Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fernando I.

Per me la pizza deve avere il bordo alto, l’impasto morbido che quando la pieghi non si deve spezzare. I dischi volanti li lascio agli ufo. Ecco la pizza del mitico Andrea è proprio cosi', lui le mani in pasta le sa mettere davvero per creare pizze adatte ad ogni palato, dal nuovo tecnologico forno a legna girevole direttamente nei cartoni per diventare la miglior pizza da asporto di Novara e dintorni.

Sluurpy Guest
Davide Casalena

La migliore pizza della provincia di Novara. In assoluto. Ingredienti di primissima qualità sapientemente uniti dalla maestria del maestro pizzaiolo!! Attenzione la bontà delle pizze può creare dipendenza :D

Sluurpy Guest
Bruno A

Locale piccolo e accogliente, personale preparato e disponibile che ti offre le informazioni per aiutarti nella scelta. Pizza ben lievitata e cotta nel forno a legna, tempi di attesa brevi se ordini prima. Buono il rapporto qualità prezzo

Sluurpy Guest
Riccardo Santospirito

Pizza ottima, prezzi nella norma e nonostante era pieno di gente ed arrivavano molti ordini telefonici, mi sono state date le pizze in circa quindici minuti dal mio ordine. Molto consigliato

Sluurpy Guest
serena

stasera 16/01/2022 lo abbiamo provato per la prima volta ordinando tramite deliveroo due pizze e dei fritti (nuggets e mozzarelline) e ne siamo rimasti soddisfatti. sicuramente ordineremo ancora

Sluurpy Guest
Federico Porta

Ottima pizza! (giudizio svincolato dal costo) Il prezzo è basso. E il pizzaiolo gentile. Chiude però alle 13.30 nel mezzo della pausa pranzo e se ci si vuole fermare "al volo" il locale è sia poco accogliente sia poco fruibile.

Sluurpy Guest
Marcello Mascari

Pizza buonissima...personale simpatico e prodotti di ottima qualità.Infatti è la mia pizzeria preferita da oltre 10 anni...

Sluurpy Guest
Gabe B

Pizza molto buona, il bordo è alto e soffice, anche il resto della pizza è dell’altezza giusta. La pasta è molto buona, così come gli ingredienti che sono generosamente utilizzati sulla pizza. Non l’ho trovata particolarmente cara, anzi, per la qualità, e la quantità, che offre il prezzo mi è parso più che corretto. Il personale con me è stato molto cortese ed efficiente.

Sluurpy Guest
Matteo Rolando

Pizza ottima, ingredienti abbondanti, cortesia e professionalità.... Io che l'ho provata quando voglio la pizza vado sempre da loro... La migliore secondo me sulla piazza...

Sluurpy Guest
Francesco Arminio

la miglior pizza di Novara . ho girato tante pizzerie,ma da andrea Pizzamania il top. qualità, digeribilità,prodotti genuini e doc. non trovo un difetto. Andrea numero uno come pizzaiolo,come simpatia. voto 10 su 10

Sluurpy Guest
Vincenzo Passamonti

Pizzamania è dove prendo da più di 10 anni la (anzi,le) pizze d'asporto. Sempre buona,ottimi ingredienti e farcita come si deve. Ultimo ma non meno importante sempre molto puntuale nelle consegne a domicilio.Insomma,in poche parole,vivamente consigliato.

Sluurpy Guest
Alejandra Rico

tra le pizze più buone di novara, gli ingredienti sembrano molto freschi e il complesso è molto buono!

Sluurpy Guest
Max Boninsegna

Da oltre 20 anni sul corso vercelli adesso si trasferirà a Pernate,una grave perdita per il quartiere s.paolo. pizza ottima e tanta qualità da parte di Andrea e consorte

Sluurpy Guest
Stefano Minetti Corner

Materie prime di qualità e pizza con impasto leggero e trovato personalmente digeribile. Qualche proposta, oltre alla pizza farebbe bene all'attrattività del Locale.

Sluurpy Guest
Cristian Messina

Un po' fuori mano per me, e poco parcheggio per via del Corso caotico dove si trova. Ma fermatevi ad assaggiare questa pizza, fatta in maniera un po' diversa dal solito, più rustica, più vera. Si sente davvero la passione del proprietario, che nell'impasto mette la sua sapienza ed esperienza. Ingredienti di prima qualità. Ho mangiato salame piccante friarielli e zola, ed era davvero davvero buona. Da provare

Sluurpy Guest
Aurelie Desabre

Abbiamo aspettato solo 15 min per le notre 2 pizze ed eranno buonissime. Ne prenderemo ancora prima di tornare in Francia. È un vero piacere mangiare delle vere pizze italiane. I proprietari sono anche molto gentili.

Sluurpy Guest
Fabrizio Ippolito

Pizza ben condita e con prodotti freschi, purtroppo l'impasto non era il massimo: un po' troppo elastico e cordoso. Tutto sommato buono. Gentile il pizzaiolo. Prezzi buoni.

Sluurpy Guest
Raffaella Rossi

La miglior pizzeria d'asporto di sempre. Da PIZZAMANIA trovi ottime pizze, ottime persone, oneste, sincere e tanti sorrisi... Che ti fanno sempre sentire il benvenuto! Da Andrea non ti annoi mai: pizze del mese, pucce, sfiziosità. Da provare. E tornarci sempre ❤️

Sluurpy Guest
Laura Rico

Ho chiesto tante volte la pizza da loro e sono super veloci ma soprattutto non perdono mai mai qualità. Il locale è molto pulito e sorridono sempre. Sono andata in molte pizzeria ma senza dubbio la migliore!!! (Ordinate la marinara, non v'è ne pentirete, è il miglior succo di pomodoro!!!)

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Che ora aprite verdi sera

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago