , consiglio vivamente la "Locanda Calieri" , dall'aperitivo di benvenuto sino al caffè è stato tutto squisito ed abbondante , il titolare sig.Giuseppe ed il personale di sala sono stati molto disponibili e professionali .
Sluurpy Guest
Francesco Ciardo
Location fantastica, masseria e veranda esterna fresca e suggestiva. Servizio cordiale e premuroso. Piatti di pesce fresco molto buoni e serviti secondo le indicazioni del cliente. Da ritornarci sicuramente.
Sluurpy Guest
sergio Iaconisi
Siamo stati più volte a cena, cibo ottimo e di alta qualità, sia carne che pesce. Pesce fresco sempre disponibile. Servizio ottimo
Sluurpy Guest
Roberta
Posto incantevole.. personale gentile, educato e servizio veloce anche di sabato... pizze particolarmente buone e digeribili.. croccanti e sottili.. consigliatissimo
Sluurpy Guest
Francesco Mitrotta
Recensione scritta in tempo reale, attendiamo il conto e scrivo perché davvero il locale merita una recensione a cinque stelle. Merito della location, sicuramente, ma ancor di più per l’ottimo cibo e l’attenzione al cliente del personale. Un ringraziamento speciale a Simone che ha servito al nostro tavolo con efficienza, cordialità e simpatia. È stato il valore aggiunto ad una cena impeccabile.
Sluurpy Guest
Claudia Rizzello
Eravamo giá venuti in questo posto e l'abbiamo riscelto ad occhi chiusi. Bella la location, ottime le pietanze e il servizio.
Sluurpy Guest
stefania muci
Ottima esperienza per il battesimo del nostro piccolo! Piatti prelibati e abbondanti, personale disponibile e servizio davvero top. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Simone S
Ristorante molto bello ubicato in un bellissimo casale nelle campagne di Leverano. A me è piaciuto tutto, da sottolineare che è possibile ordinare pizza con mozzarella senza lattosio. Abbastanza economico rispetto alla qualità proposta.
Sluurpy Guest
mattia msr
Bhe...che dire...nulla,la cura nella scelta delle materie prime,negli abbinamenti,impiattamenti e specialmente nella cura del cliente non hanno stelle che tengano. Ci siamo tornati 3 volte durante la nostra vacanza e.....ci ritornerei altre 1000. Volevo solo ringraziare tutto lo staff che ci ha coccolato e sopportato(essendo in 8 per 2 volte e 12 nell' ultima c'era un po' di confusione nell' ordinare)ogni volta che siamo tornati. Complimenti.
Sluurpy Guest
Raffaela Liccardo
Ambiente bellissimo, piatti curati e squisiti
Sluurpy Guest
Maximm71@gmail.com Maximm71
Tutto encomiabile ! Location Spettacolare ... Cucina sia di mare che di terra di ottima qualità... Tutto il personale di elevata professionalità ma simpatici e bravi a consigliare sempre il piatto giusto... Super Consigliata. Nel passare da queste parti e non esser loro ospiti grave errore.
Sluurpy Guest
Roberto Scrocco
Siamo stati a cena e siamo stati subito colpiti dalla location molto bella e molto grande con tanto verde e una bellissima piscina con ai lati delle bellissime Palme. Abbiamo ordinati un'antipasto di salumi molto ricco e la qualità dei salumi era molto buona per poi passare a un primo e secondi di carne. Molto buono l'arrosto di carne con la cottura della carne perfetta anche il medaglione di carne era ottimo accompagnato da un buon rosato della casa. Consigliato
Sluurpy Guest
Letizia Pati
Posto bellissimo, personale super accogliente e molto gentile, pizze buonissime rapporto qualità prezzo ottimo... Lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Roberta Damino
Ottima cena con un super antipasto della locanda, orecchiette cacio e pepe con pomodori, pasta con funghi e salsiccia, pizza x le nostre bimbe, dolci e vino tutto molto buono,location davvero bella con un bel giardino e piscina esterni,molto curato,personale attento e gentile,da ritornarci sicuramente!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei sapere quanto si paga a persona per il menù della vigilia di capodanno
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages