Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elena Montironi
Il Gufo Nero è ubicato nel viale principale di Collegno ed è specializzato nella cucina di pesce. Sia io che la mia famiglia siamo rimasti piacevolmente soddisfatti delle varie portate, la tartar di tonno con zenzero e salsa teryaki era molto gradevole, come anche le ostriche freschissime. Il rapporto qualità prezzo è buono. Assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
fiore P
Io e mio marito abbiamo scoperto questo Ristorante di pesce mentre passeggiavamo per il viale di Collegno. Siamo stati fatti accomodare da Luca, il Proprietario, che ci ha fatto scegliere il tavolo e ci ha illustrato il menu. Il personale è gentilissimo e competente nelle spiegazioni delle portate. Ottimo il menu degustazione, realizzato con prodotti freschissimi e di prima qualità, servito in un bel locale trendy e super pulito. Noi amiamo cenare sul presto ed apprezziamo che il servizio sia veloce, e così è stato, con rilassante musica di sottofondo. Ritorneremo prestissimo! Da provare.
Sluurpy Guest
Luca Capozza
Una sorpresa vicino a casa... Ambiente curato e tranquillo, professionalità e qualità delle materie prime, combinazioni di sapori in armonia. Ottima scelta.
Sluurpy Guest
Corinna Bologna
Davvero ottimo! Tutti i piatti erano particolari, molto gustosi e sicuramente con ingredienti freschi. Mi è capitato poche volte di apprezzare ogni portata. Anche il vino sfuso bianco ottimo e i dolci fatti in casa spettacolari.
Sluurpy Guest
Paolo Vaglienti
Piacevolissima sorpresa, esperienza che chiunque ami il pesce deve fare. Ogni singolo piatto era perfetto. Staff super cortese e allo stesso tempo professionale. Prezzi assolutamente nella media, forse addirittura un po' bassi per la qualità straordinaria della cena!
Sluurpy Guest
patrizia racioppo
Il ristorante propone il pesce tutte le sere il pesce è fresco, con una cucina leggera ma saporita. Ci siamo trovati molto bene. Sicuramente torneremo. Lo consiglio a chi cerca cibo di qualità e non di quantità.
Sluurpy Guest
Gianfranco Colombu
Ambiente molto tranquillo, ti mette in condizione di poter scegliere la propria cena senza il vincolo di seguire alla lettera il menù fisso , personale molto cordiale , ti spiega tutte le opzioni che puoi avere tra menù e piatti fuori menù , altre a spiegare ogni singola portata, ringrazio di cuore sul consiglio del vino , eccezionale . Complimenti, grazie x l'ospitalità,sicuramente torneremo!!!!!
Sluurpy Guest
Maria
Uno dei più buoni ristoranti di pesce in cui ho mangiato qui al nord, ottima qualità ed equilibrio di sapori. Personale super gentile e preparatissimo. È stato una bella serata tra colleghi e sono sicura che ritornerò quanto prima con il mio compagno. Complimenti continuate così! 💪 In allegato alcune delle pietanze..non avevo il tempo di fare foto talmente erano buoni e gustosi i piatti.
Sluurpy Guest
Mary N
Il ristorante è sul viale 24 maggio, quindi in pieno centro. Il menù della nostra serata era composto da 4 antipasti, 1 primo, 1 secondo con contorno, tutto a base di pesce, 1 dolce, caffè e acqua a 30 euro. Una pietanza più buona dell'altra. Carino cenare nel dehor fuori sul viale. Gentilissimi i proprietari, sia il cuoco che è uscito a salutare i clienti sia il cameriere che accoglie i clienti e che spiega tutti i piatti. Fa sentire davvero a proprio agio. Lo straconsiglio e ci ritornerei anche domani.
Sluurpy Guest
Daniele Consalvo
Se volete mangiare dei buoni piatti di pesce a Torino e provincia, il Gugo Nero è il posto giusto. Servizio accurato, cordiale. Sembra di essere a cena a casa di amici. E la conduzione familiare dalla sala alla cucina rende evidente questa sensazione
Sluurpy Guest
Rocco Schirripa
È sempre una conferma!..Locale intimo e curato molto pulito. Proprietario e camerieri sempre attenti e disponibili; si percepisce proprio l'attenzione e la cura che vogliono trasmettere ai loro clienti. Menù a base di pesce di qualità molto buona. Noi abbiamo scelto il menù fisso con porzioni adeguate per il numero di portate incluse. Rapporto qualità prezzo più che buono. Sicuramente da provare!😊
Sluurpy Guest
Phil Miner
Prima esperienza, la prima di tante. Tutto ottimo, a partire dal servizio. Personale di sala molto cortese e disponibile, perfetta gestione della sala e grande competenza nella gestione del cliente. Chiarezza e trasparenza estrema nella spiegazione dei piatti in generale e soprattutto per quelli senza senza glutine. Prodotti freschi e ben trattati. Questo ristorante è un eccellente esempio di come va gestita la ristorazione.
Sluurpy Guest
angelo annunziata
Siamo stati piacevolmente sorpresi per la qualità delle materie prime, per la ricerca e la cura, oltre che della bontà dei piatti proposti. Il prezzo è adeguato. Non credo sia possibile suggerire piatti, poiché l'offerta cambia sicuramente in base a quanto c'è di fresco sul mercato, ma l'assaggio di "finanziera di ricciola" mi ha aperto un mondo. Chapeau!
Sluurpy Guest
Stefania Bosco
Abbiamo cenato in questo ristorante meraviglioso a base di pesce, e siamo rimasti affascinati sia dalla professionalità, gentilezza e disponibilità del proprietario Luca, sia dalla bontà e freschezza dei piatti. Dagli antipasti, ai primi, al secondo, ogni piatto viene preparato con cura e con un’attenzione particolare al gusto. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Roberta Frattin
Ci siamo capitati per caso ed è stata una sorpresa piacevole. Luca, il proprietario, è molto gentile e disponibile. Bella l'idea del menù fisso di pesce a cena, così c'è la possibilità di assaggiare anche sfiziosità che non si trovano ovunque. Vini ottimi, alta qualità del pesce. Ricci e ostriche, quando disponibili, meritano molto. Ci tornerò volentieri, super consigliato!!
Sluurpy Guest
Noemi Tarra
Super buono e devo dire che la qualità prezzo è fantastica . Piatti bellissimi e servizio ottimo,professionale e cordiale. Purtroppo non ho foto dei piatti ma erano davvero impeccabili e uscita da lì ero sazia e felice . Complimenti .
Sluurpy Guest
Paola Politi
Eccellenza di Collegno! Materie prime fresche e di prima qualità, preparate e servite con con professionalità e cura. Personale gentile, simpatico, disponile per ogni esigenza particolare. Ampia scelta di vini, i suggerimenti di Luca non sbagliano mai! 🔝👍
Sluurpy Guest
Pietro Forgione
Accoglienza super, molto gentili e cordiali. Cibo buonissimo e cucinato davvero bene. Ritorno molto volentieri. Abbiamo mangiato in 4 con un gluten free anche se va prenotato con un po' di anticipo per avere ancora più scelta senza glutine.
Sluurpy Guest
MARCO TAIANI
Locale luminoso e pulito. Parcheggio un po complicato. Meglio prenotare. Personale gentile e disponibile. Ci accolgono col sorriso. Menù di pesce a prezzo fisso ( 35 €). Ci sono dei fuori menù. Piatti ricercati e di grande qualità Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buona sera, se c'è ancora posto per 2 persone per il 31/12/22 ed eventualmente il costo grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
vorrei sapere il menu di oggi e i prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno prezzo del plateau royal x 4?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
5 months ago
New messages