Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Caterina -
Pizza cotta al forno a legna buonissima e leggera. Panini di pizza squisiti e panzerotti davvero gustosi e digeribili. Personale accogliente e molto gentile. Prezzi più bassi rispetto alle altre pizzerie della zona.
Sluurpy Guest
Salvatore todaro
Pizza molto buona..Mario il titolare e una persona gentile ed educata come pochi al giorno d'oggi.. Super consigliato..
Sluurpy Guest
RIKI GAMES 3005
Adoro la pizza che fanno qua, ma mi dispiace per l'impasto un po' alto quindi riempie molto ma vabbè. Complimenti pizza ottima😊
Sluurpy Guest
Valentina Lavino
Una delle mie pizze preferite a Reggio. Forno a legna che lascia l impasto morbido saporito e permette di cuocere molto velocemente. Buoni anche i panini Panpizza, pane fatto direttamente con l impasto della pizza da mangiare così o farciti sul momento. Prezzi competivi e ampia scelta di pizze. Bevande e stuzzicherie varie a disposizione. Parcheggio proprio davanti accessibile ai disabili. Locale piccolo ma curato. Servizi igienici puliti. Adatto alle famiglie. No servizio al tavolo.
Sluurpy Guest
Alessandro Sbreglia
PIZZA 10 E LODE COTTA NEL FORNO A LEGNA. Le pizze preparate sono buonissime, abbinamento di gusti molto equilibrati. Cottura ottima, curata. Il personale è gentilissimo e professionale. Bisogna avere solo un pò di pazienza nel fine settimana perché c'é da aspettare un pochino, ma ne vale la pena per mangiare una pizza buona,
Sluurpy Guest
EMILIA MISTERIOSA
Era la prima volta che andavo in questa pizzeria. Non la conoscevo. Me l'ha consigliata il mio vicino di casa. Hanno rispettato l'orario indicato al telefono. Sono stati molto cortesi. La pizza è molto buona anche se costa qualche euro in più rispetto alle alte pizzerie. Consigliata. Tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
rachid lam
Il migliore!!! ci sono stato sabato e ci vorrei già ritornaree peccato è chiuso di lunedi ahah😅 complimenti ragazzi!
Sluurpy Guest
Nadia Valentino
Pizzeria ottima qualità il personale molto molto educati e gentili nei confronti dei clienti e le pizze,calzoni,e i panini favolosi sono di un buono gente ve la consiglio qualità e prezzo molto onesto e il giusto io ci torno sempre 😋😋😋😋 più volentieri
Sluurpy Guest
Sebastiano Reginato
Servizio perfetto veloce e ottimo cibo
Sluurpy Guest
Alessandro Appiani
Ormai è la nostra pizzeria di fiducia. Una delle pizze migliori di Reggio Emilia... E prima di conoscere Mario ne ho provate tante. Impasto molto digeribile e il forno a legna è un plus non da poco. Ottime materie prime e orari sempre rispettati. Metto una stella in meno perché ogni tanto sbagliano i gusti. L'ultima volta abbiamo una pizza ai funghi porcini e invece a casa c'è ne siamo trovata una con i funghi champignon.
Sluurpy Guest
Serena Scalinci
La pizza è molto buona 😋...ma io ci vado x affacciarmi da quella terrazza sul mare 😍🌊💁‍♀️ #xpochi
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao, siete aperti domenica 1 gennaio?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
New messages