Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
disGLOBEry
Il pranzo era buono e ci siamo trovati abbastanza bene. Si trova proprio in pieno centro, quindi non so se ci sia parcheggio, noi siamo arrivati lì a piedi.
Sluurpy Guest
ferruccio pavone
E uno dei pochi che sanno fare bene la pizza con frutti di mare. Tutti gli ingredienti di qualità prezzi ottimi. Ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Cla 88
Prima di scrivere la recensione ho letto un po’ di commenti ed ho notato che in tanti si lamentavano per l’attesa, ma se vai in un OTTIMO ristorante sul lago di sabato sera cosa pretendi? Di mangiare appena ti siedi??? Se è così andate a cena alle 18,30 che forse succede! Ci sono stata molte volte con la mia famiglia il personale è sempre stato gentile e sorridente, i titolari sono persone squisite che hanno dedicato la loro vita alla ristorazione e non vedo l’ora di tornare a mangiare l’astice da loro! Per motivi di salute è un po’ che non vado ma io veramente questo posto me lo sogno la notte!!! Ottima anche la pizza e il fritto misto e i miei piccoli hanno adorato anche i casoncelli! A presto!!!
Sluurpy Guest
Enrico
Buona pizza. Prezzo onesto. Anbiente un po' rumoroso per la presenza del passaggio auto sul lungolago. Peccato fumato incalliti al tavolo accanto che impedivano d' assaporare adeguatamente il cibo nonostante fossimo all' aperto. (fumo da vietare sempre)
Sluurpy Guest
sergio guerini
È un bellissimo ristorante ben curato si mangia benissimo e sono molto gentili i camerieri anche il titolare è molto ospitale
Sluurpy Guest
Dora Moscato
Il ristorante è molto accogliente ed è fronte lago. Molto soddisfatta per cibo e servizio, ci tornerei senza esitazione.
Sluurpy Guest
Marco Pea
Prima volta a Sarnico, digitato fritto buono, è uscito Il Chiostro. Il fitto non era buono, ma buonissimo e la pizza strepitosa !!
Sluurpy Guest
Lucia Alì
Bel locale molto grande in centro a Sarnico. Prezzi normali e adeguati ai piatti. Porzioni giuste più che sufficienti. Bel plateatico antistante il lungolago. A locale pieno il servizio è stato veloce e preciso. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Fabio Batani
Bel locale in riva al lago. Parcheggio inesistente ma è normale vista la posizione. Servizio impeccabile, cibo di qualità e grande varietà. Attenzione anche alle intolleranze, promossi
Sluurpy Guest
Magda M
Ci siamo trovati benissimo, l'unico piatto che non era il massimo è stato il fritto di mare poco e un po secco il resto tutto buono, consigliato
Sluurpy Guest
GG MM (Giumaz)
Sulla strada principale di Sarnico, sul lato opposto della passeggiata sul lago, il locale ha un grande spazio esterno oltre ai numerosi coperti all'interno Il menù è stato rivisto e ristretto , la selezione del ristorante quindi è minimal ma comunque soddisfa ogni esigenza. Credo che il grande flusso abbia reso molto commerciale il locale, sia nel menù sia nel servizio , molto sbrigativo e senza fronzoli La pizza è buona, nella norma , non particolarmente condita (poca mozzarella), c'è anche la possibilità di ordinarla al metro per poter scegliere più gusti
Sluurpy Guest
marcorao96
Ottima esperienza in questo ristorante praticamente in riva al lago. Ottima la pizza e ottimi i primi. Personale gentile e cordiale. Possibilità di stare all interno e all’esterno. Prezzi ottimi vista la posizione del ristorante. Penso che ci ritornerò 5 stelle!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
menù capodanno
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
New messages