Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Manlio Esposito
Ho pranzato con la mia famiglia un sabato. Possibilità di menù turistici da 16, 20 e 25. Io e mia moglie abbiamo preso il menù da 20 e cioè di carne completo di antipasto e dolce, la bimba ha preso solo il dolce. Antipasto buono e molto ricco con affettati, ricottina, bocconcino e bruschetta, unica annotazione forse un po' troppo conditi i pomodorini. Buona varietà di primi di terra, abbiamo preso le cortecce ai porcini e gli gnocchi alla Sorrentina entrambi buoni ed abbondanti. La carne grigliata mancava forse un po' di sale ma era buona. Discreta varietà di dolci, non li ricordo tutti ma noi abbiamo preso una ricotta e pera, una saint honore ed un tiramisu. Per finire caffè e conto. Quest'ultimo è stata la vera sorpresa dato che non ci hanno fatto pagare né il dolce né il coperto della bimba. Che dire, veramente un gesto molto carino ed inatteso considerando che le è stato portato sempre anche un piatto vuoto per mangiate qualche cosa del nostro menù. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo
Sluurpy Guest
Antonietta Basilio
Ottimo il cibo.. E Saverio il gestore e top😘
Sluurpy Guest
Rossana Caputo
Una bella serata con spettacolo moda e danza, complotti 👏
Sluurpy Guest
Simone Troncone
In generale esperienza ottima, servizio perfetto, personale accogliente e simpatico (un plauso sopratutto ad Emanuela).
Sluurpy Guest
Salvatore Rauso
Personale Gentilissimo, Piatti Ottimi, Locale Bellissimo da Nave da Crociera, Complimenti a Tutti. Super Consigliato.
Sluurpy Guest
Tommaso Palermo
Esperienza positiva. Servizio ottimo e cucina appetitosa. Locale ampio e confortevole.
Sluurpy Guest
Carmine DpC
Struttura moderna, ampissima, con almeno 200-300 coperti. Offerta esclusiva di menù fisso (o turistico che dir si voglia) che, a secondo dei propri gusti o del proprio budget varia tra portate di carne e pesce. Prezzi dei singoli menu più che abbordabili e sul mercato. Qualità buona della materia prima e ottimamente cucinata. Personale veloce, attento e cordiale. Sala molto pulita e ben tenuta.
Sluurpy Guest
Gianmarco Dell'acqua
Io e la mia compagna abbiamo cenato in questo splendido ristorante. Siamo stati accolti dalla direttrice, persona molto cordiale solare e professionale. Siamo rimasti molto soddisfatti dalla qualità del cibo e del servizio. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Michele Papaleo
Dopo aver concordato la data per il pranzo con la direttrice (persona squisita e sempre disponibile) siamo andati a pranzo il 24 Giugno.. abbiamo mangiato un antipasto all’italiana, due primi (fusilli con ragù e matasse e ceci) con contorni della tradizione, grigliata mista abbondante, per concludere pallina di gelato con frutta di ottima qualità, vino ottimo, tutti i prodotti sono locali e di prima scelta, altamente consigliato, prezzo alla portata di tutti, servizio promosso, camerieri molto gentili e disponibili. Ci ritorneremo sicuramente! Location molto bella!
Sluurpy Guest
michela messaggiero
Siamo capitati in una giornata particolare, molto affollata. Lo staff ha cercato di fare fronte ad una carenza di personale. Direttrice disponibile e gentilissima. Il signor Saverio simpaticissimo e pronto as ascoltare tutti.Tutto lo staff dedito al lavoro e nonostante clienti maleducati loro sono rimasti sempre gentili con tutti. Le pietanze buone. Consigliamo alla proprietà di aggiungere qualche cameriere in sala
Sluurpy Guest
Pino Picariello
Qualità, pulizia, cibi ottimi e serviti in maniera eccellente. Locale ampio e posizione comoda. Personale simpatico e accogliente. Proprietari gentilissimi.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
salve vorrei sapere se per il cenone e inizio anno avete programmato qual cosa se si vorrei saper il prezzo per cena e pranzo grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pasta e ceci
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Il Pellegrino è 5/5 ★★★★★
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
New messages