Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Eliana Miglietta
Tra i migliori ristoranti di pesce della zona. I crudi sono di altissimo livello - alla stregua delle proposte dalla cucina. Paccheri ai frutti di mare semplicemente sensazionali (…tanto da non aver fatto in tempo a scattare una foto!) Prezzi coerenti alla qualità offerta. Super consigliato!!!
Sluurpy Guest
Fabrizio Occhinegro
Siamo stati in questo locale per cena un sabato sera di inizio dicembre. Location curata e ricercata in una zona centralissima di Polignano. Abbiamo ordinato due Antipasti (una parmigiana di mare e due Crostoni a forma di babà salati), due primi (uno spaghettone ai ricci di mare e uno spaghetto aglio olio peperoncino con fonduta e tartare di gambero), un dolce (mousse ai tre cioccolati) e due calici di bianco... Piatti ben presentati, saporiti e porzioni giuste e ben proporzionate. Servizio al tavolo cordiale e attento. Prezzo giusto per la qualità offerta. Ottima esperienza, ci torneremo sicuramente! Consigliato
Sluurpy Guest
Viviana Bisogno
Una serata indimenticabile. Abbiamo festeggiato un compleanno. Posto piccolo e accogliente ( parte interna). Il personale ti fa sentite a casa. Nonostante qualche piccolo disguido il tutto è stato gestito con professionalità e gentilezza. Cibo squisito. Grandissima varietà di pesce fresco. Con i dolci.. ( tutti fatti da loro) ho davvero esclamato.. wow.!
Sluurpy Guest
johnsaracino
Sabato sera di coppia. Siamo stati per la prima volta in questo ristorante sito in zona Gelso a pochi passi dalla statua di Domenico Modugno, molto accogliente ben arredato e curato. Il personale si è dimostrato altamente professionale, garantendo la giusta cordialità. Il servizio è stato altrettanto ottimale. Il quid pluris lo abbiamo scoperto però assaporando i piatti che abbiamo ordinato. Semplicemente un armonioso equilibrio di squisiti sapori hanno sublimato il nostro gusto. Chapeaut!
Sluurpy Guest
Andrea Spedo
Qualità prezzo cibo buona gentile il titolare e anche il personale tutto fresco di ottima qualità…🍤🍤🍤☺️☺️☺️
Sluurpy Guest
Milena Nicolucci
Abbiamo mangiato crudo di mare buonissimo , il risotto una delizia La direzione molto attenta e gentile Lo consigliamo a chi ama il buon cibo abbinato a un ottimo vino
Sluurpy Guest
N Benj
Chiamata a tutti gli amanti del pesce! Chichibio a Polignano a Mare è il tuo nuovo punto di riferimento per assaporare il meglio dell'Adriatico. Questo splendido ristorante serve il pesce più fresco, preparato con l'amore e la cura che solo i veri appassionati di pesce possono apprezzare. La loro selezione di crudo è una sinfonia di sapori, con gamberi rossi polposi e succosi, capesante burrose e ostriche così fresche che ti sembrerà di essere in riva al mare. Sia che tu desideri un semplice piatto di crudo o una ricca festa di pesce multi-portata, Chichibio ti lascerà desiderare di più. Il loro impegno per ingredienti freschi, una preparazione impeccabile e una calda ospitalità lo rende un vero gioiello a Polignano a Mare. In poche parole, Chichibio è un paradiso del pesce che merita un solido 5 stelle su 5.
Sluurpy Guest
giovanni della greca
Piatti buoni e materia prima di assoluta qualità che si fa pagare. A mio avviso il conto è alto ma è allineato ai prezzi di Polignano e della Puglia in generale. Ampia scelta di vini, servizio impeccabile
Sluurpy Guest
Dalila De Cia
A distanza di un anno sono tornata qui. Bhe che dire! Cibo assolutamente ottimo, personale qualificato e ambiente accogliente! Prezzi onesti in proporzione alla qualità! Ci ritornerò sicuramente! Super consigliato!
Sluurpy Guest
Riccardo Timpretti
Ristorante di livello a Polignano a mare. Tutto veramente ottimo, dal cibo al servizio. Location fine e tranquilla situata praticamente di fianco alla statua di Modugno. Molto bella anche la lista vini.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
New messages